intendi questo?You must be registered to see the links
QUESTO
vai sulla paginaHO SCARICATO DATING MY DAUGHTER DALLA PRIMA PAGINA DEL SUO THREAD.
MA MI FA PARTIRE SOLO DAL GIORNO 45. è NORMALE?
Non è questione di essere di palato fine ma anche di pezzi mancanti di una traduzione, personalmente ti ho posto il problema su una tua traduzione l'hai risolto? Mi sembra di no! Sei passato oltre facendo finta di nulla, quindi la buona qualità è anche in questo, se ci sono dei pezzi mancanti si dovrebbero risolvere e non farsi vedere che si traduce la qualunque.io penso che più persone interferiscono peggio è
con daniele è stata solo colpa mia perchè non avevo letto il suo post
a chi non piacciono le traduzioni fatte in automatico aspettino quelle tradotte a mano
ma vedi c'è gente che si accontenta , magari tu sei palato fine quindi ti conviene aspettare
state sereni
un abbraccio
Io non faccio "indifferenziata". Prendo tutto!!!!!!!!!!!io penso che più persone interferiscono peggio è
con daniele è stata solo colpa mia perchè non avevo letto il suo post
a chi non piacciono le traduzioni fatte in automatico aspettino quelle tradotte a mano
ma vedi c'è gente che si accontenta , magari tu sei palato fine quindi ti conviene aspettare
state sereni
un abbraccio
quale trad era?Non è questione di essere di palato fine ma anche di pezzi mancanti di una traduzione, personalmente ti ho posto il problema su una tua traduzione l'hai risolto? Mi sembra di no! Sei passato oltre facendo finta di nulla, quindi la buona qualità è anche in questo, se ci sono dei pezzi mancanti si dovrebbero risolvere e non farsi vedere che si traduce la qualunque.
YESSS...
YESSS...
IN ITALIANO?
se intendi the patriarc è la Mod che interferisce ma la trad senza mod l' aveva fatta riccio quindi c'era gia una traduzione uguale alle miequale trad era?
aggiustato linkCiao a tutti
Scusate il disturbo ma Thicc Problems se vado su clicca qui non mi funziona .... Potete controllare quando avete tempo grazie per l'ottimo lavoro che fate.
cazzo l ho decompresso !!!!ho estratto normalmente, quando ho difficoltà provo con rpakit_mod
Link Knight of the Lust Temple: Remoistered [Ch. 1] |
You must be registered to see the links
|
in italiano c'e solo a pagamento?
bastava che mi scrivevi in privato tipo " sai avevo postato che la traduzione l' avrei fatta io , sicuramente non l hai notato "Allora vorrei precisare :
Io stamane non mi sono alterato per le traduzioni doppie.
Ma perchè avevo segnalato che la avrei fatta (e non è la prima volta)
Quando ho iniziato ha tradurre prima di fare una traduzione e postarla controllavo 1° se c'era
2° chi aveva fatto le precedenti e chiedevo se potevo aggiornare o se la stava facendo.
3° dopo aver fatto un pò di pratica vedendo che funzionavano,ho cercato di migliorarmi.
Quindi concludendo se si vuole avere tanti like basta tradurre in automatico e postare.
Fare una traduzione richiede 15 minuti o più se il gioco è grande è correggendola che si perde tempo.
io probabilmente sbaglio ma voglio postare traduzioni come piacerebbe a me giocarci.
Visto che diciamo che siamo una famiglia incominciamo a rispettarci.