Esatto. Ha assaltato un po' di navi qua e là e le ha affondate con i traduttori e la loro ciurma.CIAO IVAN293 ...COLPA DEL PIRATA DEI CARAIBI
Io uso un metodo più rapido che il dizionario ENG-ITA: la fotocamera dell'app di Google Translate, non è precisa come scrivere il testo, ma è più veloce.Credo stia arrivando il momento di rispolverare il dizionario d'inglese...
In fin dei conti un pò di cultura non guasta, no?
Grazie mille JhonnyblackCIAO CHEWBACCA _7
A NEW BEGINNING PAG 1182
LUST THEORY 2-E8 PAG 1075
I PRIMI DUE NON SONO ANCORA STATI TRADOTTI
E...SICCOME NON T HO MAI VISTO QUI'
T DO IL BENVENUTO...
No, la mia era una battuta.Io uso un metodo più rapido che il dizionario ENG-ITA: la fotocamera dell'app di Google Translate, non è precisa come scrivere il testo, ma è più veloce.
Io intanto mi sto attrezzando per farmi le traduzioni "homemade".No, la mia era una battuta.
Lo so che non ci abbandoneranno poichè lo spirito italico ha sempre vinto su tutti e tutto.
Oggi ho preso un gioco che avevo scaricato a metà aprile tradotto da GIN, l'ho elaborato ed ho confrontato la mia traduzione con quella di GIN: uguali, anche nelle frasi un po' farlocche a causa della traduzione automatica!Spero condividerai con noi miseri "parassiti"
devo solo nella cartella tl tl ei file zzzz lasciarli nella directory?
[/CITAZIONE]
Si.. Zzz deve essere nella cartella game.. il resto in TL.. La prossima volta magari carico la cartella game così è più semplice..