VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,087
13,518
Ultimamente cerco solo giochi [Completed] ed i tuoi linkati lo sono tutti tranne il primo. A mano a mano che li scaricavo ti mettevo un Like come segnalibro per sapere dove ero arrivato. :LOL:
Per migliorare alcuni aspetti delle mie traduzioni sono partito dalle prime pagine dei giochi completati, ho cercato su questo thread e quello parallelo abbandonato, spero di non aver fatto doppioni ma non credo.
 

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,087
13,518
I giochi [completed] sono 198. Hai intensione di farli tutti? :D
Molti non sono Ren'Py e gli RPGM con il mio metodo di traduzione sono lunghi da fare, ne farò ancora qualcuno. adesso sono impegnato a risolvere un paio di traduzioni complesse. poi resta il fattore MOZ., avendo tradotto due RPGM per punizione mi farà tradurre due giochi in aramaico ed uno in etrusco, capisci che porta via tempo :confused:
 

Priapo34

Member
Aug 24, 2020
290
462
Quindi no, non ho intenzione di tradurli tutti...
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Sì, ma senti... in questi giorni tu non ti eri messo a riposo? in ferie? in pausa?
O ti sei ritirato in una taverna sperduta tra gli Appennini e ti sei messo a tradurre come non ci fosse un domani?

Avanti così, ciurma!

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
  • Haha
Reactions: IL PIRATA

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Molti non sono Ren'Py e gli RPGM con il mio metodo di traduzione sono lunghi da fare, ne farò ancora qualcuno. adesso sono impegnato a risolvere un paio di traduzioni complesse. poi resta il fattore MOZ., avendo tradotto due RPGM per punizione mi farà tradurre due giochi in aramaico ed uno in etrusco, capisci che porta via tempo :confused:
va-bene-allora-okay.gif
 
  • Haha
Reactions: IL PIRATA

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,087
13,518
Sì, ma senti... in questi giorni tu non ti eri messo a riposo? in ferie? in pausa?
O ti sei ritirato in una taverna sperduta tra gli Appennini e ti sei messo a tradurre come non ci fosse un domani?

Avanti così, ciurma!

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
No, carico di lavoro e quindi ho staccato dai social, ma onestamente mi rilassa tradurre, quindi ho dedicato del tempo.
 
  • Like
Reactions: Priapo34

Priapo34

Member
Aug 24, 2020
290
462
Molti non sono Ren'Py e gli RPGM con il mio metodo di traduzione sono lunghi da fare, ne farò ancora qualcuno. adesso sono impegnato a risolvere un paio di traduzioni complesse. poi resta il fattore MOZ., avendo tradotto due RPGM per punizione mi farà tradurre due giochi in aramaico ed uno in etrusco, capisci che porta via tempo :confused:

Vedi di recuperare una grammatica e una sintassi inglese-klingon, perché non ti basterà tradurre in una lingua terrestre, anche se è antica
 
  • Wow
Reactions: IL PIRATA
5.00 star(s) 13 Votes