- Oct 18, 2020
- 3,787
- 5,492
Ciao è possibile anche cambiare la dimensione del carattere in questo sito?You must be registered to see the links[/URL] se non si ha voglia di usare photoshop/paint.
L'importante che le dimensioni e il formato dell'img devono essere uguali all'originale.
Traduzione By BadRot75 |
You must be registered to see the links
|
GrazieAggiunta Trad con mod inclusa
Ma nooo, forse stava solo aggiornando l'immagine profilo ed ha avuto qualche contrattempo con la connessione. Capita a volte...Il buon Rizenus ha rimosso l'immagine del suo avatar senza sostituirlo con un altra. In genere nei forum quando succede un evento simile è sempre un segnale negativo... Mi sfugge qualcosa?
Traduzione By BadRot75 |
|
|
questa mi sa che è seguita dal signor Gleemer
A pensar male si fa peccato, ma spesso....Ma nooo, forse stava solo aggiornando l'immagine profilo ed ha avuto qualche contrattempo con la connessione. Capita a volte...
(Sii ottimista... CAZZO!! )
Aggiunta traduzione con jokerMod Già inclusa
Traduzione By BadRot75
Wow, un bel cambio di passo della tua vita.Ciao a tutti, ultimamente ho potuto frequentare pochissimo (mi sposo e sto cambiando lavoro quindi il tempo è poco). Come state? Approfitto per segnalare aggiornamento di questo gioco: https://f95zone.to/threads/a-couples-duet-of-love-lust-v0-4-7-king-b.85817/
Tacito Daniele69 chi lo fa per primo vince un mappamondo!