VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,561
18,402
Ciao Jhonny, inizialmente avevo usato quella traduzione, ma dava parecchi problemi alcune cose non andavano e dopo un pò il gioco crashava :(
Questo episodio gioca a favore dei doppioni. Se hai due o tre traduzioni le scarichi tutte. Giochi con una e salvi dove sei arrivato prima del crash, sostituisci la traduzione, e riparti da lì e vedi se quella funziona meglio.

Controindicazioni: mette in confronto il lavoro dei diversi traduttori intervenuti. :D
 
May 13, 2020
4,513
35,655
Ciao raga qualcuno di buon cuore che può spiegarmi come si aggiunge la traduzione al gioco?
ciao Monster

estrai il gioco ---- scarica la traduzione ---- estrai la traduzione ------ click destro mouse sulla cartella chiamata "game" che trovi nella traduzione appena estratta e fai COPIA ---- vai sulla cartella del gioco scaricato ed estratto dove trovi il file .exe in un punto qualsiasi della cartella click col destro e fai incolla---
se ti chiede se vuoi sovrascivere fai SI
spero sia chiaro altrimenti scrivi di nuovo
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,712
45,172
LOGO MIO.gif


[RPGM] Manila Shaw: Blackmail's Obsession [v0.33] ita auto

[RPGM] Manila Shaw Blackmail's Obsession [v0.33].jpg

La protagonista del mio gioco è Manila Shaw, una poliziotta rispettosa delle regole e molto brava nel suo lavoro. Ha sempre problemi di soldi e fatica a pagare l'affitto della casa. L'azione della polizia di Manila in un minimarket attirerà su di lei l'attenzione di un uomo misterioso e questo cambierà la sua vita, gettandola in un mondo di corruzione e inganno...


https://f95zone.to/threads/manila-shaw-blackmails-obsession-v0-33-abaddon.7857/
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,517
5,019
View attachment 1885329


[RPGM] Manila Shaw: Blackmail's Obsession [v0.33] ita auto

View attachment 1885331


La protagonista del mio gioco è Manila Shaw, una poliziotta rispettosa delle regole e molto brava nel suo lavoro. Ha sempre problemi di soldi e fatica a pagare l'affitto della casa. L'azione della polizia di Manila in un minimarket attirerà su di lei l'attenzione di un uomo misterioso e questo cambierà la sua vita, gettandola in un mondo di corruzione e inganno...


https://f95zone.to/threads/manila-shaw-blackmails-obsession-v0-33-abaddon.7857/
Eppure questa figa...mi ricorda...
qualcuno...:ROFLMAO:
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,561
18,402
No, coi Renpy non ho più dimestichezza e poi devo lavorare solo io? :D
Io traduco poco, ma qualcosina faccio, non sono una macchina da guerra come te. I Renpy lasciali agli altri, tanto io non intendo mettere mano sulle altre tecnologie, al momento. :)
 

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
656
967
Questo episodio gioca a favore dei doppioni. Se hai due o tre traduzioni le scarichi tutte. Giochi con una e salvi dove sei arrivato prima del crash, sostituisci la traduzione, e riparti da lì e vedi se quella funziona meglio.

Controindicazioni: mette in confronto il lavoro dei diversi traduttori intervenuti. :D
Ho fatto na cosa simile, alternavo il gioco tradotto con quello non tradotto, però poi ad un certo punto crashava sempre nello stesso punto quindi non è stato possibile andare avanti :(
 
5.00 star(s) 13 Votes