- May 19, 2021
- 4,434
- 23,011
Ci provo, niente promesseHeylà, volevo sapere se qualcuno era intenzionato a tradurre questi 3 titoli:
Slave's sword - The Free City, Slave's Sword 2 - Empire in Revolution e infine Roundscape Adorevia.
So che per tradurre anche solo uno di questi titoliè richiesto un grande sforzo perciò se non è nei vostri piani sarò ben lieta di ringraziarvi lo stesso.
ciao francesco32...che mi racconti???...Ciao a tutti ho scaricato un file RAR di marzo 2022 per trovare la traduzione di being a DIK 0.8.2 ma mi chiede la password
a jhonny come va?ciao francesco32...che mi racconti???...
traduzione normale...e traduzione con scrappymod
A BAD STO A BEVE N CAFFE'...PRIMA DE TORNA'a jhonny come va?
anche io frate'A BAD STO A BEVE N CAFFE'...PRIMA DE TORNA'
A LAVORA'...T ABBRACCIO...FRATE'...
a jhonny come va?
Ciao puoi dirmi qual è la differenza? Io non uso la versione compressa , se e questo che intendi e comunque Grazie milleciao francesco32...che mi racconti???...
traduzione normale...e traduzione con scrappymod
una traduzione e per giocare normalmente mentre la scrappymod ti da suggerimenti sulle scelte ecc...Ciao puoi dirmi qual è la differenza? Io non uso la versione compressa , se e questo che intendi e comunque Grazie mille
Ok ho capito grazie e per essere chiari questo e per la season 1-2 giusto?una traduzione e per giocare normalmente mentre la scrappymod ti da suggerimenti sulle scelte ecc...
0.8.2Ok ho capito grazie e per essere chiari questo e per la season 1-2 giusto?
E per farla funzionare devo solo sovrascrivere giusto?
Ciao, tra poco ti posto i primi due giochi ed entro stasera anche il terzo.Heylà, volevo sapere se qualcuno era intenzionato a tradurre questi 3 titoli:
Slave's sword - The Free City, Slave's Sword 2 - Empire in Revolution e infine Roundscape Adorevia.
So che per tradurre anche solo uno di questi titoliè richiesto un grande sforzo perciò se non è nei vostri piani sarò ben lieta di ringraziarvi lo stesso.