VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes
May 13, 2020
4,538
36,007
Saim Gin,
comprendo le tua parole, è stato motivo di grande orgoglio per me essere stato scelto dal Nurdi Rizenus in modo da non far andare persa la Conoscenza di questo piccolo mondo delle traduzioni.
Anche se era solo un hobby è nostro insegnamento non far disperdere la Conoscenza.
La Conoscenza è sulla via del Sabadin che conduce a tutte le Verità.
All'opposto c'è il Chaos che disperde la Conoscenza e mistifica le Verità.

Che Sabadin e il Verbo ascoltino le tue preghiere!
Parla potabile che io sono ignorantone .... Forse la mia bassa intelligenza non capirà mai la tua enorme conoscenza e questo grande peso che hai Ereditato e che sei orgoglioso di essere stato scelto tra le migliaia di menti eccelse
appena possibile cercherò di fare un referendum per dedicarti una Piazza nel paese (saresti il primo vivente )
sulla targa farò scrivere
Piazza Crace Coram
Portatore di Conoscenza e gran maestro
esecutore delle verità ereditata
che il popolo si chini
davanti a tanta
onnipotenza
 
  • Haha
Reactions: dedalo_69

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
658
967
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto ^_^
Pirata grazie del consiglio se vedo la situazione troppo "bollente" mi butto a terra XD
Jhonnyblack per la foto profilo del mitico Dean e dovuta al fatto che l'anno scorso mi sono messo intesta di finire tutto supernatural dalla prima stagione e quando ho conosciuto il Forum ero nel mezzo della serie(che ho finito a febbraio di quest' anno quasi 1 anno per vedere 15 stagioni da 22-24 puntate l'una XD)
 
May 13, 2020
4,538
36,007
Ragazzi, vedo che l'avete presa troppo seriamente, è una burla, sono sempre io che ho cambiato nick e foto del profilo.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto in PM, mi sono arrivati messaggi molto calorosi.
Ricambio davvero l'affetto e vi chiedo scusa se vi ho fatto preoccupare!

Non vado da nessuna parte, sono sempre qua.
Pensavo mi scopriste subito :p, il "Sabadin" vi ha confuso! o_O:p

Per diversi motivi ho deciso di lasciare il vecchio nome e prendere quello di Crace Coram.
E ho cancellato le traduzioni per un fatto di sicurezza dopo un determinato accaduto: me le potete chiedere in PM e comunque man mano le ripubblico.

E' uscito il nuovo Taoceti, il Bikini ora ha scadenza a metà mese, il 16 maggio.
Utilizzatelo che ci sono dei netti miglioramenti sia nell'estrazione del testo che nella ricomposizione dopo la traduzione.
Per qualsiasi problema sono sempre a disposizione.
Sorry
Ma Ormai la richiesta per la piazza è stata fatta
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,094
9,337
Ragazzi, vedo che l'avete presa troppo seriamente, è una burla, sono sempre io che ho cambiato nick e foto del profilo.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto in PM, mi sono arrivati messaggi molto calorosi.
Ricambio davvero l'affetto e vi chiedo scusa se vi ho fatto preoccupare!

Non vado da nessuna parte, sono sempre qua.
Pensavo mi scopriste subito :p, il "Sabadin" vi ha confuso! o_O:p

Per diversi motivi ho deciso di lasciare il vecchio nome e prendere quello di Crace Coram.
E ho cancellato le traduzioni per un fatto di sicurezza dopo un determinato accaduto: me le potete chiedere in PM e comunque man mano le ripubblico.

E' uscito il nuovo Taoceti, il Bikini ora ha scadenza a metà mese, il 16 maggio.
Utilizzatelo che ci sono dei netti miglioramenti sia nell'estrazione del testo che nella ricomposizione dopo la traduzione.
Per qualsiasi problema sono sempre a disposizione.
Mi era venuto il dubbio che fossi tu dai "caratteri" usati piu' che dal "linguaggio" ma non avevo le "prove" per risolvere il caso :D
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,094
9,337
buongiorno ragazzi , se qualcuno mi puo' aiutare
il gioco BigBrotherRenPy_RemakeStory dopo la traduzione mi da il seguente errore. grazie
Ci ho provato anche io ma non parte neanche il gioco, probabilmente ho saltato qualche passaggio nella guida per la traduzione, ci riproverò nel pomeriggio.
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,094
9,337
papaciarly Son riuscito a farlo partire ma ora son bloccato nella schermata iniziale con la bandiera italiana e non mi esce il tasto seleziona per far partire il gioco, un passo in avanti l'ho fatto ma ora devo uscire e nel pomeriggio vedo se riesco a risolvere questo problema, file tackeback di errori non ne ho più, devo solo capire come far apparire il tasto select e in teoria poi il gioco è tradotto in italiano.
 
  • Love
Reactions: papaciarly
5.00 star(s) 13 Votes