VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,615
266510_2.jpg
[Others] Traduzione Italiana
Hermaphrodity and the Mystery of the Missing Specimens [v15] [Fapforce5]

Patch Ita

  • So che è un gioco particolare che potrebbe piacere a pochi e che si può tradurlo con qualunque browser, ma mi interessava riuscire a tradurlo in maniera automatica e alla fine ci sono riuscito.
 

redbluestain

Newbie
Mar 5, 2022
17
5
Sto giocando ma è normale che alcuni nomi sono sballati tipo "Sage" che si chiama "Saggio" e altri nomi delle confraternite cambiati o altri errori madornali di traduzione che devi proprio capire che significa la risposta? Nemmeno il telefono è tradotto, le chat e le bio. Non è che sbaglio qualcosa? Sto usando la traduzione italiana 0.8.0. Grazie intanto.

FIGURATI ...E SEMPRE UN PIACERE AIUTARE...(y)
 
Last edited:

Taoceti

Newbie
Feb 3, 2021
88
542
1651342236122.png

Rieccomi per dare un saluto a tutti e per presentare il mio lavoro.

Seguiranno video per comprendere come risolvere possibili anomalie. Con questa nuova versione di Maggio sono riuscito a mettere a posto cose sulla configurazione, alcune particolari estrazioni, migliorare la presentazione e l'identificazione della lingua. Con i vostri riscontri e consigli, possiamo evolvere maggiormente. L'intenzione è rendere il tool più facile e capace di difendere il lavoro dei traduttori, ormai sempre di più. Bravi!

Volevo salutare l'amico Rizenus e ringraziare i soliti, ma in particolarmente un protagonista del forum che purtroppo, non intenzionalmente, ho prima irritato, ma poi è stato paziente e comprensivo con me: nonnolele al quale, con affetto e sincera stima, auguro il meglio.

1648683839578.png

Software and Licenses (NEW)
  • (May 31, 2022)
  • (May 31, 2022)
  • Free (May 15, 2022)
Quick Guide
Video
Channels:
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,523
5,031
Sto giocando ma è normale che alcuni nomi sono sballati tipo "Sage" che si chiama "Saggio" e altri nomi delle confraternite cambiati o altri errori madornali di traduzione che devi proprio capire che significa la risposta? Nemmeno il telefono è tradotto, le chat e le bio. Non è che sbaglio qualcosa? Sto usando la traduzione italiana 0.8.0. Grazie intanto.
Ciao sono sincero io...non gioco
molto a questi giochi...la traduzione
comunque è quella...t auguro un buon sabato sera...
 
  • Like
Reactions: redbluestain

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,523
5,031
View attachment 1785700

Rieccomi per dare un saluto a tutti e per presentare il mio lavoro.

Seguiranno video per comprendere come risolvere possibili anomalie. Con questa nuova versione di Maggio sono riuscito a mettere a posto cose sulla configurazione, alcune particolari estrazioni, migliorare la presentazione e l'identificazione della lingua. Con i vostri riscontri e consigli, possiamo evolvere maggiormente. L'intenzione è rendere il tool più facile e capace di difendere il lavoro dei traduttori, ormai sempre di più. Bravi!

Volevo salutare l'amico Rizenus e ringraziare i soliti, ma in particolarmente un protagonista del forum che purtroppo, non intenzionalmente, ho prima irritato, ma poi è stato paziente e comprensivo con me: nonnolele al quale, con affetto e sincera stima, auguro il meglio.

1648683839578.png

Software and Licenses (NEW)
  • (May 31, 2022)
  • (May 31, 2022)
  • Free (May 15, 2022)
Quick Guide
Video
Channels:
Ciao Taoceti (y)
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,523
5,031
Felicitaaa!!!
t ho perso ieri
e oggi t ritrovo già
tristezza vaaa!!!
F95zone il tuo posto prenderà
F95zone il tuo posto prenderà
F95zone il tuo posto prenderà
...Cazzo!!!
 
5.00 star(s) 13 Votes