- Aug 15, 2019
- 2,758
- 32,327
[Ren'Py] ███
This is the Italian translation of Ataegina [v0.6.7]
Download here
Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
mmm le orecchie oggi ....mi fischiano un pochino......
ps. il mega archivio galattico è sempre e solo disponibile per i traduttori che ne avessero bisogno.. per cautelare
gli sforzi dei nostri amati eroi dagli aguzzini "di altri lidi" ..........che noi tutti conosciamo.....
View attachment 1784272
CIAO CRACE CORAM...NON SO PERCHE'...MA QUALCOSA MI DICEVA...CHE...Finalmente ho superato i 3 post di sbarramento e posso scrivere liberamente.
Ragazzi, Rizenus è stato richiamato dall'Ordine ad altri impegni più importanti, sono io che lo sostituisco.
Mi ha lasciato tutto il suo sapere e tutti i suoi strumenti, a breve comincerò anche io a pubblicare le traduzioni qui nel forum.
Non temete, le traduzioni non saranno su Patreon o simili, ma gratuite.
Ho già cominciato a collaborare con Taoceti e sono nel Gruppo dei Traduttori.
Ho fatto richiesta dell'archivio di Rizenus, sono in attesa di una risposta.
Spero di essere bene accolto nella vostra comunità.
Che Sabadin e il Verbo ascoltino le vostre preghiere!
Crace H. Coram
purtroppo la sezione RPGM è piena zeppa...... certo, è in una sezione protetta contro gli attacchi batteriologici...Mi piacerebbe vedere la sezione RPGM di questo tuo archivio.
Immagino che sia simile a questo nella foto...
View attachment 1785226
CIAO...IL GIOCO E' DREAMOFDESIRESCiao tempo fa giocai a un gioco, completo mi pare renpy dove l'mc è adolescente, ha un rapporto conflittuale con una delle due sorelle, affrontano una cospirazione..Mi pare di ricordare che trova un libro in una bibblioteca e c'era anche una zia mezza milf o vicina di casa.. che potrebbe essere?
potrebbe essereCiao tempo fa giocai a un gioco, completo mi pare renpy dove l'mc è adolescente, ha un rapporto conflittuale con una delle due sorelle, affrontano una cospirazione..Mi pare di ricordare che trova un libro in una bibblioteca e c'era anche una zia mezza milf o vicina di casa.. che potrebbe essere?
BRAVO MOZ...INDOVINATO...NON LO AVEVAMO CAPITO...
CIAO GIOBOL...PRIMA ERA TRANQUILLO......POI 6 ARRIVATO TU...E...Ma figurati! Se un utente decide di cambiare la sua partecipazione in un forum, o uscirne del tutto, sono cazzi suoi.
Vengo da forum, in altri settori, dove la gente si scannava e il via vai di utenti, haters, troll, ecc. erano all'ordine del giorno.
Questo forum è una pacchia per la sua tranquillità che ho notato fino ad ora.
CIAO REDBLUESTAIN ...QUESTA E' L ULTIMA TRADUZIONESalve ragazzi, una domanda. Per caso c'è già la traduzione in italiano della seconda stagione di "being a dik"? perchè ho trovato solo la prima parte. Grazie.
Si è lui inizio a invecchiare e la memoria fa brutti scherzi
LO SAI...QUELLO ERA IL MIO TELEFILM PREFERITO ...CAZZO!!!Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo anche se bazzico sul forum da un po' ^^' .
Non mi sono ancora presentato un pò per timidezza e un pò perchè non sapevo cosa scrivere. Sono capitato sul forum per puro caso (cercavo la traduzione di "Treasure of Nadia") e sono rimasto stupito nel vedere questo thread con così tanti italiani e finalmente ho sconfitto la timidezza: perciò salve a tutti!
Beh, volevo solo presentarmi e nel frattempo ringraziare tantissimo tutti i traduttori che fanno un lavoro enorme e ci permettono di goderci appieno questi giochi nella nostra lingua. Buon sabato a tutti, ci becchiamo nel forum ^_^
buongiorno ragazzi , se qualcuno mi puo' aiutare
il gioco BigBrotherRenPy_RemakeStory dopo la traduzione mi da il seguente errore. grazie
[/CITAZIONE]
forse sono scemo o no , la traduzione in italiano e' nel file rar del gioco, ma non riesco a farla funzionare, mi da sempre il solito errore allegato, ci sono anche le istruzioni di come fare in russo ma con google translate mi traduce solo assurdita' , cxi riprovero' quando ho un po' di tempo, oppure uno dei magnifici traduttori va a darci un'occhiata.
CIAO REDBLUESTAIN ...QUESTA E' L ULTIMA TRADUZIONE
SOLO CHE DEVI AVER FINITO IL PRIMO CAPITOLO...E IL SECONDO ...SE VUOI GIOCARE
CHE E' LA 8.2