VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,355
61,374
Buongiorno Thread.... qualcuno mi aiuti a capire... (Allegato a)
infondo e visibile la pag. 1173 da aprire ma appena ci clicco sopra mi porta alla pag.1162 (allegato b)
se provo a rigenerarre la pagina non va avanti ma mi riporta a 1162. E' solo un mio problema?
Confermo.
Fino a ieri sera le pagine erano 1173, ma adesso ne risultano 1162.
Questo significa che sono stati cancellati moltissimi post, (circa 200 !!!!!).... ma di chi??
 

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,355
61,374
A maggior conferma, vi posto lo stamp messaggio n° 20.000, nella pagina 1.000.
Ma che adesso è il n° 19,772 della pagina 989.
E quindi...? sti gran caxxi...?
Insomma, adesso tuti i riferimenti a pagine precedenti sono saltati... Senza titolo 2.jpg
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,375
17,405
allora se qualcuno si cancella in modo definitivo si cancellano anche i suoi post?
Nei forum è possibile, se l'utente che si cancella lo vuole. Frequento forum da più di 10 anni (di altro genere, però) ed ho già visto utenti che hanno richiesto la cancellazione del suo accoun e di tutti i post da lui inseriti.

In altri casi i post non vengono cancellati, ma l'account ha un avatar generico ed i suoi post appaiono come scritti da fantasmi.
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,492
42,795
Si, succede che gli Admin di F95 facciano "pulizie" nei vari thread. Infatti, ogni tanto il sito viene messo in stand-by per vari backup e non permette l'utilizzo dello stesso.
Quindi niente paura, qui siamo tutti disponibili, ognuno per la sua parte, a fornire eventuali situazioni cestinate
 

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,355
61,374
Nei forum è possibile, se l'utente che si cancella lo vuole. Frequento forum da più di 10 anni (di altro genere, però) ed ho già visto utenti che hanno richiesto la cancellazione del suo accoun e di tutti i post da lui inseriti.
Infatti devi volerli cancellare tu (o l'amministratore del forum) i post. Se elimii l'account i post restano.
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,505
Nei forum è possibile, se l'utente che si cancella lo vuole. Frequento forum da più di 10 anni (di altro genere, però) ed ho già visto utenti che hanno richiesto la cancellazione del suo accoun e di tutti i post da lui inseriti.

In altri casi i post non vengono cancellati, ma l'account ha un avatar generico ed i suoi post appaiono come scritti da fantasmi.
Ti ringrazio GioBol cominciavo a credere in un attacco di demenza senile:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,492
42,795
Quello che trovo strano e che ho già segnalato è il comportamento di Rizenus del quale ieri ho trovato 5 o 6 link di traduzioni dal lui fatte che portavano a "Oops...!"
Mai hai una fissa con Rizenus?
Tranquillo, Rizenus è un pilastro portante di questo gruppo.
Se sta facendo delle azioni avrà le sue buone ragioni.
 

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,355
61,374
Infatti devi volerli cancellare tu (o l'amministratore del forum) i post. Se elimii l'account i post restano.
Forse... (e la sparo grossa) per le sue traduzioni, che lui cambiava in quanto "non amante" della versione incest, sono state viste come "stravolgimenti" dai dev, o peggio.... come tentativi di plagio del gioco stesso. Va a capire la mente di un dev....
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,375
17,405
Mai hai una fissa con Rizenus?
Tranquillo, Rizenus è un pilastro portante di questo gruppo.
Se sta facendo delle azioni avrà le sue buone ragioni.
Ecco, ora provo a cancellare il post e vediamo che succede. :LOL:
Si aggiunge lo spazio di un post in più nella pagina, ma se il post rimosso è il primo della pagina successiva, ecco che la pagina torna al numero precedente.
Questo per un post, ma se fossere decine?
 
Last edited:

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,355
61,374
Ecco, ora provo a cancellare il post e vediamo che succede. :LOL:
Si aggiunge lo spazio di un post in più nella pagina, ma se il post rimosso è il primo della pagina successiva, ecco che la pagina torna al numero precedente.
Questo per un post, ma se fossere decine?
Mancano 10 pagine. 20 post per pagina... tot. 200 post. Un po tantini...
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,375
17,405
Mai hai una fissa con Rizenus?
Tranquillo, Rizenus è un pilastro portante di questo gruppo.
Se sta facendo delle azioni avrà le sue buone ragioni.
Quindi tu ritieni che questa situazione:
Oops! We ran into some problems.
Che ho riscontrato su alcune pagine di Rizenus sono solo la conseguenza della rinumerazione delle pagine a causa della cancellazione dei post.
Ok, però questo stravolge una quantità grande di link successivi alla rimozione, se non vengono aggiornati, dimostrando l'inaffidabilità tecnica del forum, a mio parere. ;)
 

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,355
61,374
Quindi tu ritieni che questa situazione:
Oops! We ran into some problems.
Che ho riscontrato su alcune pagine di Rizenus sono solo la conseguenza della rinumerazione delle pagine a causa della cancellazione dei post.
Ok, però questo stravolge una quantità grande di link successivi alla rimozione, se non vengono aggiornati, dimostrando l'inaffidabilità tecnica del forum, a mio parere. ;)
Oops! = Ciaone pagina...
 
5.00 star(s) 13 Votes