VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,537
5,060
Ciao a tutti vorrei un chiarimento sulla season 1-2 di being a DIK se il gioco e già alla versione 0.8.2 perche di sotto c'è anche il link alla update patch 0.8.2 cosa significa? E quando devo sovrascrivere la traduzione?
Ciao Francesco32 ...la traduzione
che t ho postato è...cap.1-2...sovraschivi quando te lo chiede...
 
Last edited:

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,605
18,680
All'intero della traduzione non trova il "font arial" scaricalo da internet e copialo all'interno del file zzz.rpy.
I font che servono si trovano in qualunque computer Windows nella cartella %Windir%\Fonts (in genere "C:\Windows\Fonts"). Solo alcuni tipi di caratteri occorre andarseli cercare altrove, ma l'Arial è il più diffuso e c'è. ;)
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
I font che servono si trovano in qualunque computer Windows nella cartella %Windir%\Fonts (in genere "C:\Windows\Fonts"). Solo alcuni tipi di caratteri occorre andarseli cercare altrove, ma l'Arial è il più diffuso e c'è. ;)
Ma intanto la stringa parla chiaro (Exception: Could not find font u'arial.ttf'.) non trova il font arial, all'interno del gioco, che poi serve solo per la scritta a inizio traduzione.
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,761
45,690
Si, Giobol intendeva che lo può copiare dal sistema di Windows senza bisogno di scaricarlo
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Ti piaciu a prima parte di Sonia e Claudio? Ti aspettavi sto tentativo di stupro?
Sto completando la 2° parte a "sorpresa" , visto cosa è successo prima pensi di saperte come finirà?
sbagliato. C'è il colpo di scena.
spero di finire in serata
 
  • Red Heart
Reactions: SCANTU

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
L'angolo della "cul" tura.

Oggi novità. Una breve VN fatta con spezzoni di video..... Problemi in famiglia.
Per la fretta di postarlo ho dovuto dividere la trama in 2 parti. Quella di oggi è la più scabrosa.... immagini forti, domani faccio la 2° parte e Lunedi spero di postarla.
Non mi illudo di guadagnarmi la gloria ma spero la troviate "stuzzicante"......

Buona visione.


Come promesso ecco la 2° parte di Sonia e Claudio..... Cazzo sull'idea sembrava più semplice......
Come si suol dire: "Il montaggio è faticoso" ma alla fine godi...:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,537
5,060
un altra occasione buona mancata...colpa d MOZ...
che da quando è Passato...dalle stalle alle stelle...:ROFLMAO:
c soffia tutte le ragazze...
io prima o poi...lo uccido...lo uccido
... Cazzo!!!
 

Minimux

Member
Nov 22, 2021
278
1,746
Ma intanto la stringa parla chiaro (Exception: Could not find font u'arial.ttf'.) non trova il font arial, all'interno del gioco, che poi serve solo per la scritta a inizio traduzione.
ho risolto non impostando il carattere grafico così funziona a tutti senza problemi
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,761
45,690
Capperi Sitris,
[RPGM] Roundscape Adorevia [v5.8b] ha un oceano di dialoghi.
Ancora sta elaborando la traduzione da oggi pomeriggio... bello tosto.
Mi dispiace, se ne parla domani e all'occorrenza gli do una controllata prima di postarlo.
 
  • Like
Reactions: sleepingsquirrel
5.00 star(s) 13 Votes