- Jul 22, 2020
- 132
- 1,366
[VN] [Ren'Py] Hard Times [Ch. 10] [Kuranai]
PC Traduttore automatico italiano
Link del gioco: https://f95zone.to/threads/hard-times-ch-10-kuranai.75323/
Hai risolto Falco???Probabilmente stava ricaricando la cartella perchè ho fatto una modifica.. io lo vedo.. Prova ad aggiornare il browser e fammi sapere..
Your awesome. Will add them tomorrow into my OP. Thank you very much.CIAO HOW ARE YOU???
Si, tutto ok . grazieHai risolto Falco???
Devi posizionarti in alto nel campo Search... facendo attenzione che subito in basso ti compaia "This thread" altrimenti ti cerca in tutto il forum. Se non compare "This thread" prova a fare un refresh della pagina e reinserire il testo di ricerca.Scusate ma non riesco a usare il “cerca” in modo efficace!
Avevo letto un post che segnalava sexnote come gioco valido da provare.
Non trovo però il link al gioco e alla relativa traduzione!
CIAO...LA TRADUZIONE E' DA FARE...Scusate ma non riesco a usare il “cerca” in modo efficace!
Avevo letto un post che segnalava sexnote come gioco valido da provare.
Non trovo però il link al gioco e alla relativa traduzione!
CIAO GIOBOL...CHE MI RACCONTI???Devi posizionarti in alto nel campo Search... facendo attenzione che subito in basso ti compaia "This thread" altrimenti ti cerca in tutto il forum. Se non compare "This thread" prova a fare un refresh della pagina e reinserire il testo di ricerca.
Non sono un fanatico del mare, oltretutto abito a 50 km dal Monviso, quindi ne avrei di strada da fare.CIAO GIOBOL...CHE MI RACCONTI???
NON 6 AL MARE???
Risparmi soldi, così hai più risorse quando arriverà la crisi, quella grossa.IO INVECE ABITO IN CITTA'...E MI SA CHE SONO L UNICO COGLIONE
CHE NON E' ANDATO...
CIAO PAOKON 1000 LIKE TUTTI X TE!!! FRATELLOTraduzione automatica
My Real Desire [Ch.2 Ep.3 Full] [Lyk4n]
https://f95zone.to/threads/my-real-desire-ch-2-ep-3-full-lyk4n.51151/
Frateee vieni a san vincenzo ce mi sto a bagna' i piediVOGLIO ANDARE AL MA-RE
QUASI... QUASI ...PRENDO E VADO AL MARE...
...E VOGLIO VEDE-RE...LE DONNE BIANCHE
DIVENTRE NERE...
CAZZO!!!
CIAO COME VA??? VAI A PAG.1287...CERCA IL POST D VELA16[CITAZIONE="vela16, post: 8243017, membro: 4265831"]
Non sono un assiduo giocatore però pensavo a chi magari è in attesa di un gioco che piace solo a lui e quindi vorrebbe giocarlo subito. Ho iniziato a cercare ma su italiano non ho trovato un granchè quindi ho cercato altre lingue.
Girovagando su internet alcuni giorni fa mi sono inbattuto in un sistema di traduzione per renpy in francese, con relativa guida. Mi sono divertito a tradurre i file word e ho aggiunto alcune foto per essere il più chiaro possibile.
Premetto che ho riscontrato qualche problema con alcuni giochi alquanto ostici forse perchè il sistema è obsoleto ma in generale 8 su 10 li ha fatti, anche Deliverance+mod che è un tantino grosso. ho impiegato alcune ore per le traduzioni ma lo giocato e con mio gaudio era quasi perfetto. Dico quasi perchè non mi metto a correggere rigo per rigo un paio di dialoghi anche perchè non saprei come farlo.
Il link Mega per scaricare il KIT Trad.rar con i programmi che servono .
You must be registered to see the links
[/CITAZIONE]
ciao il link non funziona
CIAO COME VA??? VAI A PAG.1287...CERCA IL POST D VELA16
[/CITAZIONE]
grazie