- Apr 18, 2020
- 6,049
- 49,095
A molto prestoRagazzi leggo solo ora quello che è successo, sono impegnato con la mia famiglia. Onestamente non so cosa dire o fare, solo tanta delusione.
A presto.
sono io quello sfigato.....
Evidentemente stanno riposandoe da piu di 24 ore che nessuno posta traduzioni
cosa fare?
In quella centrale termonucleare c'erano tutti i tesori che custodivi, sono salvi?sono io quello sfigato.....
SiiiiiiiuiiiiiiiiiiiiView attachment 1805940
Una ve la posto io
Secrets of the Valley [v0.0.3 Early Access] [LUSTFER]
You must be registered to see the links
si si.... i dati sono sempre al sicuro.... ora ho quasi finito un muletto temporaneo.... domani tocca comprare una motherboard temporanea su amazon per per fare il reso dopo 1 mese....In quella centrale termonucleare c'erano tutti i tesori che custodivi, sono salvi?
In bocca al luposi si.... i dati sono sempre al sicuro.... ora ho quasi finito un muletto temporaneo.... domani tocca comprare una motherboard temporanea su amazon per per fare il reso dopo 1 mese....
è solo una enorme PERDITA DI TEMPO......
Divertitisi si.... i dati sono sempre al sicuro.... ora ho quasi finito un muletto temporaneo.... domani tocca comprare una motherboard temporanea su amazon per per fare il reso dopo 1 mese....
A maggior ragione se devi reinstallare il s.o. e tutte le applicazioni. Ci passi un WE interosi si.... i dati sono sempre al sicuro.... ora ho quasi finito un muletto temporaneo.... domani tocca comprare una motherboard temporanea su amazon per per fare il reso dopo 1 mese....
no, lavoro con immagini acronis e clonazioni, non devo reinstallare nulla , si perde tempo ugualmente a clonare da NVME a SATA, far rivedere l'hardware muletto e poi ricloonare sul disco NVME.......A
A maggior ragione se devi reinstallare il s.o. e tutte le applicazioni. Ci passi un WE intero
tenace e molto curioso. Amante delle sfide...non so cosa diceva lele di me spero bene
è una brava persona e ci manca a tutti noi
Perche' MOZ...dove lo metti???tenace e molto curioso. Amante delle sfide...