- Jan 25, 2021
- 1,134
- 14,351
Love in the Limelight [v1.33] [Dharker Studio]
LINK GIOCO COMPLETO
You must be registered to see the links
CIAO FRATELLO...SAI COL CALORE CHE C DAI...PERCHE' LO VEDO...IO T DAREI 1000 LIKE
CAZZO!!!
[/CITAZIONE]
e SI FRATELLO TROPPI POCHI MI PACE NON BASTANO NEMMENO PER IL PIRATA ECC......
correttoCIAO PIRATA DEI CARAIBI BUON 1 MAGGIO ...QUESTO LINK NON FUNZIONA
DIMMI LA VERITA'...DEVI ANDARE DALLE SIRENE
American University Life [Final] [Jammin' Rabbit]
LINK GIOCO COMPLETO
You must be registered to see the links
Sistemato, grazie per la segnalazione.Buongiorno se scarico la traduzione mi da quella di Zeno's Anthology e non quella del gioco in questione
Ragazzi, vedo che l'avete presa troppo seriamente, è una burla, sono sempre io che ho cambiato nick e foto del profilo.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto in PM, mi sono arrivati messaggi molto calorosi.
Ricambio davvero l'affetto e vi chiedo scusa se vi ho fatto preoccupare!
Non vado da nessuna parte, sono sempre qua.
Pensavo mi scopriste subito , il "Sabadin" vi ha confuso!
Per diversi motivi ho deciso di lasciare il vecchio nome e prendere quello di Crace Coram.
E ho cancellato le traduzioni per un fatto di sicurezza dopo un determinato accaduto: me le potete chiedere in PM e comunque man mano le ripubblico.
E' uscito il nuovo Taoceti, il Bikini ora ha scadenza a metà mese, il 16 maggio.
Utilizzatelo che ci sono dei netti miglioramenti sia nell'estrazione del testo che nella ricomposizione dopo la traduzione.
Per qualsiasi problema sono sempre a disposizione.
Superlativo Bardak, volevo segnalarti il seguente messaggio di errore nell'applicare la tua traduzione:View attachment 1785376
[Unity] Traduzione Italiana (deepl)
Mystwood Manor [v0.9] [Faerin]
Patch Ita
You must be registered to see the linksYou must be registered to see the links
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
ciao vai a pag.1139 buon 1 maggioragazzi, non riesco a trovare la traduzione nuova di
Indecent Desires..
Gin puoi fare anche la versione mod?View attachment 1786940
[VN] [Ren'Py] ███
This is the Italian translation of Waifu Academy [v0.9.8 Pt. ONE]
Download here
Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
sì, ora ti ricompilo la traduzione nella versione attualeSuperlativo Bardak, volevo segnalarti il seguente messaggio di errore nell'applicare la tua traduzione:
[13:43:37] Original file "defaultlocalgroup_assets_all_97bc2b475cc517547a471b3629735159.bundle" selected.
[13:43:42] Patch file "Mystwood Manor v0.9.0.xdelta" selected.
[13:43:44] Applying patch, please wait... (don't panic!)
[13:44:07] An error has occurred: xdelta3: target window checksum mismatch: XD3_INVALID_INPUT
Il motivo è, forse, dovuto al fatto che la versione disponibile sul forum, attualmente, è la v0.9.0.5b anziché la v0.9?
Se così fosse, sarebbe necessario aggiornare la traduzione o sono io che sbaglio qualcosa?
Aggiornato alla versione correnteView attachment 1785376
[Unity] Traduzione Italiana (deepl)
Mystwood Manor [v0.9.0.5b] [Faerin]
Patch Ita
You must be registered to see the linksYou must be registered to see the links
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.