- Oct 18, 2020
- 3,875
- 5,624
ciao come stai??? no...ancora no.Buonasera, sapete se è tradotto Laura lust secret 1.1?
ciao come stai??? no...ancora no.Buonasera, sapete se è tradotto Laura lust secret 1.1?
https://f95zone.to/threads/making-memories-ep-5-v0-5-kvitravn-tales.103587/
ho provato a cercare la traduzione, ma non l'ho trovata, in caso segnalo...grazie 1000
Mi meraviglio di voi..... come si fa a trascurare una richiesta del Dott. Moz. Ma veramente volete che vi faccia bruciare i peli del culo dal suo "padrino" il DIVINO FRANK?sarebbe possibile fare la traduzione con la sanchomodwt
https://f95zone.to/threads/summer-with-mia-2-ep-7-multi-mod-sancho1969.110067/
denghiu
Traduzione automatica
Miri's Corruption [v0.1] [LewdAnnieMay]
https://f95zone.to/threads/miris-corruption-v0-1-lewdanniemay.120329/
ciao.Buonasera, sapete se è tradotto Laura lust secret 1.1?
You must be registered to see the links
La puoi chiamare, ti presenti a mio nome e poi ... tutto pagato !
Dimenticavo: se prendo il VIRUS ti mando a casa questo
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Vaccinati, così non corri rischi.Chiedo scusa ragazzi, dopo una lunga pausa forzata dal forum, ho ripreso con le visite (quasi) quotidiane ma ho notato che in alcune traduzioni allegate compare la dicitura [VIRUS] prima del titolo del gioco. Che significa? E' una dicitura automatica del forum quando non riesce a riconoscere/analizzare il file in questione? Una sorta di "avvertimento" preventivo ma che, in realtà, è un falso positivo? ...O c'è davvero da stare attenti??^^;
Chi mi illumina?
P.s.: Inoltre, mi scuso con tutti per i "like" persi per strada. Proverò a rimediare ma temo che questa volta sarà quasi impossibile a causa dei limiti del forum che già conosciamo!!
...Allora sono già a posto!!!Vaccinati, così non corri rischi.
Ti aiuto, rimedio per te, ti metto a disposizione i miei ... basta suggerire e ci penso mi.P.s.: Inoltre, mi scuso con tutti per i "like" persi per strada. Proverò a rimediare ma temo che questa volta sarà quasi impossibile a causa dei limiti del forum che già conosciamo!!
Ti aiuto, rimedio per te, ti metto a disposizione i miei ... basta suggerire e ci penso mi.
Ah no tranqui è stata una "buffonata" da parte mia per vivacizzare un po il thread e Freki si è accorto di questa mia "buffonata" e da li è partito tutto ... si scherzaDalla risposta "burlona" di GioBol posso dedurre che è tutto okappa!
Immaginavo che lo fosse ma... sapete com'è... volevo esserne, comunque, certo!
Lo immaginavo, infatti!Ah no tranqui è stata una "buffonata" da parte mia per vivacizzare un po il thread e Freki si è accorto di questa mia "buffonata" e da li è partito tutto ... si scherza
Tutti le traduzioni di Frank con estensione .EXE vengono classificate come [VIRUS], non solo dal forum, ma anche dalla maggior parte degli antivirus (tranne il mio che è il più intelligente).Dalla risposta "burlona" di GioBol posso dedurre che è tutto okappa!
Immaginavo che lo fosse ma... sapete com'è... volevo esserne, comunque, certo!
E' un problema del tuo antivirus, o quello del forum, che non riesce a riconoscere ciò che è buono da ciò che non lo è.