VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,628
14,160
Ascolta daniele io non avevo letto il tuo post (molte volte le.leggo quando finisco di postare..) cmq se vuoi ti puoi anche incazzare non so cosa cambia in merito....
Qui cmq si era deciso di postare traduzioni.. anche se doppie... ma poi la tua e tradotta a mano quindi differente della mia non capisco quale sia il problema ..
Per quanto mi riguarda io non ho mai detto niente anche se dopo le mie traduzioni ne arrivano altre di voi piu bravi anzi molte volte gioco con le vostre trad
Stai calmo ciao
Se non hai capito il senso è innutile parlarne
 

rosanero900

Member
Jun 25, 2019
248
138
ma anche a voi dopo l'ultima scena in lust theory che lui si risveglia con megan e zoe vi rimanda di nuovo al menu principale?
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,735
45,425
Cari Daniele e Badrot, la calma è la virtù dei forti.
Noi tutti apprezziamo di cuore quello che fate e continuerete a fare con dedizione e impegno.
Ricordatevi che siamo una grande e bella famiglia e il "posto a tavola" è per tutti.
Pertanto, vi esorto a stringervi la mano virtualmente perchè solo l'unione fa la forza...
Non vi basta vedere quello che succede in giro per il mondo?
Scusatemi se mi sono permesso di intromettermi nella vostra diatriba, ma a me piace vedere un Thread di armonia e spensieratezza.
Non prendetevi troppo sul serio!
Le vostre traduzioni sono e saranno sempre gradite, come dimostrano i like di tutti noi (anche se doppie).
Un abbraccio sincero!
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,519
5,026
Grazie Jhonnyblack! Ti racconto che sono da poco uscito, insieme alla mia famiglia, da un periodo di stress di quarantena da covid. Ragazzi, quanto è bello essere di nuovo liberi!!!
CIAO A TUTTI(y)
SI E STATO UN PERIODO DIFFICILE X TUTTI...MA
VEDRAI CHE FRA POCO C RIABBRACCEREMO TUTTI
T AUGURO TUTTO IL BENE DEL MONDO...
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,689
4,815
Se non hai capito il senso è innutile parlarne
Penso che ormai "l'allenamento" sia finito e forse se vi relazionaste più tra di voi magari si otterrebbero più prodotti di miglior qualità, mantenendo più alto il livello, che tanti prodotti con pochi di buona qualità, ma non vorrei ripetermi.
 

Minimux

Member
Nov 22, 2021
278
1,746
Penso che ormai "l'allenamento" sia finito e forse se vi relazionaste più tra di voi magari si otterrebbero più prodotti di miglior qualità, mantenendo più alto il livello, che tanti prodotti con pochi di buona qualità, ma non vorrei ripetermi.
Temo che questo porterà i new traduttori, io in primis, a darsi un freno lasciando le traduzioni ai "professionisti".....
 
May 13, 2020
4,522
35,814
Penso che ormai "l'allenamento" sia finito e forse se vi relazionaste più tra di voi magari si otterrebbero più prodotti di miglior qualità, mantenendo più alto il livello, che tanti prodotti con pochi di buona qualità, ma non vorrei ripetermi.
io penso che più persone interferiscono peggio è
con daniele è stata solo colpa mia perchè non avevo letto il suo post
a chi non piacciono le traduzioni fatte in automatico aspettino quelle tradotte a mano
ma vedi c'è gente che si accontenta , magari tu sei palato fine quindi ti conviene aspettare
state sereni
un abbraccio
 
5.00 star(s) 13 Votes