- May 13, 2020
- 5,426
- 47,498
Ciao Fratello...come stai??? Forse non 6 molto a conoscenza...ma adesso c sono 2 forum F95zone...ciao a tutti e buon pomeriggio, ma the genesis order non viene piu tradotto?
A Bad che te devo racconta'...che me so rotto er Cazzo...de sto cardo... Frate'...ciao jhonny
che racconti?
domani mare fratèèèA Bad che te devo racconta'...che me so rotto er Cazzo...de sto cardo... Frate'...
E rimortacci...beato a te...io devodomani mare fratèèè
posso fare un sacco di cose...ma non sono in grado di mettere like sulle traduzioni RPGM19...
proprio non c'è la faccio.... l'indice della mano non vuole cliccare sul mouse.....
[/CITAZIONE]
CARO MOZ io nemmeno li posso vedere a volte nemmeno li scarico . pero' devo dire che la grafica e migliore scarico solo i piu belli ma non li gioco mai baa vai a capire il cervello hahahha
e passala sta cannetta và....
Vediamo se riesco a farti dimenticare l'afa che senti.....A Bad che te devo racconta'...che me so rotto er Cazzo...de sto cardo... Frate'...
Mi ci voleva tutta, sempre per colpa di Moz...e passala sta cannetta và....
te ne manca un pezzetto...
Io i like a Scantu che fa i RPGM glieli metto, ma semplicemente per il lavoro svolto, perché ODIO i RPGM. Ne ho comprati alcuni in passato da GP senza sapere come erano: è stato un odio a prima vista!posso fare un sacco di cose...ma non sono in grado di mettere like sulle traduzioni RPGM19...
proprio non c'è la faccio.... l'indice della mano non vuole cliccare sul mouse.....
Ciao, qualcuno ha la trad. di void's calling v0-9-32 (Episodio 1)?