• We will be performing maintenance to upgrade some of our forum tools. During this time, the site will remain online, but you may encounter some errors until the maintenance is complete. The report and search functions will be unavailable until the maintenance is complete.

    Maintenance is expected to last up to 4 hours.

    The maintenance window will start on Thursday, 2024/07/04, at: 1:00 PM GMT / 3:00 PM CEST / 9:00 AM EDT / 6:00 AM PDT / 12:00 AM AEDT

    Thank you for your patience.

VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,758
45,645
Confermo che vi meritate..... sono stato stupido e mene rammarico. Ha sempre difeso questa famiglia come la chiama lui e vi chiedo scusa.
Nella vita non si finisce mai d'imparare. Lezioni di vita che fanno un gran bene all'anima
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Lele... non so se sei in giro e potrai leggere questi post ma sento un senso profondo di vergogna e spero che in cuor tuo possa perdonare il mio gesto forse dettato da un momento di debolezza o preoccupazione nei tuoi confronti. Se puoi mi renderesti un uomo felice se potessi contattarmi anche per un rimprovero se lo vuoi. Con grande affetto Max.

ps. posso cambiare il nickname? come si fa?
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,594
18,610
Lele... non so se sei in giro e potrai leggere questi post ma sento un senso profondo di vergogna e spero che in cuor tuo possa perdonare il mio gesto forse dettato da un momento di debolezza o preoccupazione nei tuoi confronti. Se puoi mi renderesti un uomo felice se potessi contattarmi anche per un rimprovero se lo vuoi. Con grande affetto Max.

ps. posso cambiare il nickname? come si fa?
Clicca in alto sull'icona del tuo nick e si apre l'impostazione del profilo.
 

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,090
13,545
Personalmente non posso tradurre, non funziona nemmeno un sito di traduzione testi, non ho idea del perché...
Quindi le mie traduzioni sono sospese finché non trovo acque più tranquille...
 

apostolodieros

Active Member
Jun 13, 2019
558
361
sto provando a giocare a lessons in love ma ogni volta che metto la traduzione il gioco mi da errore e loop infinito, potreste ricontrollare la traduzione?
 

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
908
8,440
Ciao Saipan volevo chiederti se era possibile tradurre anche i messaggi sul telefono e gli aiuti di questo gioco. Grazie
Ho appena visto, sono tutte immagini.
E' un lavoro un pò lungo e non fattibile nell'immediato per me, che con il lavoro sono h24, mi dispiace :cry:





Se qualcuno si volesse divertire, i testi si trovano qui:
Estraete gli archivi del gioco tramite unren e poi seguite questo percorso

Live_With_Milf-0.3a-pc\game\images\gui\phone\messenger_screen\messages.... etc

Questo è un sito che traduce le immagini se non si ha voglia di usare photoshop/paint.
L'importante che le dimensioni e formato dell'img devono essere uguali all'originale.
 
  • Like
Reactions: Timido40
5.00 star(s) 13 Votes