- Jan 10, 2021
- 1,303
- 1,227
grande grazie!! E pensare che stavo proprio or ora facendo un post di segnalazione e richiesta per questo!!
Traduzione By BadRot75
You must be registered to see the links
grande grazie!! E pensare che stavo proprio or ora facendo un post di segnalazione e richiesta per questo!!
Traduzione By BadRot75
Parla potabile che io sono ignorantone .... Forse la mia bassa intelligenza non capirà mai la tua enorme conoscenza e questo grande peso che hai Ereditato e che sei orgoglioso di essere stato scelto tra le migliaia di menti eccelseSaim Gin,
comprendo le tua parole, è stato motivo di grande orgoglio per me essere stato scelto dal Nurdi Rizenus in modo da non far andare persa la Conoscenza di questo piccolo mondo delle traduzioni.
Anche se era solo un hobby è nostro insegnamento non far disperdere la Conoscenza.
La Conoscenza è sulla via del Sabadin che conduce a tutte le Verità.
All'opposto c'è il Chaos che disperde la Conoscenza e mistifica le Verità.
Che Sabadin e il Verbo ascoltino le tue preghiere!
Traduzione By BadRot75
|
|
Ti credo sulla parolaLa parola è come la spada, tutte le volte che sta nel fodero non può colpire nessuno.
Per domare il tuo Chaos devi affrontarlo, solo dopo potrai avviarti sul cammino delle Verità.
Che Sabadin e il Verbo ascoltino le tue preghiere!
ahhahah Lo sei VeramenteIn tutto questo posso dire che io sono...
Traduzione By BadRot75
|
|
Stavo per mettermi a giocarlo anche senza la traduzione, ma così diventa proprio una goduria! Grazie mitico!
Traduzione By BadRot75
You must be registered to see the linksYou must be registered to see the links
SorryRagazzi, vedo che l'avete presa troppo seriamente, è una burla, sono sempre io che ho cambiato nick e foto del profilo.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto in PM, mi sono arrivati messaggi molto calorosi.
Ricambio davvero l'affetto e vi chiedo scusa se vi ho fatto preoccupare!
Non vado da nessuna parte, sono sempre qua.
Pensavo mi scopriste subito , il "Sabadin" vi ha confuso!
Per diversi motivi ho deciso di lasciare il vecchio nome e prendere quello di Crace Coram.
E ho cancellato le traduzioni per un fatto di sicurezza dopo un determinato accaduto: me le potete chiedere in PM e comunque man mano le ripubblico.
E' uscito il nuovo Taoceti, il Bikini ora ha scadenza a metà mese, il 16 maggio.
Utilizzatelo che ci sono dei netti miglioramenti sia nell'estrazione del testo che nella ricomposizione dopo la traduzione.
Per qualsiasi problema sono sempre a disposizione.
Mi era venuto il dubbio che fossi tu dai "caratteri" usati piu' che dal "linguaggio" ma non avevo le "prove" per risolvere il casoRagazzi, vedo che l'avete presa troppo seriamente, è una burla, sono sempre io che ho cambiato nick e foto del profilo.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto in PM, mi sono arrivati messaggi molto calorosi.
Ricambio davvero l'affetto e vi chiedo scusa se vi ho fatto preoccupare!
Non vado da nessuna parte, sono sempre qua.
Pensavo mi scopriste subito , il "Sabadin" vi ha confuso!
Per diversi motivi ho deciso di lasciare il vecchio nome e prendere quello di Crace Coram.
E ho cancellato le traduzioni per un fatto di sicurezza dopo un determinato accaduto: me le potete chiedere in PM e comunque man mano le ripubblico.
E' uscito il nuovo Taoceti, il Bikini ora ha scadenza a metà mese, il 16 maggio.
Utilizzatelo che ci sono dei netti miglioramenti sia nell'estrazione del testo che nella ricomposizione dopo la traduzione.
Per qualsiasi problema sono sempre a disposizione.
Ci ho provato anche io ma non parte neanche il gioco, probabilmente ho saltato qualche passaggio nella guida per la traduzione, ci riproverò nel pomeriggio.buongiorno ragazzi , se qualcuno mi puo' aiutare
il gioco BigBrotherRenPy_RemakeStory dopo la traduzione mi da il seguente errore. grazie
Traduzione By BadRot75 Traduzioni ----
--- ----
---- |
|
Traduzione By BadRot75 |
|