VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,094
13,634
5 minuti di rabbia, hai "rancato" via tutta la cartella con i tuoi lavori e traduzioni, ma hai il backup su HD esterno e lo hai recuperato... :ROFLMAO: :ROFLMAO:
No, non avevo nulla, adesso ho fatto una cartella nominata psyco e l'ho salvata sul Cloud...
non si sa mai :cautious:
 
  • Like
Reactions: Black_Dust

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
hhhoooooleee...... oggi.... così di botto la mia piastra madre....ha deciso di andare a putta....:eek::oops::rolleyes:
61u5o88xAFL._AC_SL1000_.jpg
dopo soli 13 mesi di vita .....invece di postare nel forum ho perso 2 ore e mezzo per fare le dovute verifiche del caso.....
non ho neanche il tempo di rilassarmi 2 orette a casa che si spaccano gli strumenti di lavoro......
ora, in attesa di fare l'ODIOSO RMA gigabyte.. ...usero un altro pc o notebook........

che 2 palle...........l'archivio galattico era li dentro e ora, devo fare veloce veloce un muletto per tamponare nei giorni che trascorreranno(tanti) di attesa per l'RMA

computer dalla mattina alla sera.. e manco quando torno a casa un po di pace

:eek::eek::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:,,,,rido per non tirare giù la "signora" dal cielo......


il calzolaio con le scarpe rotte....sempre la solita storia
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,890
hhhoooooleee...... oggi.... così di botto la mia piastra madre....ha deciso di andare a putta....:eek::oops::rolleyes:
View attachment 1804331
dopo soli 13 mesi di vita .....invece di postare nel forum ho perso 2 ore e mezzo per fare le dovute verifiche del caso.....
non ho neanche il tempo di rilassarmi 2 orette a casa che si spaccano gli strumenti di lavoro......
ora, in attesa di fare l'ODIOSO RMA gigabyte.. ...usero un altro pc o notebook........

che 2 palle...........l'archivio galattico era li dentro e ora, devo fare veloce veloce un muletto per tamponare nei giorni che trascorreranno(tanti) di attesa per l'RMA

computer dalla mattina alla sera.. e manco quando torno a casa un po di pace

:eek::eek::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:,,,,rido per non tirare giù la "signora" dal cielo......


il calzolaio con le scarpe rotte....sempre la solita storia
Compagno di sventura :D
 
  • Sad
Reactions: MOZ.

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Eh sì. Spero non sia un problema per il forum. Quando vi faccio incazzare potete sempre commentare "quel vecchio rimbambito..". :ROFLMAO::ROFLMAO:
A quanto pare adesso sei tu il più anziano del forum? Spero la tua saggezza possa eguagliare quella di nonnolele.(y)
 
  • Like
Reactions: GioBol

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,647
18,959
A quanto pare adesso sei tu il più anziano del forum? Spero la tua saggezza possa eguagliare quella di nonnolele.(y)
No, davvero? Nessuno ha più di 60 anni qui dentro oltre a me? :oops:
Comunque la saggezza non necessariamente cammina parallelamente con l'anzianità, dipende sempre uno come ha vissuto la sua vita. ;)
Se hai vissuto da stronzo, avrai la saggezza di uno stronzo! :ROFLMAO::ROFLMAO:
 

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,094
13,634
hhhoooooleee...... oggi.... così di botto la mia piastra madre....ha deciso di andare a putta....:eek::oops::rolleyes:
View attachment 1804331
dopo soli 13 mesi di vita .....invece di postare nel forum ho perso 2 ore e mezzo per fare le dovute verifiche del caso.....
non ho neanche il tempo di rilassarmi 2 orette a casa che si spaccano gli strumenti di lavoro......
ora, in attesa di fare l'ODIOSO RMA gigabyte.. ...usero un altro pc o notebook........

che 2 palle...........l'archivio galattico era li dentro e ora, devo fare veloce veloce un muletto per tamponare nei giorni che trascorreranno(tanti) di attesa per l'RMA

computer dalla mattina alla sera.. e manco quando torno a casa un po di pace

:eek::eek::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:,,,,rido per non tirare giù la "signora" dal cielo......


il calzolaio con le scarpe rotte....sempre la solita storia
Lo sai che è stato un RPGM vero?
 

Remigio

Well-Known Member
May 5, 2018
1,904
9,515
hhhoooooleee...... oggi.... così di botto la mia piastra madre....ha deciso di andare a putta....:eek::oops::rolleyes:
View attachment 1804331
dopo soli 13 mesi di vita .....invece di postare nel forum ho perso 2 ore e mezzo per fare le dovute verifiche del caso.....
non ho neanche il tempo di rilassarmi 2 orette a casa che si spaccano gli strumenti di lavoro......
ora, in attesa di fare l'ODIOSO RMA gigabyte.. ...usero un altro pc o notebook........

che 2 palle...........l'archivio galattico era li dentro e ora, devo fare veloce veloce un muletto per tamponare nei giorni che trascorreranno(tanti) di attesa per l'RMA

computer dalla mattina alla sera.. e manco quando torno a casa un po di pace

:eek::eek::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:,,,,rido per non tirare giù la "signora" dal cielo......


il calzolaio con le scarpe rotte....sempre la solita storia
Dai prendila con filosofia... hai 24 mesi di garanzia, sempre se ti ricordi dove hai messo lo scontrino;)
 
  • Like
Reactions: GioBol

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,647
18,959
MOZ, devi tenere sotto controllo la temperatura della CPU, se la scaldi troppo poi succedono guai (il mio portatile si spegne). :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Ecco usa questo che uso anche io:
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
MOZ, devi tenere sotto controllo la temperatura della CPU, se la scaldi troppo poi succedono guai (il mio portatile si spegne). :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Ecco usa questo che uso anche io:
mmmm...con lui non credo;)
LD0004888591_2.jpg

ps. core temp è obsoleto....

HWiNFO64 ;)
 
  • Like
Reactions: mbtime and GioBol
5.00 star(s) 13 Votes