- Jul 15, 2017
- 5,578
- 47,078
Last edited:
Grazie Jhonnyblack! Ti racconto che sono da poco uscito, insieme alla mia famiglia, da un periodo di stress di quarantena da covid. Ragazzi, quanto è bello essere di nuovo liberi!!!CIAO K2226678 CHE MI RACCONTI D BELLO???
Se non hai capito il senso è innutile parlarneAscolta daniele io non avevo letto il tuo post (molte volte le.leggo quando finisco di postare..) cmq se vuoi ti puoi anche incazzare non so cosa cambia in merito....
Qui cmq si era deciso di postare traduzioni.. anche se doppie... ma poi la tua e tradotta a mano quindi differente della mia non capisco quale sia il problema ..
Per quanto mi riguarda io non ho mai detto niente anche se dopo le mie traduzioni ne arrivano altre di voi piu bravi anzi molte volte gioco con le vostre trad
Stai calmo ciao
si hai ragioneSe non hai capito il senso è innutile parlarne
aggiustato il link puoi riscaricarlala cartella della traduzione in italiano di Bastard girls è vuota
CIAO A TUTTIGrazie Jhonnyblack! Ti racconto che sono da poco uscito, insieme alla mia famiglia, da un periodo di stress di quarantena da covid. Ragazzi, quanto è bello essere di nuovo liberi!!!
CIAO ROSANERO FRATELLO A ME NO ...SAI PERCHE'ma anche a voi dopo l'ultima scena in lust theory che lui si risveglia con megan e zoe vi rimanda di nuovo al menu principale?
CIAO ULYSSEPLUS2 TUTTO BENE???Avete la traduzione di Being a Dik 0.8.2?
Hhahahhhahahahahhahahahahhahhahahaha....Numero1!!!!CIAO ROSANERO FRATELLO A ME NO ...SAI PERCHE'
NON HO MAI GIOCATO!!!CAZZO!!!
Penso che ormai "l'allenamento" sia finito e forse se vi relazionaste più tra di voi magari si otterrebbero più prodotti di miglior qualità, mantenendo più alto il livello, che tanti prodotti con pochi di buona qualità, ma non vorrei ripetermi.Se non hai capito il senso è innutile parlarne
You must be registered to see the links
| |
|
Temo che questo porterà i new traduttori, io in primis, a darsi un freno lasciando le traduzioni ai "professionisti".....Penso che ormai "l'allenamento" sia finito e forse se vi relazionaste più tra di voi magari si otterrebbero più prodotti di miglior qualità, mantenendo più alto il livello, che tanti prodotti con pochi di buona qualità, ma non vorrei ripetermi.
io penso che più persone interferiscono peggio èPenso che ormai "l'allenamento" sia finito e forse se vi relazionaste più tra di voi magari si otterrebbero più prodotti di miglior qualità, mantenendo più alto il livello, che tanti prodotti con pochi di buona qualità, ma non vorrei ripetermi.
[/CITAZIONE]
Ciao
badrot75
Sul secondo link di traduzione ; clicca qui non pigia grazie
CIAO NON CAPISCO IL TITOLO SCRIVI INGLESE