VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,528
5,041
Ti ringrazio, un'ultima cosa, quindi con la traduzione 0.6.1 che si trova qui sul sito sono a posto con prima e seconda stagione? perchè l'ho iniziato da poco e sono ancora inesperto. Devo finire la seconda stagione e poi metto la traduzione che mi hai inviato? Ho la versione Steam del gioco che comprende solo prima e seconda stagione senza l'"interlude season 3". Scusa ma mi trovo impreparato su questo argomento.
CIAO IL PRIMO E IL SECONDO CAPITOLO E' QUESTA
 

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,089
13,545
Con il permesso dei TRADUTTORI... spero che nessuno si arrabbi...

su questo puoi tradurre giochi RPG in 5 minuti... ;)

Vediamo quanti like mi dai ahahahah :ROFLMAO:
Ho testato per curiosità il procedimento di traduzione di un RPGM.
Penso che possa anche essere una pagina utile se, dopo avere applicato la traduzione al gioco, lo apri con altri strumenti e lo traduci :confused:
Tende a non creare o cercarsi problemi, ma cosa sarebbe una traduzione senza problemi, mica ti diverti :confused:
Per renderla completa quindi devi comunque intervenire manualmente.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo anche se bazzico sul forum da un po' ^^' .
Non mi sono ancora presentato un pò per timidezza e un pò perchè non sapevo cosa scrivere. Sono capitato sul forum per puro caso (cercavo la traduzione di "Treasure of Nadia") e sono rimasto stupito nel vedere questo thread con così tanti italiani e finalmente ho sconfitto la timidezza: perciò salve a tutti!
Beh, volevo solo presentarmi e nel frattempo ringraziare tantissimo tutti i traduttori che fanno un lavoro enorme e ci permettono di goderci appieno questi giochi nella nostra lingua. Buon sabato a tutti, ci becchiamo nel forum ^_^
welcome.gif
 

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,089
13,545
Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo anche se bazzico sul forum da un po' ^^' .
Non mi sono ancora presentato un pò per timidezza e un pò perchè non sapevo cosa scrivere. Sono capitato sul forum per puro caso (cercavo la traduzione di "Treasure of Nadia") e sono rimasto stupito nel vedere questo thread con così tanti italiani e finalmente ho sconfitto la timidezza: perciò salve a tutti!
Beh, volevo solo presentarmi e nel frattempo ringraziare tantissimo tutti i traduttori che fanno un lavoro enorme e ci permettono di goderci appieno questi giochi nella nostra lingua. Buon sabato a tutti, ci becchiamo nel forum ^_^
Unico consiglio, quando noti che il clima del thread si surriscalda, buttati a terra e fingiti morto :giggle:
Ho provato e funziona :giggle:
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,528
5,041
Ho testato per curiosità il procedimento di traduzione di un RPGM.
Penso che possa anche essere una pagina utile se, dopo avere applicato la traduzione al gioco, lo apri con altri strumenti e lo traduci :confused:
Tende a non creare o cercarsi problemi, ma cosa sarebbe una traduzione senza problemi, mica ti diverti :confused:
Per renderla completa quindi devi comunque intervenire manualmente.
CIAO PIRATA DEI CARAIBI...OGGI CHE INTENZIONI HAI???
LI FAI PIU' SVELTE LE TRADUZIONI ...O NO???
 
  • Like
Reactions: IL PIRATA

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,472
Finalmente ho superato i 3 post di sbarramento e posso scrivere liberamente.

Ragazzi,
Rizenus è stato richiamato dall'Ordine ad altri impegni più importanti, sono io che lo sostituisco.
Mi ha lasciato tutto il suo sapere e tutti i suoi strumenti, a breve comincerò anche io a pubblicare le traduzioni qui nel forum.
Non temete, le traduzioni non saranno su Patreon o simili, ma gratuite.
Ho già cominciato a collaborare con Taoceti e sono nel Gruppo dei Traduttori.

Ho fatto richiesta dell'archivio di Rizenus, sono in attesa di una risposta.

Spero di essere bene accolto nella vostra comunità.

Che Sabadin e il Verbo ascoltino le vostre preghiere!
Crace H. Coram
Sostituire Rizenus è una parola grossa, diciamo che raccogli la sua eredità e prosegui la sua avventura, umiltà ragazzo, umiltà.
 
5.00 star(s) 13 Votes