VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Minimux

Member
Nov 22, 2021
278
1,746
dancerlustrous.jpg

https://f95zone.to/threads/dancer-and-a-lustrous-stage-vengeancexxx.11671/

Ciao ragazzi, ho lavorato su qualcosa di semplice che penso che la maggior parte di voi possa apprezzare. Non è una storia in piena regola di alcun tipo, in realtà è un prequel di qualcos'altro che avevo in mente, ma non ho avuto il tempo di realizzarlo. Potrei fare la vera trama da qualche parte in futuro, ma nessuna promessa.


GIOCO COMPLETO

Traduzione metodo alternativo
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
L'angolo della "cul" tura.

Spiegazioni doverose.

Sono le 7:30 del mattino. Lele si appresta a recarsi al lavoro ma prima fa un salto al bar di Moz per fare colazione.

<< Ciao amico come va?>>
<< Da quando in qua siamo amici? Gli unici amici che ho sono i clienti paganti e che in fretta liberano il
posto ad altri clienti paganti.>>


Detto questo si allontana lasciandoti alle cure del collega barista.
Lele osserva Moz che si allontana chiedendosi il perché di quel trattamento visto che si conoscono da alcuni anni e che hanno sempre avuto ottimi rapporti.
Ore 08 in punto, Lele prende il suo badge e lo timbra mentre da dietro Scantulinu allunga il braccio eseguendo la medesima operazione. << Ciao Scantu…. Tutto bene?>>
Ma l’amico lo ignora e continua ad avanzare verso gli uffici. Lele arriva alla sua scrivania mentre il fattorino si avvicina spingendo il carrello della posta. << Ciao Bad…. Che mi racconti?>>

Bad mette sulla sua scrivania alcuni plichi e guardandolo in faccio con sdegno gli sussurra:
<< Ti devi solo vergognare… come hai potuto?>> e senza lasciargli il tempo di replicare si allontana.
A questo punto Lele è frastornato…. Poi con calma riflettendo pensa:
<<Perché mi ignorano? A quanto sembra si sono passati la voce come se io abbia fatto qualcosa di grave…. Ma cosa?>>
Lele compone un numero al cellulare e attende. Una voce risponde:
<< Tu questo numero lo devi cancellare. Non chiamarmi mai più.>>
<< Ti prego Frank…. Ascoltami fratello…. >>
<< Fratello? Hai una strana concezione della fratellanza. Non sei degno di usare questa parola.>>

Frank chiude la telefonata.

Lele è frastornato, confuso. È quasi l’ora della pausa e Lele rimane alla sua scrivania, gli eventi di quella mattinata gli hanno tolto anche l’appetito. È rimasto solo lui in ufficio.
Una voce di donna attira la sua attenzione: << Nonnolele non vai a mangiare? >>
Rosy, la segretaria del capo si avvicina, si siede sul bordo della scrivania e ti guarda con apprensione.

<< Cos’è questa faccia triste… che succede? >>
<< Lo vorrei sapere anch’io. Tutti i miei amici mi stanno voltando le spalle e non so il perché.>>
<< Tutto qui? Affrontali e fatti dare spiegazioni. Ho notato, al bar, che con Moz hai un feeling particolare.>>
<< Si, è vero ma anche lui non mi rivolge più la parola…. >>
<< Semplice. A fine turno vai al bar e lo obblighi a spiegarti il perché del suo atteggiamento.>>


Si è fatta sera e decidi di andare a mangiare da Moz, ti avvicini al bancone e appena ti vede:
<< Di nuovo qua sei? Lo capisci che non sei gradito nel mio locale? >>
<< Sono un cliente e non mi puoi ignorare. È o non è un locale pubblico? E poi mi devi delle spiegazioni.>>
<< Ok, ok. Fra tre giorni ho chiusura per l’inventario. Vieni alla 21:00 e parliamo. Adesso non ho tempo.>>

Finito di mangiare e pagato il conto Lele si alza e va via senza salutare.

Fine prima parte......( fra tre giorni l'epilogo)
 

Minimux

Member
Nov 22, 2021
278
1,746
bloody passion.jpg

https://f95zone.to/threads/bloody-passion-v0-7b-beta-nymphopol.19174/


Interpreti un giovane studente universitario in un mondo immaginario! Trovi una casa nel mezzo della città in cui vuoi studiare, che affitti con altri 3 coinquilini! Nel corso della storia insegui relazioni romantiche con altri personaggi del gioco! Oltre alle relazioni cerchi di affrontare un incontro mistico che entra nella tua vita!


Traduzione metodo alternativo
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,517
5,020
E adesso che si fa'...e gia'
riprenditi lo spazio...che vuoi tu
io resto su F95zone...
non so cosa fai tu'...:ROFLMAO:
...Cazzo!!!
 
  • Like
Reactions: paolo422

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
656
967
Signori buonasera, stasera sono qua per chiedere consigli
Mi sapete consigliare qualche bel gioco Harem possibilmente sandbox? (Alla summertime saga)
Che ultimamente ho giocato a giochi diciamo "non eccelsi" e vorrei qualche consiglio ^_^
 
  • Hey there
Reactions: Jhonnyblack
5.00 star(s) 13 Votes