Non ricordo il nome esteso, ma in tutti i casi i contenuti sono quando il tuo partner fa sesso con altri con il tuo beneplacito.buongiorno a tutti, scusate mi sapete dire cosa sono i contenuti NTR in questi giochi, sono ignorante ehheheheh
Non ricordo il nome esteso, ma in tutti i casi i contenuti sono quando il tuo partner fa sesso con altri con il tuo beneplacito.buongiorno a tutti, scusate mi sapete dire cosa sono i contenuti NTR in questi giochi, sono ignorante ehheheheh
Netorare.Non ricordo il nome esteso, ma in tutti i casi i contenuti sono quando il tuo partner fa sesso con altri con il tuo beneplacito.
Hai perfettamente ragione, prima io correvo dietro a tutto e parecchi giochi incompleti resteranno tali o dimenticati. Ora mi dedico a quelli finiti e anche quelli che posto infatti sono rigorosamente completiPer questo motivo che io ormai da mesi ho abbandonato i giochi in corso e gioco solo a quelli completi.
Se gli aggiornamenti sono troppo distanziati si corre pure il rischio che devi ricominciare d'accapo perché i ricordi sono fumosi, se poi l'autore cambia pure struttura rendendo incompatibili i saves precedenti, ancora peggio.
I LOVE ONLY [COMPLETED]
Lo chiameremo Mitraglia….L.L.
View attachment 1849987 Italians Do It better View attachment 1849987
[Unity] Vivi and the Magic Island [May-2022 Build] ita online
View attachment 1849992
https://f95zone.to/threads/vivi-and-the-magic-island-may-2022-build-x-rabbit.118994/
Ps. La traduzione avviene in automatico con connessione attiva
Non ricordo il nome esteso, ma in tutti i casi i contenuti sono quando il tuo partner fa sesso con altri con il tuo beneplacito.
ex traduttore adesso giocoun traduttore che chiede una traduzione cazzo....... devo cambiare il pannolone!
Ma poi non sei nemmenno preciso nelle richieste..... cosa ti serve..... versione 1 o versione 2 ?
Va bene ragazzi..... accontentate il bambino..... fatele tutte due...... e non frignare se non arrivano subito
potresti ricontrollare i dialoghi? che mi esce sempre 1day? dal giorno 3 in poiL.L.
View attachment 1849983 Italians Do It better View attachment 1849983
[Others] Long and Hard...Summer! [v0.83] ITA AUTO
View attachment 1849984
https://f95zone.to/threads/long-and-hard-summer-v0-83-inlet-pipe-productions.102141/
Ps. scegliere lingua inglese
Scusami, ma non ho capito l'errore che riscontri...Ancora una volta supercoglione.... quando hai sonno devi andare a dormire, (al posto di spara cazzate)
trad con WT in italiano
Ciao vela16 ...come 6 figa...quasi...scusa Dedalo ho scaricato la trad+mod ma dopo l'istallazione la wt non è partita subito e ho pensato che avevi postato quella senza wt ma al riavvio è andato tutto a posto....
parlo di forever my girl.
Vista la tua passione, stai seguendo, di persona, il live tour di Vasco del 2022?f95zone
sono l uomo più semplice che c'è
sono l uomo giusto x te...
...
...
...
Facciamo bene a stare insieme stasera
facciamo bene ... perché è
sabato seraaa!!!
...Cazzo!!!
Ciao Giobol...secondo te???Vista la tua passione, stai seguendo, di persona, il live tour di Vasco del 2022?