- Apr 18, 2020
- 6,202
- 50,679
solo a me il gioco parte in spagnolo?
No grazie, il caffè mi rende nervosociao fratello... x te!!!
oh che bel video!!!View attachment 1884624
View attachment 1884625 MIX 198 View attachment 1884625
View attachment 1884627
View attachment 1884629
View attachment 1884630
View attachment 1884631
View attachment 1884632
You must be registered to see the links
Quella invece ti ubriaca.No grazie, il caffè mi rende nervoso
Meglio una bella birra ghiacciata io e te insieme, che ne dici?
Così lo spedisci in coma etilico!Una bella pinta di Guinness …
L'avrei fatto da solo ma purtroppo la licenza del software Bikini di Taoceti è scaduto e quindi sono costretto a rompere a voiSegnalo per la traduzione: Forgive
https://f95zone.to/threads/forgive-v0-02-update-1-fragames.71068/
Esistono diversi tools, non c'è solo il Taoceti.L'avrei fatto da solo ma purtroppo la licenza del software Bikini di Taoceti è scaduto e quindi sono costretto a rompere a voi
CIAO FRANCESCO32...TRADUZIONE MIO FRATELLO IL DIAVOLO...Ciao a tutti vorrei chiudere se visto che il gioco milf city
https://f95zone.to/threads/milfy-city-v0-71b-icstor.8012/
E alla versione 0-71b e la traduzione italiano e il link di mega dice che non è più disponibile in oltre era una versione precedente la 06e qualcuno può aiutarmi
Ciao Grazie Mille e aggiornata al ultima versione?CIAO FRANCESCO32...TRADUZIONE MIO FRATELLO IL DIAVOLO...
Grazie mille gentilissimo ^_^Su richiesta di Black_Dust
[RPGM] [Completed] Zombie's Retreat [v1.0.4] ita auto
View attachment 1884448
Benvenuto al Campo Zomi! Un resort lussureggiante situato nel cuore di The Zomi Woods: una regione famosa per i suoi splendidi panorami e la ricca storia. Cerchi un posto dove scappare? Il campeggio di Camp Zomi è pieno di attività divertenti! Fai un tuffo nelle fresche acque del Lago Zomi, esci con gli amici nel Rec Center o fai un'escursione rinfrescante attraverso i nostri splendidi sentieri. Il tuo Deluxe Retreat è solo una telefonata di distanza!"
Zombie's Retreat è un gioco di ruolo d'azione che coinvolge un giovane in un campeggio estivo. Quella che doveva essere un'esperienza di legame diventa terribilmente sbagliata quando un'improvvisa epidemia di malvagità si diffonde nel campo. Con circostanze molto "strane" che circondano questa nuova minaccia trovata, spetta al giocatore salvare tutti i sopravvissuti mentre tenta di scappare tutto intero! Zombie's Retreat si svolge nello stesso universo del mio progetto attuale/principale, Town of Passion! Aspettati dei riferimenti incrociati e di storie da quel progetto!
Risolvi enigmi, uccidi zombi e, soprattutto, proteggi i tuoi sopravvissuti !
https://f95zone.to/threads/zombies-retreat-v1-0-4-sirens-domain.11431/
Ciao Jhonny, inizialmente avevo usato quella traduzione, ma dava parecchi problemi alcune cose non andavano e dopo un pò il gioco crashavaciao black dust ...vai a pag.55 vecchio forum...
traduzione d GIN
ciao ...si questa è l ultima traduzione...anche perché il giocoCiao Grazie Mille e aggiornata al ultima versione?
Bhe che dire questo posto è pieno di persone meravigliose Grazie mille.ciao ...si questa è l ultima traduzione...anche perché il gioco
e stato abbandonato...
E vedrai quanno conoscerai a MOZ... rimortacci...Bhe che dire questo posto è pieno di persone meravigliose Grazie mille.
no anche a me è in spagnolosolo a me il gioco parte in spagnolo?