Ciao tutto insieme ?ragazzi un consiglio. c'è un gioco abbastanza lungo con traduzione a tema ufficio - segretaria - lavoro - mamma figlia figlio?
sto cercando un qualcosa di strutturato che appassioni davvero...
Ciao raga..Traduzione fatta con Deepl Pro di
Summer Story [v0.2.0] [Logo]
https://f95zone.to/threads/summer-story-v0-2-0-logo.73885/
questo gioco è favoloso ! il migliore che abbia mai giocato!Eccoti la traduzione aggiornata ^_^
Ciao Paokon,Traduzione automatica
Live with MILF [v0.3b] [Net-Work]
https://f95zone.to/threads/live-with-milf-v0-3b-net-work.89447/
no no..Ciao tutto insieme ?
Ok grazie per la segnalazione proverò a farla con deepl pro, ti avviso appena sistemato il tutto, ho anche notato che alcune cose come le "missioni" sono in inglese e tradurrò anche quello.Ciao Paokon,
Ho inserito la traduzione ma il gioco ha tipo 3 frasi in italiano, poi 1 in inglese e cosi via.
Puoi controllare?
c'era mica l' offerta 3x1?Ciao Paokon,
Ho inserito la traduzione ma il gioco ha tipo 3 frasi in italiano, poi 1 in inglese e cosi via.
Puoi controllare?
No c'era il misto inglese russo nel file da tradurrec'era mica l' offerta 3x1?
che peccato mi stavo già per vestire e prendere le offerteNo c'era il misto inglese russo nel file da tradurre
Così canta il grande Liga. Buonasera a tutti di "Italians do it better"F95zone
il meglio deve ancora venire
Buonasera...
Chi non conosce i Pink Floyd i Beatles ed i Rolling Stones, io aggiungerei anche i Dire Straits ed i Queen. Per me i più grandi della musica rock di tutti i tempiJhonny fanatico del Vasco, Cucio fanatico del Liga. Altri fanatismi musicali?
Io sono dell'era dei Pink Floyd, Beatles, Rolling Stones, Orme, PFM, ecc. ecc. So vecchio!
(Comunque il Liga ed il Vasco li seguo anche io )
jim hendrix , jim morrison , led zeppelin , gun's roses , neil young , elvisChi non conosce i Pink Floyd i Beatles ed i Rolling Stones, io aggiungerei anche i Dire Straits ed i Queen. Per me i più grandi della musica rock di tutti i tempi