VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Minimux

Member
Nov 22, 2021
278
1,746
SenseiOvernight.png


https://f95zone.to/threads/sensei-overnight-v0-11-0-pers0nas.69348/

Se dovessi passare così tanto della tua vita a fare una cosa in un posto,
trasferirti in un posto diverso per fare la stessa cosa, sarebbe considerato un "nuovo inizio"?
In Sensei Overnight, Janu (o qualunque cosa tu cambi il suo nome) ottiene risposta a questa domanda,
poiché passa da bidello disinvolto a un sensei, beh, durante la notte.
Ha delle domande e nessuno gli sta dando risposte chiare, quindi cos'altro c'è da fare
se non esplorare questo nuovo stile di vita che gli è stato donato,
insieme ai suoi nuovi studenti.


Richiesta
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,419
17,596
Come da Richiesta

Sweet Affection [v0.8.6] [Naughty Attic Gaming]
1655659447702.png

NOTE: La traduzione è stata effettuata sui file script originali, quindi durante lo scompattamento occorre confermare la sovrascrittura di una sessantina di file RPY nelle cartelle game e renpy. Tuttavia potrebbero esserci dei testi ancora in inglese, ma non nei dialoghi.
La prima volta che viene avviato il gioco con la traduzione ci metterà un po' a comparire, perchè deve ricompilare tutti i file RPY nuovi.
Come sempre, informate se ci sono dei crash durante lo svolgimento del gioco.
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,544
43,409
Ciao, prova con la mia versione, dovrebbe funzionare.
- Se hai reinserito la traduzione elimina tutto.
- trascina la cartella www nel percorso principale dove trovi l'avviatore del gioco.
Quella postata da Bardak sicuramente funzionerà a dovere...
Io ne ho ancora tanta strada da fare per arrivare ai suoi livelli e non so neanche se ne avrò ancora voglia.
Lo faccio solo per passatempo e far (spero) divertire gli altri
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,037
17,456
Quella postata da Bardak sicuramente funzionerà a dovere...
Io ne ho ancora tanta strada da fare per arrivare ai suoi livelli e non so neanche se ne avrò ancora voglia.
Lo faccio solo per passatempo e far (spero) divertire gli altri
Anche io agli inizi facevo parecchi errori e dovevo revisionare il tutto mappa per mappa, ore di controllo per capire...
Ogni tanto scappa anche a me l'errorino. Ma ormai so molto di più degli Rpgm che dei Renpy.
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,544
43,409
Anche io agli inizi facevo parecchi errori e dovevo revisionare il tutto mappa per mappa, ore di controllo per capire...
Ogni tanto scappa anche a me l'errorino. Ma ormai so molto di più degli Rpgm che dei Renpy.
E non riuscire a scardinare The Genesi Order mi ha mandato in bestia (nel senso buono)
Effettivamente molti utenti (come me prima) non sanno la mole di lavoro che c'è dietro...
 

cucio

Newbie
Dec 4, 2020
94
114
Buonasera a tutti... In particolare ai traduttori "giovani", stanno traducendo tutto quello che si può. Un abbraccio...
 

Minimux

Member
Nov 22, 2021
278
1,746
residentx.png

https://f95zone.to/threads/resident-x-v0-5-patreon-red-pixel-games.80528/

Resident X, è un romanzo visivo per adulti con enigmi, esplorazione e scene per adulti.
Dopo che i suoi genitori sono morti in giovane età, interpreti Lucas,
lui ora vive con l'amica più cara e vicina di casa dei suoi genitori, Sadie.
Strani avvenimenti accadono da quando vive questa nuova esperienza
e tocca a lui risolvere qualunque cosa stia succedendo in quella casa.

Richiesta
 
5.00 star(s) 13 Votes