VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,614
posso anche fare lo screen ma credo che serva a poco perchè va semplicemente lento il gioco non da errori, ed è l'unico gioco che mi da questo problema, tutti gli altri vanno tranquillamente senza darmi alcun problema.
puoi provare 1 cosa, installati node.js magari ha installato dei plugins particolari che sforzano la cpu. e questo dovrebbe alleggerire la lettura
 
  • Like
Reactions: IL PIRATA

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,089
13,540


Morok [CatTail] LINK GIOCO COMPLETO
Link download non più disponibili, unica versione completa del gioco è quella censurata al seguente link:




Note:
Il gioco all'inizio vi permette di scegliere la lingua, potete selezionare Russo o Inglese:

Selezionando il Russo giocherete in Italiano :giggle:

Selezionando L'inglese giocherete in italiano :giggle:

Bello avere la facoltà di scegliere...

:unsure:
 
Last edited:

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,529


Morok [CatTail] LINK GIOCO COMPLETO
Link download non più disponibili, unica versione completa del gioco è quella censurata al seguente link:




Note:
Il gioco all'inizio vi permette di scegliere la lingua, potete selezionare Russo o Inglese:

Selezionando il Russo giocherete in Italiano :giggle:

Selezionando L'inglese giocherete in italiano :giggle:

Bello avere la facoltà di scegliere...

:unsure:
Scusa pirata, mi spieghi come sei riuscito a tradurre questo titolo se non lo fa scaricare? Mega non funziona, Nopy non funziona, UPLOADHAVEN non funziona, gli altri due me li blocca il mio Malwarebytes e preferisco dargli retta per esperienza.
Come l'hai scaricato?
 

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,089
13,540
Scusa pirata, mi spieghi come sei riuscito a tradurre questo titolo se non lo fa scaricare? Mega non funziona, Nopy non funziona, UPLOADHAVEN non funziona, gli altri due me li blocca il mio Malwarebytes e preferisco dargli retta per esperienza.
Come l'hai scaricato?
Ho messo il link per scaricarlo :unsure:
 
  • Like
Reactions: GioBol

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,529
Ho messo il link per scaricarlo :unsure:
Non è la tua traduzione che non si scarica, quella si scarica benissimo da MEGA, visto che sono anche un utente registrato e pagante, è il gioco che non si riesce a scaricare: https://f95zone.to/threads/morok-cattail.21845/#post-1358426
Purtroppo nei giochi datati come quello, spesso i link dei fornitori di filestore sono obsoleti perché non hanno più il file in pancia.
Però tu per tradurlo lo hai scaricato... ;)
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,614
Non è la tua traduzione che non si scarica, quella si scarica benissimo da MEGA, visto che sono anche un utente registrato e pagante, è il gioco che non si riesce a scaricare: https://f95zone.to/threads/morok-cattail.21845/#post-1358426
Purtroppo nei giochi datati come quello, spesso i link dei fornitori di filestore sono obsoleti perché non hanno più il file in pancia.
Però tu per tradurlo lo hai scaricato... ;)
 
  • Like
Reactions: GioBol

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,529
Ho messo il link per scaricarlo :unsure:
CAzzo, cazzo, cazzo (come direbbe il buon Jhonnyblack :) ) mi era sfuggita questa riga:
" Link download non più disponibili, unica versione completa del gioco è quella censurata al seguente link: "
Scusa PIRATA! :(
 
  • Haha
Reactions: IL PIRATA

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,523
5,031
CAzzo, cazzo, cazzo (come direbbe il buon Jhonnyblack :) ) mi era sfuggita questa riga:
" Link download non più disponibili, unica versione completa del gioco è quella censurata al seguente link: "
Scusa PIRATA! :(
Ciao Giobol ...anche tu 6 buono... però...6 un pò esagerato...non credi???
 
5.00 star(s) 13 Votes