dipende dai gusti
anche Melody è molto carino
Acting lesson
Interwined
MidLifeCrisis
Alexandra
Defending Lydia Collier
Reunion
ecc....
devi cercareci sono i link per i diversi giochi con traduzione in italiano?
CIAO A TUTTIci sono i link per i diversi giochi con traduzione in italiano?
Ciao Daniele sai come potrei fare per far funzionare la trad. per Mac? grazie comunque in anticipo.View attachment 1770154
[VN] [Ren'Py] Watching My Wife [v0.5.0] [Illegible Mink]
Correzzione a mano e suggerimenti fermi alla versione precedente (se esce la Mod aggiorno il tutto)
Seguire le istruzioni allegate alla traduzione
You must be registered to see the links
Grazie troppo gentile... è in download sta sera la provo e poi ti faccio sapere... grazie ancoraCiao Jungles70 Pultroppo non ne ho idea non ho Mac
ho provato a creare una versione per Mac non so se funzioni o meno o casa fare se da errori te la allego comprende sia il gioco che la traduzione sono circa 800MB fammi sapere cosi poi la cancello occupa troppo spazio su Mega per il mio uso
Ciao Bad ricordi chi l'aveva fatta la versione precedente forse mi pare opera di Tacito buona serataio ho provato ma da troppi errori
strano io ci sto giocando ed è tutto italianoCiao Badrot, King's new life fino all'immagine 1 è in italiano View attachment 1770688
poi diventa in inglese View attachment 1770689
Fatto, ho controllato e scaricando evidentemente si era corrotto il file della traduzione. Ora è tutto ok. Grazie.strano io ci sto giocando ed è tutto italiano
Prova a rimettere la trad su gioco pulito
mi sembra gleemerCiao Bad ricordi chi l'aveva fatta la versione precedente forse mi pare opera di Tacito buona serata
Non so perchè ma rimane in inglese...in italiano solo le scelteView attachment 1770154
[VN] [Ren'Py] Watching My Wife [v0.5.0] [Illegible Mink]
Correzzione a mano e suggerimenti fermi alla versione precedente (se esce la Mod aggiorno il tutto)
Seguire le istruzioni allegate alla traduzione