- Oct 18, 2020
- 3,787
- 5,488
a proposito d pazzi...ma dove Cazzoadesso Ci Impazzisce MOZ.!!!!
e finito...
a proposito d pazzi...ma dove Cazzoadesso Ci Impazzisce MOZ.!!!!
ciao PalosliosCon il permesso dei TRADUTTORI... spero che nessuno si arrabbi...
su questoYou must be registered to see the linkspuoi tradurre giochi RPG in 5 minuti...
Vediamo quanti like mi dai ahahahah
Più rpg per tutti ! Già vedo questo thread pixelato 16 bit Mozadesso Ci Impazzisce MOZ.!!!!
mmmmmmmmmmmm magarrii...Con il permesso dei TRADUTTORI... spero che nessuno si arrabbi...
su questoYou must be registered to see the linkspuoi tradurre giochi RPG in 5 minuti...
Lo consiglio per i giochi di RPG.. per Renpy uso altri metodimmmmmmmmmmmm magarrii...
i file rpa che può importare sono massimo 147 mb......
se le traduzioni si trovano dentro rpa + grossi non funge......
a meno di estrarre rpa ecc......
a menochè tu non hai qualche dritta
Puoi riscaricare la traduzione e sovrascrivere, correzione eseguita grazie all'aiuto di Tacitocontrollando il file story nella cartella italian noto che i dialoghi sono tutti tradotti, ma nel gioco compaiono solo in inglese.
Con il permesso dei TRADUTTORI... spero che nessuno si arrabbi...
stesso per me...Io so solo che alla pagina web gemella,You must be registered to see the links, auguro tanta, ma tanta vita e prosperità: non avete idea di quante volte mi ha salvato, per capire le contorsioni mentali di alcuni dev...
Analizzare il file "save" mi ha permesso di proseguire certi giochi, che avrei mandato a f....lo.