VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Priapo34

Member
Aug 24, 2020
289
449
mmm le orecchie oggi ....mi fischiano un pochino......
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:


ps. il mega archivio galattico è sempre e solo disponibile per i traduttori che ne avessero bisogno.. per cautelare
gli sforzi dei nostri amati eroi dagli aguzzini "di altri lidi" ..........che noi tutti conosciamo.....;)
View attachment 1784272

Mi piacerebbe vedere la sezione RPGM di questo tuo archivio.
Immagino che sia simile a questo nella foto...



storage.jpg
 
  • Haha
Reactions: SCANTU and Geko1711

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
424
383
Ciao tempo fa giocai a un gioco, completo mi pare renpy dove l'mc è adolescente, ha un rapporto conflittuale con una delle due sorelle, affrontano una cospirazione..Mi pare di ricordare che trova un libro in una bibblioteca e c'era anche una zia mezza milf o vicina di casa.. che potrebbe essere?
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,471
4,949
Finalmente ho superato i 3 post di sbarramento e posso scrivere liberamente.

Ragazzi,
Rizenus è stato richiamato dall'Ordine ad altri impegni più importanti, sono io che lo sostituisco.
Mi ha lasciato tutto il suo sapere e tutti i suoi strumenti, a breve comincerò anche io a pubblicare le traduzioni qui nel forum.
Non temete, le traduzioni non saranno su Patreon o simili, ma gratuite.
Ho già cominciato a collaborare con Taoceti e sono nel Gruppo dei Traduttori.

Ho fatto richiesta dell'archivio di Rizenus, sono in attesa di una risposta.

Spero di essere bene accolto nella vostra comunità.

Che Sabadin e il Verbo ascoltino le vostre preghiere!
Crace H. Coram
CIAO CRACE CORAM...NON SO PERCHE'...MA QUALCOSA MI DICEVA...CHE...
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,471
4,949
Ciao tempo fa giocai a un gioco, completo mi pare renpy dove l'mc è adolescente, ha un rapporto conflittuale con una delle due sorelle, affrontano una cospirazione..Mi pare di ricordare che trova un libro in una bibblioteca e c'era anche una zia mezza milf o vicina di casa.. che potrebbe essere?
CIAO...IL GIOCO E' DREAMOFDESIRES
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,454
3,244
  • Like
Reactions: rockyciccio

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,471
4,949
Ma figurati! Se un utente decide di cambiare la sua partecipazione in un forum, o uscirne del tutto, sono cazzi suoi.
Vengo da forum, in altri settori, dove la gente si scannava e il via vai di utenti, haters, troll, ecc. erano all'ordine del giorno.
Questo forum è una pacchia per la sua tranquillità che ho notato fino ad ora. ;)
CIAO GIOBOL...PRIMA ERA TRANQUILLO...:ROFLMAO:...POI 6 ARRIVATO TU...E...:ROFLMAO:
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,471
4,949
Salve ragazzi, una domanda. Per caso c'è già la traduzione in italiano della seconda stagione di "being a dik"? perchè ho trovato solo la prima parte. Grazie.
CIAO REDBLUESTAIN ...QUESTA E' L ULTIMA TRADUZIONE
SOLO CHE DEVI AVER FINITO IL PRIMO CAPITOLO...E IL SECONDO ...SE VUOI GIOCARE
CHE E' LA 8.2
 
Last edited:

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
637
945
Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo anche se bazzico sul forum da un po' ^^' .
Non mi sono ancora presentato un pò per timidezza e un pò perchè non sapevo cosa scrivere. Sono capitato sul forum per puro caso (cercavo la traduzione di "Treasure of Nadia") e sono rimasto stupito nel vedere questo thread con così tanti italiani e finalmente ho sconfitto la timidezza: perciò salve a tutti!
Beh, volevo solo presentarmi e nel frattempo ringraziare tantissimo tutti i traduttori che fanno un lavoro enorme e ci permettono di goderci appieno questi giochi nella nostra lingua. Buon sabato a tutti, ci becchiamo nel forum ^_^
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,471
4,949
ECCO 13 BUONE RAGIONI X PREFERIRE UNA BIRRA
A UNA COME TEEE...
E UN PANINO AL SALAME...SU
F95ZONE...
 
Last edited:

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,471
4,949
Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo anche se bazzico sul forum da un po' ^^' .
Non mi sono ancora presentato un pò per timidezza e un pò perchè non sapevo cosa scrivere. Sono capitato sul forum per puro caso (cercavo la traduzione di "Treasure of Nadia") e sono rimasto stupito nel vedere questo thread con così tanti italiani e finalmente ho sconfitto la timidezza: perciò salve a tutti!
Beh, volevo solo presentarmi e nel frattempo ringraziare tantissimo tutti i traduttori che fanno un lavoro enorme e ci permettono di goderci appieno questi giochi nella nostra lingua. Buon sabato a tutti, ci becchiamo nel forum ^_^
LO SAI...QUELLO ERA IL MIO TELEFILM PREFERITO ...CAZZO!!!
 
Last edited:
  • Love
Reactions: Black_Dust

papaciarly

Member
Jun 13, 2019
213
167
buongiorno ragazzi , se qualcuno mi puo' aiutare
il gioco BigBrotherRenPy_RemakeStory dopo la traduzione mi da il seguente errore. grazie
[/CITAZIONE]
forse sono scemo o no , la traduzione in italiano e' nel file rar del gioco, ma non riesco a farla funzionare, mi da sempre il solito errore allegato, ci sono anche le istruzioni di come fare in russo ma con google translate mi traduce solo assurdita' , cxi riprovero' quando ho un po' di tempo, oppure uno dei magnifici traduttori va a darci un'occhiata.
 

redbluestain

Newbie
Mar 5, 2022
17
5
Ti ringrazio, un'ultima cosa, quindi con la traduzione 0.6.1 che si trova qui sul sito sono a posto con prima e seconda stagione? con questa versione (0.6.1) però tante frasi sono in inglese e mi sembra strano, sicuro è la traduzione che è vecchia. Il gioco l'ho iniziato da poco e sono ancora inesperto. Devo finire la seconda stagione e poi metto la traduzione che mi hai inviato? perchè copiando e incollando va in errore all'avvio. Ho la versione Steam del gioco che comprende solo prima e seconda stagione senza l'"interlude season 3". Scusa ma mi trovo impreparato su questo argomento.

CIAO REDBLUESTAIN ...QUESTA E' L ULTIMA TRADUZIONE
SOLO CHE DEVI AVER FINITO IL PRIMO CAPITOLO...E IL SECONDO ...SE VUOI GIOCARE
CHE E' LA 8.2
 
Last edited:
5.00 star(s) 13 Votes