VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Epdemic

Newbie
Oct 9, 2021
57
15
Buongiorno scusate la domanda, quando avvio il gioco su joiplay mi esce sempre in inglese potete aiutarmi
 
May 13, 2020
4,523
35,818

MarioCT96

Newbie
Feb 26, 2022
57
14
Aspettavo Hillside da mesi, ovviamente, dopo che fanno un aggiornamento ogni 6+ mesi, dura 1h e 30 min :cry: Mo aspettiamo altri 6 mesi!
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,581
18,511
Aspettavo Hillside da mesi, ovviamente, dopo che fanno un aggiornamento ogni 6+ mesi, dura 1h e 30 min :cry: Mo aspettiamo altri 6 mesi!
Per questo motivo che io ormai da mesi ho abbandonato i giochi in corso e gioco solo a quelli completi.

Se gli aggiornamenti sono troppo distanziati si corre pure il rischio che devi ricominciare d'accapo perché i ricordi sono fumosi, se poi l'autore cambia pure struttura rendendo incompatibili i saves precedenti, ancora peggio.

I LOVE ONLY [COMPLETED] :D
 

Minimux

Member
Nov 22, 2021
278
1,746
busted.jpg
https://f95zone.to/threads/busted-final-sneaky-bastard.68992/

Lana non è solo la sua normale segretaria. No, questa bionda bollente ha dei piani tutti suoi ed è determinata
a fare a modo suo, indipendentemente dai mezzi che impiega.
Non passa molto tempo prima che sia piegata sulla scrivania con le tette fuori. Immagino che potresti chiamarlo sigillare l'accordo. Nessuno verrà licenziato oggi, dopotutto.

GIOCO COMPLETO

Traduzione metodo alternativo
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Ciao dedalo, cliccando sul link della trad con WT mi da solo la WT senza Ita, sono in errore o il link è sbagliato?
Ancora una volta supercoglione.... quando hai sonno devi andare a dormire, (al posto di spara cazzate) :eek::eek:
trad con WT in italiano:oops::oops:
 

Minimux

Member
Nov 22, 2021
278
1,746
amber.jpg

https://f95zone.to/threads/ambers-secret-lover-final-sneaky-bastard.68989/


Amber impertinente e avventurosa non è stata in grado di scrollarsi di dosso l'idea di andare con un uomo più anziano. Suo marito trascorre troppo tempo al lavoro, ma lei desidera ardentemente un tocco più... esperto. Quando un sofisticato amico più anziano viene a stare a casa per alcune settimane, Amber ha finalmente la possibilità di esplorare le sue fantasie più profonde... e ottiene più di quanto si aspettasse!​


GIOCO COMPLETO

Traduzione metodo alternativo
 

Punkrocker

Member
Jul 22, 2020
132
1,365
Purtroppo per tradurre le scelte bisogna modificare lo Script. Se vuoi l'ho fatto per il capitolo 1, quando ho tempo lo farò degli altri capitoli. Ma comunque le scelte sono frasi intuitive in inglese, secondo me non c'è bisogno di tradurle. E' solo una perdita di tempo. In ogni caso ti giro per messaggio privato per risolvere per il Ch 1.
 
  • Like
Reactions: Freki.g
5.00 star(s) 13 Votes