VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,468
3,282
Dedalo_69
Summer with Mia 2 [Ep.7] [Inceton] +
ISTRUZIONI:
1.- Scaricare il gioco
2.- Inserire la mod in inglese,
3.- Lanciate il gioco per qualche frase, e chiudete il gioco.
4.- DOPO inserite la traduzione in italiano.
5.- Il gioco è in italiano (a parte i menù che non mi andava di tradurre. In fondo un "Save" ed un "Load" lo conoscete... noo?)

ho messo tutto in un pacchetto con un TXT con le tue istruzioni a prova di niubbo.....

denghiu

 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,517
5,018
Vediamo se riesco a farti dimenticare l'afa che senti.....

Hai finito di lavorare e pensi: co sto cardo un tuffo mpiscina è l'unica!
Arrivi a casa e ti accorgi che la tua vicina ha avuto la tua stessa idea e che in assenza tua ha gia approfittato della tua piscina. Te se para davanti sto culo maestoso e con sguardo languido ti invita a seguirla all'ombra del verde circostante..... che fai? Te tuffi mpiscina o la segui e dimentichi pure l'afa?

View attachment 1874719
A vela16 n c'è prova'... rimortacci...
ma che te stai inventa'...con quer
culo...che to dico a fa'...se uno se deve sacrifica...se deve sacrifica...rimortacci...
 

cucio

Newbie
Dec 4, 2020
94
114
Annaspando davanti il pc con 27° e 55% di umidità. Nota: abito a 50 km dal Monviso e in aperta campagna, ma anche qui...
Anche qui in Calabria fa caldo, ma forse noi siamo un po' più rassegnati. Pensa che io ho la febbre a 39,5 e in alcuni momenti sento vampate di caldo e in altri mi devo coprire con il piumone. Mi sa che mi sono rincoglionito, più di quanto lo sono di solito
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,561
18,401
Anche qui in Calabria fa caldo, ma forse noi siamo un po' più rassegnati. Pensa che io ho la febbre a 39,5 e in alcuni momenti sento vampate di caldo e in altri mi devo coprire con il piumone. Mi sa che mi sono rincoglionito, più di quanto lo sono di solito
Con la febbre senti freddo anche con 35° in ambiente, è normale e ci sono passato pure io. ;)
Riguardo l'abitudine dei calabresi, ultimamente gli inverni sono molto più freddi e nevosi lì da voi che da noi in Piemonte. Ormai va tutto l'opposto di quello che studiavo alle elementari negli anni '60. :D
 

cucio

Newbie
Dec 4, 2020
94
114
Con la febbre senti freddo anche con 35° in ambiente, è normale e ci sono passato pure io. ;)
Riguardo l'abitudine dei calabresi, ultimamente gli inverni sono molto più freddi e nevosi lì da voi che da noi in Piemonte. Ormai va tutto l'opposto di quello che studiavo alle elementari negli anni '60. :D
Bhe hai ragione, ormai il mondo è allancallariu(gambe in aria e testa in giù )
 
  • Like
Reactions: GioBol

mbtime

Newbie
Apr 24, 2021
81
26
ho messo tutto in un pacchetto con un TXT con le tue istruzioni a prova di niubbo.....

denghiu

Salve ragazzi, ho seguito le istruzioni. ho provato a mettere la traduzione e la mod tramite i link di moz e tramite quelli di dedalo ma il risultato è sempre lo stesso. Dopo aver messo la mod il gioco funziona (e anche la mod) in inglese. dopo aver giocato un po' e inserito la traduzione ottengo questo errore. Ditemi dove sbaglio o se c'è qualche altro errore, grazie :)



I'm sorry, but an uncaught exception occurred.

After initialization, but before game start.
File "game/SanchoMod/SanchoMod SWM2 E7.rpy", line 734, in prepare_screen
File "game/SanchoMod/SanchoMod SWM2 E7.rpy", line 734, in prepare
File "game/SanchoMod/SanchoMod SWM2 E7.rpy", line 742, in prepare
File "game/SanchoMod/SanchoMod SWM2 E7.rpy", line 742, in prepare
File "game/SanchoMod/SanchoMod SWM2 E7.rpy", line 749, in prepare
File "game/SanchoMod/SanchoMod SWM2 E7.rpy", line 751, in prepare
File "game/SanchoMod/SanchoMod SWM2 E7.rpy", line 752, in prepare
SyntaxError: EOL while scanning string literal (SanchoMod SWM2 E7.rpy, line 752)

-- Full Traceback ------------------------------------------------------------

Full traceback:
File "renpy/bootstrap.py", line 326, in bootstrap
renpy.main.main()
File "renpy/main.py", line 617, in main
run(restart)
File "renpy/main.py", line 97, in run
renpy.display.screen.prepare_screens()
File "renpy/display/screen.py", line 939, in prepare_screens
s.ast.prepare_screen()
File "game/SanchoMod/SanchoMod SWM2 E7.rpy", line 734, in prepare_screen
File "game/SanchoMod/SanchoMod SWM2 E7.rpy", line 734, in prepare
File "game/SanchoMod/SanchoMod SWM2 E7.rpy", line 742, in prepare
File "game/SanchoMod/SanchoMod SWM2 E7.rpy", line 742, in prepare
File "game/SanchoMod/SanchoMod SWM2 E7.rpy", line 749, in prepare
File "game/SanchoMod/SanchoMod SWM2 E7.rpy", line 751, in prepare
File "game/SanchoMod/SanchoMod SWM2 E7.rpy", line 752, in prepare
File "renpy/pyanalysis.py", line 712, in ast_eval
return self.ast_eval_literal(expr)[0]
File "renpy/pyanalysis.py", line 696, in ast_eval_literal
expr = py_compile(expr, 'eval', ast_node=True)
File "renpy/python.py", line 835, in py_compile
raise e
SyntaxError: EOL while scanning string literal (SanchoMod SWM2 E7.rpy, line 752)
 

Minimux

Member
Nov 22, 2021
278
1,746
BellaBalboa.png

https://f95zone.to/threads/bella-balboa-vs-the-d-d-d-a-ch-1-sukebe-sensei.120634/

Tre giorni dopo il suo diciottesimo compleanno, Bella Balboa, medaglia d'oro olimpica, inizia a sentire intensi cambiamenti fisiologici nel suo corpo maturo, tenero e giovane. La ragazza, regolarmente descritta dai media sportivi come la "Supple Sweetheart d'America", soffre della stessa tragica maledizione che affligge regolarmente tutte le donne della sua famiglia. Allo stesso tempo, un'oscura minaccia predatoria ha messo radici nella Isaac Franklin High School, trasformando vergini un tempo innocenti in sgualdrine dispettose. Riuscirà questa minaccia a corrompere la giovane Bella, rendendola schiava di feroci desideri carnali? Oppure Bella, con l'aiuto della famiglia e degli amici, riuscirà a sfruttare la potente energia erogena nel suo DNA per ribaltare la situazione sull'Associazione Depredazione, Deflorazione e Degradazione?


Richiesto
 
5.00 star(s) 13 Votes