- Oct 18, 2020
- 3,793
- 5,501
E io lo stesso...Ciao fratello Johnny, ti saluto con immenso affetto
E io lo stesso...Ciao fratello Johnny, ti saluto con immenso affetto
Sto bene Jhonny sopratutto perchè oggi e il mio giorno di riposo....CIAO JUNGLES70...COME STAI???
QUESTA E' LA TRADUZIONE
No, non avevo nulla, adesso ho fatto una cartella nominata psyco e l'ho salvata sul Cloud...5 minuti di rabbia, hai "rancato" via tutta la cartella con i tuoi lavori e traduzioni, ma hai il backup su HD esterno e lo hai recuperato...
Eh sì. Spero non sia un problema per il forum. Quando vi faccio incazzare potete sempre commentare "quel vecchio rimbambito..".Ciao giobol ho visto il post ...ma
e vero??? 63
Compagno di sventurahhhoooooleee...... oggi.... così di botto la mia piastra madre....ha deciso di andare a putta....
View attachment 1804331
dopo soli 13 mesi di vita .....invece di postare nel forum ho perso 2 ore e mezzo per fare le dovute verifiche del caso.....
non ho neanche il tempo di rilassarmi 2 orette a casa che si spaccano gli strumenti di lavoro......
ora, in attesa di fare l'ODIOSO RMA gigabyte.. ...usero un altro pc o notebook........
che 2 palle...........l'archivio galattico era li dentro e ora, devo fare veloce veloce un muletto per tamponare nei giorni che trascorreranno(tanti) di attesa per l'RMA
computer dalla mattina alla sera.. e manco quando torno a casa un po di pace
,,,,rido per non tirare giù la "signora" dal cielo......
il calzolaio con le scarpe rotte....sempre la solita storia
A quanto pare adesso sei tu il più anziano del forum? Spero la tua saggezza possa eguagliare quella di nonnolele.Eh sì. Spero non sia un problema per il forum. Quando vi faccio incazzare potete sempre commentare "quel vecchio rimbambito..".
No, davvero? Nessuno ha più di 60 anni qui dentro oltre a me?A quanto pare adesso sei tu il più anziano del forum? Spero la tua saggezza possa eguagliare quella di nonnolele.
cavolo sei più antico della pioggia giobol!!!No, davvero? Nessuno ha più di 60 anni qui dentro oltre a me?
Comunque la saggezza non necessariamente cammina parallelamente con l'anzianità, dipende sempre uno come ha vissuto la sua vita.
Se hai vissuto da stronzo, avrai la saggezza di uno stronzo!
Esatto, la pioggia universale. Potreste chiamarmi Noè.cavolo sei più antico della pioggia giobol!!!
Lo sai che è stato un RPGM vero?hhhoooooleee...... oggi.... così di botto la mia piastra madre....ha deciso di andare a putta....
View attachment 1804331
dopo soli 13 mesi di vita .....invece di postare nel forum ho perso 2 ore e mezzo per fare le dovute verifiche del caso.....
non ho neanche il tempo di rilassarmi 2 orette a casa che si spaccano gli strumenti di lavoro......
ora, in attesa di fare l'ODIOSO RMA gigabyte.. ...usero un altro pc o notebook........
che 2 palle...........l'archivio galattico era li dentro e ora, devo fare veloce veloce un muletto per tamponare nei giorni che trascorreranno(tanti) di attesa per l'RMA
troppe traduzioni rpgm19 presenti nell'archivio...... potresti avere ragione.... ma a qusto punto è anche colpa vostra...Lo sai che è stato un RPGM vero?
Dai prendila con filosofia... hai 24 mesi di garanzia, sempre se ti ricordi dove hai messo lo scontrinohhhoooooleee...... oggi.... così di botto la mia piastra madre....ha deciso di andare a putta....
View attachment 1804331
Mi batti di poco 61 a breve.No, davvero? Nessuno ha più di 60 anni qui dentro oltre a me?
Comunque la saggezza non necessariamente cammina parallelamente con l'anzianità, dipende sempre uno come ha vissuto la sua vita.
Se hai vissuto da stronzo, avrai la saggezza di uno stronzo!
mmmm...con lui non credoMOZ, devi tenere sotto controllo la temperatura della CPU, se la scaldi troppo poi succedono guai (il mio portatile si spegne).
Ecco usa questo che uso anche io:You must be registered to see the links
Signori e Signore ecco a voi ...Rullo di Tamburi.... Dedalo_69!!!