VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Minimux

Member
Nov 22, 2021
278
1,746
Per questo motivo che io ormai da mesi ho abbandonato i giochi in corso e gioco solo a quelli completi.

Se gli aggiornamenti sono troppo distanziati si corre pure il rischio che devi ricominciare d'accapo perché i ricordi sono fumosi, se poi l'autore cambia pure struttura rendendo incompatibili i saves precedenti, ancora peggio.

I LOVE ONLY [COMPLETED] :D
Hai perfettamente ragione, prima io correvo dietro a tutto e parecchi giochi incompleti resteranno tali o dimenticati. Ora mi dedico a quelli finiti e anche quelli che posto infatti sono rigorosamente completi ;)
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,363
22,170

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
scusa Dedalo ho scaricato la trad+mod ma dopo l'istallazione la wt non è partita subito e ho pensato che avevi postato quella senza wt ma al riavvio è andato tutto a posto....
parlo di forever my girl.
 
  • Like
Reactions: dedalo_69

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,553
5,086
scusa Dedalo ho scaricato la trad+mod ma dopo l'istallazione la wt non è partita subito e ho pensato che avevi postato quella senza wt ma al riavvio è andato tutto a posto....
parlo di forever my girl.
Ciao vela16 ...come 6 figa...quasi...
quasi mi t farei....:ROFLMAO:
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,647
18,959
f95zone
sono l uomo più semplice che c'è
sono l uomo giusto x te...
...
...
...
Facciamo bene a stare insieme stasera
facciamo bene ... perché è
sabato seraaa!!!
...Cazzo!!!
Vista la tua passione, stai seguendo, di persona, il live tour di Vasco del 2022? :)

Mi ricordo che a 23 anni ho preso lezioni di chitarra e l'insegnante ci parlò del nuovo fenomeno musicale con quella strana voce e quel modo di cantare e fare musica: Vasco Rossi.
Era il 1982. ;)
 
5.00 star(s) 13 Votes