- May 13, 2020
- 5,426
- 47,501
fatta da Frankgrazie per l'altra,io non la trovo da nessuna parte
speriamo qualcuno legga il post e la faccia
fatta da Frankgrazie per l'altra,io non la trovo da nessuna parte
speriamo qualcuno legga il post e la faccia
c'è la traduzione in italiano?
Ciao MC si sbagli. Devi scaricare il gioco in inglese che nel tuo caso non è completo perchè non e stato mai finito poi scaricare la patch della traduzione applicarla al gioco in inglese quando hai tutte e due ti spiego come fare...saro rimbambito io ma quelllo in italiano ce solo la demo o la versione completa e a pagamento in italiano, nei post sopra ho trovato solo la versione in inglese completa
sbaglio qualcosa?
in produzionebuongiorno a tutti quando e possibile si puo tradure https://f95zone.to/threads/sugar-baby-galore-v0-99-public-3diddly.50176/
Questo non è il primo è l'ultimo capitolo prima di essere abbandonato ci sono tutti i capitoli usciti dal primo all'ultimo che è questo il 12ci sono altri capitoli?
questo è solo il primo
Io rispondo per quello che mi riguarda.Scrivo a tutti coloro che stavano usando Taoceti per tradurre.
Alcuni di voi mi hanno scritto in privato, e date le piccole polemiche di questi giorni, avete smesso di tradurre e di pubblicare le vostre traduzioni. Per non dare fastidio.
Non date alcun fastidio, assolutamente.
Sentitevi liberi di tradurre i giochi che vi piacciono e postarli sul thread.
Do solo 2 piccoli consigli:
. evitate un diluvio di traduzioni fatte tutte dalla stessa persona;
. finchè non avrete appreso pratiche più avanzate, specificate che si tratta di traduzioni automatiche prive di correzioni.
Resto sempre a vostra disposizione per ogni dubbio o problema che possiate avere.
Ciao Gleemer, per prima cosa grazie per la traduzione, ma pensi per caso di aggiungere la walkthrough mod quando viene aggiornata? Grazie e buon proseguimento
Sugar Baby Galore [v0.99 Public]
Traduzione
You must be registered to see the links
non è stata ancora aggiornata la facciamo in un secondo momentoCiao Gleemer, per prima cosa grazie per la traduzione, ma pensi per caso di aggiungere la walkthrough mod quando viene aggiornata? Grazie e buon proseguimento
Ti rispondo io che sono un SUPER fan del gioco...Buon giorno scusate ma qualcuno sa se il gioco Kindread: The Redburns [Ch. 5] [Inkalicious] è ancora in sviluppo e se si hanno notizie su un eventuale uscita?
Wow!!!
Link Lost At Birth V.01 |
|