- Apr 18, 2020
- 6,201
- 50,665
Ricordiamoci che noi siamo solo dei principianti rispetto agli "anziani" che traducono da anni.AN VEDI I NUOVI TRADUTTORI
STI CAZZI!!!
Bravo Dedalo69Ricordiamoci che noi siamo solo dei principianti rispetto agli "anziani" che traducono da anni.
Magari siamo pippe in confronto, ma non molliamo di fronte alle difficoltà che incontriamo, e tendiamo al miglioramento...
CIAO BUONASERA ANCHE A TEEE!!!buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ciao, probabilmente faccio io qualcosa che non va ma una volta che provo ad installarla mi continua a tenere la lingua inglese, puoi aiutarmi a capire come fare?View attachment 1787314
[Unity] Traduzione Italiana (ReiPatcher Offline/Online)
School, Love & Friends [v2.7] [Walkius]
Patch Ita
You must be registered to see the linksYou must be registered to see the links
sposti il contenuto dell'archivio nel percorso principale del gioco, lanci SetupReiPatcherAndAutoTranslator e dopoCiao, probabilmente faccio io qualcosa che non va ma una volta che provo ad installarla mi continua a tenere la lingua inglese, puoi aiutarmi a capire come fare?
risolto, grazie millesposti il contenuto dell'archivio nel percorso principale del gioco, lanci SetupReiPatcherAndAutoTranslator e dopo
school love and friends (patch and run)
Scusa visto ora i tuoi saluti stupenda serata e notte . Ringraziamenti di qualita ultra a tutti i traduttori e affini....CIAO BUONASERA ANCHE A TEEE!!!