VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,890
Credo stia arrivando il momento di rispolverare il dizionario d'inglese...
In fin dei conti un pò di cultura non guasta, no?
 
  • Haha
Reactions: Jhonnyblack

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Abbi fede Scantulinu.... spero di cuore che questa pausa possa servire ad un attimo di riflessione per ripartire più forti di prima, coesi, come lo siamo sempre stati. La rimembranza porta inevitabilmente alla riflessione e se è vero che siamo una famiglia questo è il momento per dimostrarlo, forse non per noi ma per chi ha creduto e ancora crede che questo forum è un qualcosa di unico e inimitabile..... io ci credo!
 
  • Like
Reactions: SCANTU

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,647
18,959
Credo stia arrivando il momento di rispolverare il dizionario d'inglese...
In fin dei conti un pò di cultura non guasta, no?
Io uso un metodo più rapido che il dizionario ENG-ITA: la fotocamera dell'app di Google Translate, non è precisa come scrivere il testo, ma è più veloce.
 
  • Like
Reactions: inno3d

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,890
Io uso un metodo più rapido che il dizionario ENG-ITA: la fotocamera dell'app di Google Translate, non è precisa come scrivere il testo, ma è più veloce.
No, la mia era una battuta.
Lo so che non ci abbandoneranno poichè lo spirito italico ha sempre vinto su tutti e tutto.
 
  • Like
Reactions: GioBol

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,890
Allora, a quanto pare i Senatori sono andati altrove, questo a dimostrazione di quanto ci si teneva all'amicizia.
Io rimango fedele alla Dea fino alla fine e spero che altri traduttori emergenti si facciano strada in questo gruppo sparando traduzioni a raffica (anche se sempliciotte) perchè una traduzione fatta se non ha un fruitore che senso ha?
Sono deluso, amareggiato e non aggiungo altro se no svalvolo...
Poi fate come vi pare...
 
  • Sad
Reactions: inno3d

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,890
cara Dea, adesso capisco il vero senso della parola DEA (eri tre passi avanti).
Avevi già mangiato la foglia in tempi non sospetti ed è per questo che ti è venuto il voltastomaco.
Solo ora ti capisco e mi scuso con te per non averlo fatto prima.
 
  • Like
Reactions: inno3d

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,098
9,340
Io ne farei di piu' ma il lavoro mi porta via praticamente tutta la giornata e il weekend sto con la morosa, il poco tempo lo utilizzo per "giocare" ma vedrò di farne qualcuna naturalmente traduzione automatica, poi quando andrò in ferie proverò a vedere deepl pro come funziona che se creo ora il profilo per il mese gratuito lo spreco
 
  • Like
Reactions: inno3d
5.00 star(s) 13 Votes