VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,416
17,577
te l ho detto rilassati
te non stai tanto bene :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Sono tranquillo, la mia era solo una segnalazione, forse l'ho detta in modo da essere frainteso, ma era una semplice segnalazione.
Come ho detto sono abituato a forum piuttosto aggressivi, questo è un forum calmo, per quello che vedo.

Continuo la mai ricerca dei giochi [Completed], ma penso che del passato ho quasi terminato, ora mi metto alle costole del Pirata. :)
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,454
3,244
mmm le orecchie oggi ....mi fischiano un pochino......
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:


ps. il mega archivio galattico è sempre e solo disponibile per i traduttori che ne avessero bisogno.. per cautelare
gli sforzi dei nostri amati eroi dagli aguzzini "di altri lidi" ..........che noi tutti conosciamo.....;)
Bibliotecario-620x330.jpg
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,416
17,577
Buonanotte a tutti e buonanotte al Bibliotecario. ;)
Comunque MOZ, il fatto che ti abbia identificato come Bibliotecario non significa che sia negativo. Non so se hai mai visto la serie THE LIBRARIANS.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,454
3,244
Buonanotte a tutti e buonanotte al Bibliotecario. ;)
Comunque MOZ, il fatto che ti abbia identificato come Bibliotecario non significa che sia negativo. Non so se hai mai visto la serie THE LIBRARIANS.
magari lo fossi veramente......
anticamente la gestione di una biblioteca era molto + che un semplice "lavoro"
si era quasi considerati come un CUSTODE di TESORI
;)
 
  • Like
Reactions: GioBol

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,070
13,220
Finalmente ho superato i 3 post di sbarramento e posso scrivere liberamente.

Ragazzi,
Rizenus è stato richiamato dall'Ordine ad altri impegni più importanti, sono io che lo sostituisco.
Mi ha lasciato tutto il suo sapere e tutti i suoi strumenti, a breve comincerò anche io a pubblicare le traduzioni qui nel forum.
Non temete, le traduzioni non saranno su Patreon o simili, ma gratuite.
Ho già cominciato a collaborare con Taoceti e sono nel Gruppo dei Traduttori.

Ho fatto richiesta dell'archivio di Rizenus, sono in attesa di una risposta.

Spero di essere bene accolto nella vostra comunità.

Che Sabadin e il Verbo ascoltino le vostre preghiere!
Crace H. Coram
Benvenuto. ma non chiedermi di considerarti un Rizenus 2.0...
Dietro ad ogni account c'é una persona, probabilmente sbaglio io, ma tendo a legare un "luogo" del web a determinati individui che lo rappresentano. Ancora spero e aspetto il ritorno del Boss, notizie positive dal Nonno, la presenza più costante di Frank...
Adesso va via anche Rizenus...
Non sarei felice di entrare in questo "bar" e non vedere i soliti "volti" che lo hanno creato o fatto crescere, leggere il cartello di ingresso:"Italians Do It better", ma non considerarlo lo stesso posto. Quindi ancora benvenuto Coram, ma non considero gli account dei programmi, quindi nessuno può sostituire nessuno, non ci sono caselle libere oppure occupate. Spero che Riz sia l'ultimo, almeno nel breve periodo, a lasciare il thread, ripeto, probabilmente sbaglio io a legarmi anche nei social a persone con cui interagisco.
Buon Sabato a tutti.
 
May 13, 2020
4,344
33,766
Benvenuto. ma non chiedermi di considerarti un Rizenus 2.0...
Dietro ad ogni account c'é una persona, probabilmente sbaglio io, ma tendo a legare un "luogo" del web a determinati individui che lo rappresentano. Ancora spero e aspetto il ritorno del Boss, notizie positive dal Nonno, la presenza più costante di Frank...
Adesso va via anche Rizenus...
Non sarei felice di entrare in questo "bar" e non vedere i soliti "volti" che lo hanno creato o fatto crescere, leggere il cartello di ingresso:"Italians Do It better", ma non considerarlo lo stesso posto. Quindi ancora benvenuto Coram, ma non considero gli account dei programmi, quindi nessuno può sostituire nessuno, non ci sono caselle libere oppure occupate. Spero che Riz sia l'ultimo, almeno nel breve periodo, a lasciare il thread, ripeto, probabilmente sbaglio io a legarmi anche nei social a persone con cui interagisco.
Buon Sabato a tutti.
Ciao pirata
Hai espresso pienamente il mio pensiero
E mi associo al tuo benvenuto a Coram
Ciaonee
 

papaciarly

Member
Jun 13, 2019
213
167
buongiorno ragazzi , se qualcuno mi puo' aiutare
il gioco BigBrotherRenPy_RemakeStory dopo la traduzione mi da il seguente errore. grazie
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,538
43,324
Finalmente ho superato i 3 post di sbarramento e posso scrivere liberamente.

Ragazzi,
Rizenus è stato richiamato dall'Ordine ad altri impegni più importanti, sono io che lo sostituisco.
Mi ha lasciato tutto il suo sapere e tutti i suoi strumenti, a breve comincerò anche io a pubblicare le traduzioni qui nel forum.
Non temete, le traduzioni non saranno su Patreon o simili, ma gratuite.
Ho già cominciato a collaborare con Taoceti e sono nel Gruppo dei Traduttori.

Ho fatto richiesta dell'archivio di Rizenus, sono in attesa di una risposta.

Spero di essere bene accolto nella vostra comunità.

Che Sabadin e il Verbo ascoltino le vostre preghiere!
Crace H. Coram
Innanitutto benenuto tra noi...
Massimo rispetto per Rizenus con la speranza che continui a leggerci e, perhchè no, ogni tanto postare un saluto.
Buon lavoro anche a te!
 
5.00 star(s) 13 Votes