- Jan 25, 2021
- 1,134
- 14,351
Le sto facendo mentre testo nuovi metodi, non erano in programmaConosco i miei pirati ... Cazzo!!!
Le sto facendo mentre testo nuovi metodi, non erano in programmaConosco i miei pirati ... Cazzo!!!
guarda chi c'è...nun c'è è da fa'......adesso er Pirata dei Caraibi te 'a fa'...a regà traduzione ultimo aggiornamento waifu accademy?
no, certi giochi per me restano mentalmente "prenotati" da chi se ne occupa di solito...guarda chi c'è...nun c'è è da fa'......adesso er Pirata dei Caraibi te 'a fa'...
Veramente lo stavo traducendo e mi sono dato del pirla...Qualcuno ci mette le mani? E' uscito l'aggiornamento di sorrow
https://f95zone.to/threads/sorrow-v0-65-lustfight.101135/
FIGURATI ...E SEMPRE UN PIACERE AIUTARE...
Allora siamo in due ahahah manco lo sapevoVeramente lo stavo traducendo e mi sono dato del pirla...
E' gia' localizzato in italiano.
Ciao sono sincero io...non giocoSto giocando ma è normale che alcuni nomi sono sballati tipo "Sage" che si chiama "Saggio" e altri nomi delle confraternite cambiati o altri errori madornali di traduzione che devi proprio capire che significa la risposta? Nemmeno il telefono è tradotto, le chat e le bio. Non è che sbaglio qualcosa? Sto usando la traduzione italiana 0.8.0. Grazie intanto.
Traduzione Di BadRot75 |
You must be registered to see the links
WMod Compresa Nella Traduzione |
Ciao sono sincero io...non gioco
molto a questi giochi...la traduzione
comunque è quella...t auguro un buon sabato sera...
Ciao TaocetiView attachment 1785700
Rieccomi per dare un saluto a tutti e per presentare il mio lavoro.
Seguiranno video per comprendere come risolvere possibili anomalie. Con questa nuova versione di Maggio sono riuscito a mettere a posto cose sulla configurazione, alcune particolari estrazioni, migliorare la presentazione e l'identificazione della lingua. Con i vostri riscontri e consigli, possiamo evolvere maggiormente. L'intenzione è rendere il tool più facile e capace di difendere il lavoro dei traduttori, ormai sempre di più. Bravi!
Volevo salutare l'amico Rizenus e ringraziare i soliti, ma in particolarmente un protagonista del forum che purtroppo, non intenzionalmente, ho prima irritato, ma poi è stato paziente e comprensivo con me: nonnolele al quale, con affetto e sincera stima, auguro il meglio.
Software and Licenses (NEW)
Quick Guide
You must be registered to see the links You must be registered to see the links(May 31, 2022) You must be registered to see the links(May 31, 2022) You must be registered to see the linksFree (May 15, 2022)
Video
You must be registered to see the links You must be registered to see the links
Channels:
You must be registered to see the links You must be registered to see the links You must be registered to see the links
You must be registered to see the links You must be registered to see the links You must be registered to see the links
Traduzione By BadRot75 |
You must be registered to see the links
|