VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

FALCO755

Well-Known Member
Mar 6, 2019
1,254
347
Ciao falco, grazie dell'avviso,.
Appena finito di ricontrollare VIS passo a questa.

EDIT: Aggiunto il capitolo mancante, ed inserita anche la Official Multi-Mod aggiornata (escludibile all'inizio del gioco).

EDIT 2: Per VIS 1.6.1 ho dovuto eliminare la MOD di Sancho in quanto creava problemi (inseriva frasi in inglese in modo casuale e sporadico), ma ho inserito la Incert in modo permanente ed in italiano ovviamente...
Ciao, Grazie.
Per VIS 1.6.1 la traduzione rimane la stessa? perchè se vado sul tuo post non trovo il link per scaricarla.
 

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,950
70,776
Ciao, Grazie.
Per VIS 1.6.1 la traduzione rimane la stessa? perchè se vado sul tuo post non trovo il link per scaricarla.
Si, ho aggiornato il post con la traduzione revisionata.

EDIT: mi era venuto un dubbio e sono andato a ricontrollare. Effettivamente c'era tutto tranne la traduzione... :p:p:p
Ora l'ho caricata.
 
  • Like
Reactions: FALCO755

FALCO755

Well-Known Member
Mar 6, 2019
1,254
347
Si, ho aggiornato il post con la traduzione revisionata.

EDIT: mi era venuto un dubbio e sono andato a ricontrollare. Effettivamente c'era tutto tranne la traduzione... :p:p:p
Ora l'ho caricata.
Ciao Dedalo, purtroppo inserendo la traduzione (su gioco pulito senza inserire la incest) intere scene restano in inglese. Ti posto alcuni screen.
da qui.PNG
a qui.PNG
da qui 2.PNG
a qui 2.PNG
 
  • Thinking Face
Reactions: dedalo_69

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,647
18,965


Presente.
Lo trovi anche in altri siti, ma se poi posti la traduzione con la home del thread qui su F95, gli utenti riusciranno a scaricare la traduzione, ma non il gioco, a meno che tu non gli metta il link dell'altro sito dove scaricare.

Non conosco a fondo quali sono le politiche di questo forum, ma in forum italiani in cui ho girato era vietato mettere link a siti più o meno concorrenti. ;)
 
Last edited:
May 13, 2020
4,608
36,951
Inanzi tutto grazie mille a badrot e ai traduttori per tutte le tue traduzioni....... Vi volevo chiedere... Hehe
C'è la. Versione tradotta per Android => https://f95zone.to/threads/intertwined-v0-9-2-nyx.53676/

E. Mi. Consigliate un gioco. Sempre. Android. Simile. A. Exciting Games.... Guardoni ecc..
Bellissimo anche AoA....
i giochi android che ho fatto finora li ho già postati
hanno qualche difettuccio ma vanno benissimo testati con ultima generazione (s22 Ultra) e vecchia (s6 Edge Plus)
intertwined è un gioco enorme la versione apk verrebbe circa 2 giga e sinceramente sarebbe uno spreco di risorse
seguici sempre magari a tempo perso la faccio e la metto per scaricare magari a tempo tipo un giorno o due disponibile
e grazie per i complimenti che sinceramente fanno piacere specialmente quando li fate ai miei ormai amici di f95
p.s.
a scantulinu fate meno complimenti che poi si monta la testa
ahahahha scherzo
un abbraccio
 
5.00 star(s) 13 Votes