- Jan 25, 2021
- 1,144
- 14,493
appena posso verifico anche quello.Ciao ok dopo lo provo e ti dico.... mi da lo stesso errore anche su Reunion... ciao grazie ancora e buona domenica
appena posso verifico anche quello.Ciao ok dopo lo provo e ti dico.... mi da lo stesso errore anche su Reunion... ciao grazie ancora e buona domenica
Corretto anche ReunionCiao ok dopo lo provo e ti dico.... mi da lo stesso errore anche su Reunion... ciao grazie ancora e buona domenica
é lo stesso che manca a me il cap.5
Eccovi il link che cercate....Si puo' avere la traduzione di questo gioco la parte uno pero :https://f95zone.to/threads/deadlocked-in-time-v0-2-2-neko-hime.72562/
cioe questa
Capitolo 5 Parte 1
GRAZIE ho un file salva per poter iniziare la parte 2 GRAZIE
Eccovi il link che cercate....You must be registered to see the links
Era in questo post https://f95zone.to/threads/italians-do-it-better.43926/post-6509106
tradotto dal buon Gleemer
l'ho riscaricato e riavviato ed è tutto ok. menomale.Ciao Fratello non sono a casa se no
t facevo uno screenshot del gioco.
Io quando ho visto il tuo post ho scaricato il gioco...o usato la traduzione d badrot75 ...e funziona va tutto...cosa posso dirti riprova ...magari fa così al primo avvio...fammi sapere un abbraccio...
Cazzo!!!
grazie tutto ok risolto. riscaricandolo e riavviando da zero.prova a mettere la trad sul gioco pulito
e vedi se le versioni corrispondono
al gioco pulito copia la cartella "TL" dentro la cartella "game" del gioco
hai dimenticato...CAZZO!!!l'ho riscaricato e riavviato ed è tutto ok. menomale.
come dice il BLASCO e va bene così, senza parole!!!!
CIAO PIRATA DEI CARAIBI GLEEMER NON SI TOCCA
Ero ironico FIGACIAO PIRATA DEI CARAIBI GLEEMER NON SI TOCCA
CAZZO!!!
Per me i traduttori sono tutte brave persone, anche quando li facciamo sclerare....
Posso parlare per come mi hanno hanno aiutato quando avevo qualche problema, sono un grandissimo gruppo.Per me i traduttori sono tutte brave persone, anche quando li facciamo sclerare....
qui un meeting tra i traduttori..... notare la "spocchia" di Frank a capo tavola....Posso parlare per come mi hanno hanno aiutato quando avevo qualche problema, sono un grandissimo gruppo.
La loro pazienza l'ho capita mettendomi dall'altra parte, con ovvie differenze di capacità di traduzione, hanno TANTA pazienza.
You must be registered to see the links
|
You must be registered to see the links
|