- May 13, 2020
- 5,287
- 45,537
sinceramente non so che pensare ma va bene cosiCiao badrot75, te l' eri lagato al dito!
sinceramente non so che pensare ma va bene cosiCiao badrot75, te l' eri lagato al dito!
Ciao, Grazie.Ciao falco, grazie dell'avviso,.
Appena finito di ricontrollare VIS passo a questa.
EDIT: Aggiunto il capitolo mancante, ed inserita anche la Official Multi-Mod aggiornata (escludibile all'inizio del gioco).
EDIT 2: Per VIS 1.6.1 ho dovuto eliminare la MOD di Sancho in quanto creava problemi (inseriva frasi in inglese in modo casuale e sporadico), ma ho inserito la Incert in modo permanente ed in italiano ovviamente...
Si, ho aggiornato il post con la traduzione revisionata.Ciao, Grazie.
Per VIS 1.6.1 la traduzione rimane la stessa? perchè se vado sul tuo post non trovo il link per scaricarla.
Questo gioco è stato eliminato da tutti i server.
Bene , un ntr in menoQuesto gioco è stato eliminato da tutti i server.
Ciao Dedalo, purtroppo inserendo la traduzione (su gioco pulito senza inserire la incest) intere scene restano in inglese. Ti posto alcuni screen.Si, ho aggiornato il post con la traduzione revisionata.
EDIT: mi era venuto un dubbio e sono andato a ricontrollare. Effettivamente c'era tutto tranne la traduzione...
Ora l'ho caricata.
Lo trovi anche in altri siti, ma se poi posti la traduzione con la home del thread qui su F95, gli utenti riusciranno a scaricare la traduzione, ma non il gioco, a meno che tu non gli metta il link dell'altro sito dove scaricare.You must be registered to see the links
Presente.
Meglio non metterli.Non conosco a fondo quali sono le politiche di questo forum, ma in forum italiani in cui ho girato era vietato mettere link su siti più o meno concorrenti.
Fatto... sorry...Meglio non metterli.
Prevenire è meglio che curare.
i giochi android che ho fatto finora li ho già postatiInanzi tutto grazie mille a badrot e ai traduttori per tutte le tue traduzioni....... Vi volevo chiedere... Hehe
C'è la. Versione tradotta per Android => https://f95zone.to/threads/intertwined-v0-9-2-nyx.53676/
E. Mi. Consigliate un gioco. Sempre. Android. Simile. A. Exciting Games.... Guardoni ecc..
Bellissimo anche AoA....