VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,300
20,899
saro rimbambito io ma quelllo in italiano ce solo la demo o la versione completa e a pagamento in italiano, nei post sopra ho trovato solo la versione in inglese completa

sbaglio qualcosa?
Ciao MC si sbagli. Devi scaricare il gioco in inglese che nel tuo caso non è completo perchè non e stato mai finito poi scaricare la patch della traduzione applicarla al gioco in inglese quando hai tutte e due ti spiego come fare...
 

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,088
13,522
Scrivo a tutti coloro che stavano usando Taoceti per tradurre.

Alcuni di voi mi hanno scritto in privato, e date le piccole polemiche di questi giorni, avete smesso di tradurre e di pubblicare le vostre traduzioni. Per non dare fastidio.

Non date alcun fastidio, assolutamente.
Sentitevi liberi di tradurre i giochi che vi piacciono e postarli sul thread.

Do solo 2 piccoli consigli:

. evitate un diluvio di traduzioni fatte tutte dalla stessa persona;
. finchè non avrete appreso pratiche più avanzate, specificate che si tratta di traduzioni automatiche prive di correzioni.

Resto sempre a vostra disposizione per ogni dubbio o problema che possiate avere.
Io rispondo per quello che mi riguarda.
Continuerò a tradurre ma...
1- Ho meno tempo a disposizione.
2- Se non mi piace il risultato finale e non è una richiesta non evasa, le cestino, già fatto con diverse traduzioni.
3- Alcuni giochi che accosto ad un ''proprietario'' storico nemmeno li considero, se poi sono di Frank li evito proprio, cercarsi qualche fulmine dal Divino anche no... :confused:
4- Preferisco spendere del tempo in più a migliorare la qualità, che riesca o meno altro discorso.
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,519
5,027
F95-ZONE??? COSA???
F95ZONE!!!
X L UOMO E LA DONNA CHE NON DEVE CHIEDERE MAI!!!
CON TUTTE QUELLE
TUTTE QUELLE
TRADUZIOOONIII!!!
IO F95ZONE ME LO PORTO AL LAVOROOO!!!E ME NE FREGOOO!!!
F95ZONE QUI'
F95ZONE LA' ...:ROFLMAO:
F95ZONEEE!!!

CON TUTTI QUEI
TUTTI QUEI
TRADUTTORI!!!
E ANCHE SCANTULINU...(y)
CAZZO!!!
 
  • Haha
  • Hey there
Reactions: paolo422 and SCANTU

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Buon giorno scusate ma qualcuno sa se il gioco Kindread: The Redburns [Ch. 5] [Inkalicious] è ancora in sviluppo e se si hanno notizie su un eventuale uscita?
Ti rispondo io che sono un SUPER fan del gioco...

Sì, "Kindread" è ancora in sviluppo ma il DEV ha sempre dichiarato di lavorarci su quando ne ha il tempo e la giusta "ispirazione".
Il motivo è semplice, lui sviluppa giochi "ecchi" principalmente per divertimento/hobby e non per guadagnarci sopra (non a caso, la sua pagina Patreon è nata solo su insistenza dei suoi più affezionati fan!).
Ecco perchè non comunica mai una data precisa degli aggiornamenti se non quando è praticamente certo che sono pronti. In altre parole, può capitare che faccia uscire un update nel giro di 1 mese o 2 o, come in questo caso, dopo 6 mesi o più di 1 anno.

L'attesa si fa dura quando passa così tanto tempo ma, almeno, abbiamo la certezza che il DEV non ha abbandonato il gioco e che farà uscire il nuovo aggiornamento non appena sarà pronto (speriamo a breve!).
 
  • Like
Reactions: barbabella

Ulysseplus2

Newbie
Apr 21, 2018
96
38
Sera giovani, qualcuno potrebbe passarmi la password per l'archivio di Frank?
Penso ci sono delle traduzioni che potrebbero interessarmi, ma non posso verificarlo.
L'avevo già chiesto, ma non ho ricevuto risposta...
 
5.00 star(s) 13 Votes