VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Una domanda per il nostro wikipedia informatico.....
Moz.... sai se esiste un programma che possa tradurre il parlato di un film dall'inglese all'italiano?
Magari solo un video?
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,050
17,563
Capperi Sitris,
[RPGM] Roundscape Adorevia [v5.8b] ha un oceano di dialoghi.
Ancora sta elaborando la traduzione da oggi pomeriggio... bello tosto.
Mi dispiace, se ne parla domani e all'occorrenza gli do una controllata prima di postarlo.
Se hai difficoltà con le 900 mappe ci penso io. Fammi sapere, se no non ci spreco nemmeno il tempo :)
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,673
44,739
:mad:
Carissima Sitris,
non puoi nemmeno lontanamente immaginare che mi son dovuto rivedere migliaia di tavole una per una per far amalgamare la traduzione in questo benedetto gioco.
Il menù e la presentazione sono in inglese, ma i dialoghi in italiano.
Non ti azzardare mai più a fare richieste del genere altrimenti.... ti uccido :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

LOGO MIO.gif


[RPGM] Roundscape Adorevia [v5.8b] ita auto

[RPGM] Roundscape Adorevia [v5.8b].jpg


Quindi il gioco inizia in uno dei 5 modi a tua scelta, alla fine finisci in una piccola città e vai in missione per prevenire qualche essere malvagio. Puoi scegliere il tuo sesso e ci sono alcune scene esclusive per ogni genere.
Il mondo di Adorevia è pieno di pericoli, ma anche di avventure per chi ha il coraggio di cercarlo. Cammina per le foreste lussureggianti, osserva le magnifiche città-stato naniche e aiuta a fermare una terribile minaccia che potrebbe decretare la fine di innumerevoli innocenti mentre parti per la tua ricerca! Naturalmente, lungo la strada, troverai altre anime coraggiose disposte a condividere le tue avventure e, forse, il tuo letto.


https://f95zone.to/threads/roundscape-adorevia-v5-8b-arvus-games.466/
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,499
4,980
N te preoccupa' scantulinu
mo c'è parlo io...
gli è faccio capì...che n 6 più un ragazzino!!!... Rimortacci...
 
  • Haha
Reactions: SCANTU

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,673
44,739
LOGO MIO.gif


COMUNICAZIONE
Volevo informarvi che il gioco postato qui sotto, anche se non specificato nella pagina, ha la lingua italiana nativa.


[Others] High School Master [v0.143]

1753056_1OzIM.png

Zack è un giovane scienziato... Vive con l'amore di tutta la sua vita: Lisa... È adorabile! Lilly, la sorella minore di Lisa, è con loro... Sono così felici insieme... Purtroppo le bollette da pagare e il costo della vita costringeranno Zack ad accettare un nuovo lavoro... Sarà... Beh... Tu l'avrò imparato giocando, non vogliamo spoilerare troppo... Ma dobbiamo dire che farà il suo dovere nella Ben Dover High School... Una scuola frequentata dalle ragazze più adorabili e carine del la città!!!


https://f95zone.to/threads/high-school-master-v0-143-pervy-bunny-games.112434/
 

alexpellao

Newbie
Nov 30, 2018
93
51
Ciao a tutti volevo innanzitutto fare i complimenti per il meraviglioso lavoro che fate ogni giorno. Volevo chiedervi un gioco simile a milfy city, anche per Android, grazie
 
  • Hey there
Reactions: Jhonnyblack
5.00 star(s) 13 Votes