VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Tutti le traduzioni di Frank con estensione .EXE vengono classificate come [VIRUS], non solo dal forum, ma anche dalla maggior parte degli antivirus (tranne il mio che è il più intelligente).
Nel mese di maggio ho scaricato l'intera biblioteca di Frank, ma tutti i file EXE li ho inglobati in file ZIP, ma spesso non è sufficiente per alcuni antivirus, che li classificano lo stesso.
Una buona soluzione sarebbe stata quella di impostare una PWD per ogni singolo file ZIP contenente l'EXE incriminato, impedendo di fatto a qualunque AV di analizzarne il contenuto. Ma non l'ho fatto.

Lo stesso Frank si è accorto, tempo addietro, di questo problema ed ha smesso di zippare le traduzioni in file .EXE.

Stai accorto. (y)
Sì, ricordo bene il "problema" delle traduzioni .exe di Frank. In effetti, ogni tanto, creavano qualche intoppo anche a me a causa dell'antivirus "schizzinoso". :LOL:

Grazie, comunque, delle info! (y)
Questo argomento può tornare utile anche ad altri utenti in futuro. ;)
 
  • Like
Reactions: GioBol

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Buongiorno a tutti raga, cercavo consigli su giochi incentrati sull'incesto quindi madre e sorella principalmente :LOL: tipo dreams of desire midnight paradise summertime saga mi sono piaciuti molto anche per la grafica...ho visto anche un gioco che si xhiama demon boy ma non l'ho mai provato e sembra avere una buona grafica stessa cosa per the visit avete qualche consiglio ? Grazie ;)
Ti rispondo in MEGA ritardo perchè sono stato assente dal forum per un bel pò e ti confermo che i due titoli da te citati meritano assolutamente di essere giocati se, nel frattempo, non li hai ancora provati. "Demon Boy" (in corso d'opera) e "The Visit" (completato) sono spettacolari!! Poi, così su due piedi, mi viene in mente "Monkey Business" e pure "Vis" se ti piace il fantasy. ;)
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,572
18,460
Anche Parental Love, dove l'incesto è spinto all'estremo unendolo alla pedofilia (evitabile), con anche perversioni di vario tipo (urofilia, anche essa evitabile).
 
  • Like
Reactions: Jungles70

Minimux

Member
Nov 22, 2021
278
1,746
familyaffair.jpg

https://f95zone.to/threads/family-affair-v0-112-pandalover.59536/


La storia del gioco ci racconta la vita della famiglia Robertson, in cui si intrecciano passione, bugie e incomprensioni.
Il protagonista del gioco, uno studente universitario, giovane e lussurioso, si immerge nel pantano dei vizi della pubertà.
Il personaggio principale è destinato ad incontrare molte persone interessanti, situazioni vivide e decisioni difficili.
Dove ti porterà ?

Richiesto
 
5.00 star(s) 13 Votes