VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,094
13,634
Ragazzi leggo solo ora quello che è successo, sono impegnato con la mia famiglia. Onestamente non so cosa dire o fare, solo tanta delusione.
A presto.
 
  • Hey there
  • Like
Reactions: Kagrra and GioBol

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
In quella centrale termonucleare c'erano tutti i tesori che custodivi, sono salvi?
si si.... i dati sono sempre al sicuro.... ora ho quasi finito un muletto temporaneo.... domani tocca comprare una motherboard temporanea su amazon per per fare il reso dopo 1 mese....

è solo una enorme PERDITA DI TEMPO...... :eek:
 
  • Like
Reactions: BIL23

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,890
si si.... i dati sono sempre al sicuro.... ora ho quasi finito un muletto temporaneo.... domani tocca comprare una motherboard temporanea su amazon per per fare il reso dopo 1 mese....

è solo una enorme PERDITA DI TEMPO...... :eek:
In bocca al lupo
 

BIL23

Newbie
Jun 7, 2020
82
71
si si.... i dati sono sempre al sicuro.... ora ho quasi finito un muletto temporaneo.... domani tocca comprare una motherboard temporanea su amazon per per fare il reso dopo 1 mese....

è solo una enorme PERDITA DI TEMPO...... :eek:
Divertiti
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,647
18,957
A
si si.... i dati sono sempre al sicuro.... ora ho quasi finito un muletto temporaneo.... domani tocca comprare una motherboard temporanea su amazon per per fare il reso dopo 1 mese....

è solo una enorme PERDITA DI TEMPO...... :eek:
A maggior ragione se devi reinstallare il s.o. e tutte le applicazioni. Ci passi un WE intero
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
A

A maggior ragione se devi reinstallare il s.o. e tutte le applicazioni. Ci passi un WE intero
no, lavoro con immagini acronis e clonazioni, non devo reinstallare nulla , si perde tempo ugualmente a clonare da NVME a SATA, far rivedere l'hardware muletto e poi ricloonare sul disco NVME.......
 
Last edited:
  • Like
Reactions: GioBol
5.00 star(s) 13 Votes