VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,647
18,966
Ciao Jhonny, tu che sei sempre bene informato sai nulla circa questa mia richiesta di stanotte?
"
Ciao.
Della serie NSFW Space ho giocato Space Out, successivamente Water World, ma era ancora incompleto, ora che è completo lo riprendo d'accapo e lo rigioco.
Ho visto che esiste un secondo sequel la cui Season 1 è completa: https://f95zone.to/threads/stellargate-1-season-1-complete-nsfw-space.73577/
C'è qualcuno che lo ha tradotto? In questo thread non trovo traccia. "
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,553
5,087
Ciao Jhonny, tu che sei sempre bene informato sai nulla circa questa mia richiesta di stanotte?
"
Ciao.
Della serie NSFW Space ho giocato Space Out, successivamente Water World, ma era ancora incompleto, ora che è completo lo riprendo d'accapo e lo rigioco.
Ho visto che esiste un secondo sequel la cui Season 1 è completa: https://f95zone.to/threads/stellargate-1-season-1-complete-nsfw-space.73577/
C'è qualcuno che lo ha tradotto? In questo thread non trovo traccia. "
ciao giobol come stai oggi...:ROFLMAO:...6 piu' sereno???
comunque no mai fatta traduzione...buon appetito
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,647
18,966
Sto bene Jhonny. Sì sono più sereno. Ieri sono andato dal tosacavalli (il barbiere) è mi ha tagliato un po' di capelli rognosi dalla testa. :ROFLMAO::ROFLMAO:
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,647
18,966
Domanda veloce per i nostri amati traduttori...
Ma come mai nessuno ha tradotto nemmeno un capitolo di Daughter for Dessert [Ch. 19] [Palmer/Love-Joint]?
Più che una richiesta è una curiosità...
Grazie.
Replico a questo post di quasi 2 mesi fa per portare la mia esperienza e recensione a questo gioco, perché ho notato che ci sono un sacco di richieste cadute nel vuoto.

Ho acquistato DFD da GP circa 2 anni fa, compreso in una pack, e l'ho giocato dopo mesi dall'acquisto.
La storia non è male, apparentemente è una storia di incesto, ma in realtà non lo è, in quanto la figlia non è figlia biologica, è semplicemente una stepdaughter, forse neppure quello.
La grafica è buona in quanto a immagini statiche, ma gli spostamenti delle persone nell'ambiente non è quello tipico a quello che ci si abitua con i giochi Ren'Py. Le animazioni sono accettabili.

La versione GP, l'unica che conosco tradotta in italiano, si ferma al Ch.10, il Ch.11, compreso nel pacchetto, è tutto in inglese. Mi sono lamentato con GP e mi hanno risposto che è un gioco talmente vecchio che preferiscono non metterci più mano, quindi mi hanno offerto un coupon di qualche Euro da utilizzare per altri giochi (cosa che ho fatto).

Oggi mi sono preso la briga di indagare e ho scoperto che il gioco è terminato il 22/12/2019 col capitolo Ch.19, peccato che tutti i capitoli si riescono a scaricare tranne il Ch.17 ed il Ch.19 (a causa dei fornitori di file in cloud), costringendo l'utente fruitore a giocare la versione ONLINE (almeno quella funziona).

Dubito che qualche traduttore abbia voglia di tradurre questo gioco fuori dagli standard classici, bisogna rassegnarsi ad utilizzare un tablet o cell con l'app Google Translate + fotocamera per la traduzione dei testi.
A meno che uno conosca l'inglese come l'italiano, ma a quel punto cosa gliene fotte delle traduzioni? ;)
 
Last edited:
5.00 star(s) 13 Votes