- Aug 15, 2019
- 2,758
- 32,350
[Ren'Py] ███
This is the Italian translation of Parasite Black [v0.131]
Download here
Include: Incest
Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Che versione di Taoceti stai utilizzando e con quale licenza?
credo sia l'ultima la bikini 1.2.2 che ho visto scade oggiChe versione di Taoceti stai utilizzando e con quale licenza?
You must be registered to see the links
|
| |
| |
|
questo era quello con codice privato vero?Extra Life 0.491
Non linko il gioco , meglio evitare visto che il Dev non vuole esporre il codice
Link Gangsta Hero [v0.01] [HFun Studios] |
|
hanno aggiornato la scrappy, quando hai un po' di tempo la potresti fare? Grazie sempreMy Pleasure [v0.25a Elite] [Tasty Pics]
View attachment 1764925
Clean e Compatibile Incest
ho riprovato ma non riesco a farla andare?riprova a scaricare la traduzione
il gioco è alla versione 07 e la trad ancheho riprovato ma non riesco a farla andare?
non è che sto scaricando tipo la traduzione .07 col gioco invece .06? può essere per quella ragione?
Ha personalizzato il renpy in modo che non venga estratto e decompilato in modo "classico"questo era quello con codice privato vero?
si avevo notato quindi sei riuscito lo stesso ad estrarre i dialoghi!Ha personalizzato il renpy in modo che non venga estratto e decompilato in modo "classico"
te lo chiedo perchè ho qualche problema con alcune MOD che fino adesso non hanno traduzionisi avevo notato quindi sei riuscito lo stesso ad estrarre i dialoghi!
hai mica fatto percorso inverso col ren'py?
non mi chiedere perchè ma ora funziona...il gioco è alla versione 07 e la trad anche
quindi devi scaricare la versione 07
vai nel link della pagina e scarica la 07
io la sto provando proprio adesso sia la trad normale che la versione moddata e funzionano tutte e due
ahahahahahnon mi chiedere perchè ma ora funziona...
qualche aggiornamentoHorton Bay Stories - Jake [v0.1.8.1] [Lumphorn Games]chi puo farla gr in anticipo ,se possibibile tradurre pure i sugerimenti dove ti spiega cosa fare con le ragazze io non capisco na cippa