- Oct 18, 2020
- 3,867
- 5,597
... Ciao Pirata dei Caraibi...uno se ne accorge quando arrivi...solo che non ho visto ancora una sirena... Cazzo!!!
Time Tenshi 2 - Special Edition [Silver Cow Studio]
LINK GIOCO COMPLETO
You must be registered to see the links
puoi provare 1 cosa, installati node.js magari ha installato dei plugins particolari che sforzano la cpu. e questo dovrebbe alleggerire la letturaposso anche fare lo screen ma credo che serva a poco perchè va semplicemente lento il gioco non da errori, ed è l'unico gioco che mi da questo problema, tutti gli altri vanno tranquillamente senza darmi alcun problema.
Non trovo giochi con sirene... Ciao Pirata dei Caraibi...uno se ne accorge quando arrivi...solo che non ho visto ancora una sirena... Cazzo!!!
X questa volta t perdono...Non trovo giochi con sirene
My First Love [Ep.5] [CeLaVieGroup] |
|
perché prima cosa usavi ?
My First Love [Ep.5] [CeLaVieGroup] You must be registered to see the links
Scusa pirata, mi spieghi come sei riuscito a tradurre questo titolo se non lo fa scaricare? Mega non funziona, Nopy non funziona, UPLOADHAVEN non funziona, gli altri due me li blocca il mio Malwarebytes e preferisco dargli retta per esperienza.
Morok [CatTail] LINK GIOCO COMPLETO
Link download non più disponibili, unica versione completa del gioco è quella censurata al seguente link:You must be registered to see the links
Note:
Il gioco all'inizio vi permette di scegliere la lingua, potete selezionare Russo o Inglese:
Selezionando il Russo giocherete in Italiano
Selezionando L'inglese giocherete in italiano
Bello avere la facoltà di scegliere...
|
Ho messo il link per scaricarloScusa pirata, mi spieghi come sei riuscito a tradurre questo titolo se non lo fa scaricare? Mega non funziona, Nopy non funziona, UPLOADHAVEN non funziona, gli altri due me li blocca il mio Malwarebytes e preferisco dargli retta per esperienza.
Come l'hai scaricato?
Non è la tua traduzione che non si scarica, quella si scarica benissimo da MEGA, visto che sono anche un utente registrato e pagante, è il gioco che non si riesce a scaricare: https://f95zone.to/threads/morok-cattail.21845/#post-1358426Ho messo il link per scaricarlo
Non è la tua traduzione che non si scarica, quella si scarica benissimo da MEGA, visto che sono anche un utente registrato e pagante, è il gioco che non si riesce a scaricare: https://f95zone.to/threads/morok-cattail.21845/#post-1358426
Purtroppo nei giochi datati come quello, spesso i link dei fornitori di filestore sono obsoleti perché non hanno più il file in pancia.
Però tu per tradurlo lo hai scaricato...
CAzzo, cazzo, cazzo (come direbbe il buon Jhonnyblack ) mi era sfuggita questa riga:Ho messo il link per scaricarlo
Traduzione By BadRot75 |
|
Ciao Giobol ...anche tu 6 buono... però...6 un pò esagerato...non credi???CAzzo, cazzo, cazzo (come direbbe il buon Jhonnyblack ) mi era sfuggita questa riga:
" Link download non più disponibili, unica versione completa del gioco è quella censurata al seguente link:You must be registered to see the links"
Scusa PIRATA!
In che senso?Ciao Giobol ...anche tu 6 buono... però...6 un pò esagerato...non credi???