VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes
May 13, 2020
4,523
35,814
Ciao
Vorrei annunciare che, dopo un anno di attesa, è stato rilasciato l'aggiornamento del gioco "Lolita gone wild".
Il gioco è giocabile in italiano.
Mi dispiace, anche se siamo vicini di casa, non parlo la vostra lingua, quindi questa è una traduzione automatica.
Spero che il gioco vi piaccia
grazie e complimenti per il tuo lavoro!!
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,579
18,488
Ciao
Vorrei annunciare che, dopo un anno di attesa, è stato rilasciato l'aggiornamento del gioco "Lolita gone wild".
Il gioco è giocabile in italiano.
Mi dispiace, anche se siamo vicini di casa, non parlo la vostra lingua, quindi questa è una traduzione automatica.
Spero che il gioco vi piaccia
Santo cielo! Ma lo hai tradotto tu da solo in tutte quelle lingue? Noi italiani diciamo "Ruscata bruta". :D
 
  • Haha
Reactions: pepette

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Non so se lo troverete utile ma nel gioco di obbligo o verita di Forever My Girl la giusta sequenza è......


Ellise - Obbligo - Yokuna - Ellise - Verità - Palle - Ethan - Obbligo - Sì – Obbligo – Yokuna – Yokuna -



Poi mi arriva il finale devi difendere la tua bambina da Ethan che vorrebbe sfondarle il culo.....

Ma per recuperarlo lo è:

Spingilo!

Schivare a destra
Schiva a sinistra
Colpiscilo con la destra
Schivare a destra
Colpiscilo con la sinistra
Schivare a sinistra

Allora.... la trad è funzionante ma le scelte non appaiono in verde però quelle giuste restano in inglese. poi diverse volte appare l'errore che si toglie ignorando - sembra che alcuni nomi non sono definiti nella traduzione quindi quando arriva li non lo trova e da errore.
 
Last edited:

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,579
18,488
SERIE NikitaSca96: Prequel

Hero Beyond [Ep. 1-3] [NikitaSca96]
1654372920828.png

GIOCO COMPLETO IN 3 EPISODI

NOTE: Il 1° Episodio dispone di un Walkthrough in formato testale scaricabile dal thread ufficiale. Il 2° Episodio dispone di un WTMod che ho integrato nella mia traduzione (altrimenti rimane in inglese). Di questo Episodio ho effettuato due traduzioni: una pulita dove non ci sono suggerimenti, la seconda quella col WTMod.
Il 3° Episodio credo che non necessita di nessun WT. :)

NOTA2: Come il solito, NikitaSca96 usa i video reali per le scopate.
 

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,802
68,371
Come giocatore francese, apprezzo molto che un gioco venga tradotto nella mia lingua.
Quindi, come sviluppatore, cerco di rendere il mio gioco il più accessibile possibile.
Baci da una francese un po' matta :ROFLMAO:
Per curiosità personale, chi ti ha fatto la traduzione in italiano...?
 

Minimux

Member
Nov 22, 2021
278
1,746
theworld.jpg

https://f95zone.to/threads/the-world-with-no-memory-v1-0-fluffylynx.65863/


Il gioco si svolge nel futuro, nel 22° secolo. In questo gioco controllerai le azioni di una giovane coppia di sposi. Il marito è un ragazzo semplice, uno studente della Terra, la moglie è una ex avventuriera simpatica e sexy. Quali sfide li attendono su un pianeta misterioso?​



GIOCO COMPLETO

Traduzione metodo alternativo
 
5.00 star(s) 13 Votes