VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,716
24,903
Ciao Jhonny, inizialmente avevo usato quella traduzione, ma dava parecchi problemi alcune cose non andavano e dopo un pò il gioco crashava :(
Questo episodio gioca a favore dei doppioni. Se hai due o tre traduzioni le scarichi tutte. Giochi con una e salvi dove sei arrivato prima del crash, sostituisci la traduzione, e riparti da lì e vedi se quella funziona meglio.

Controindicazioni: mette in confronto il lavoro dei diversi traduttori intervenuti. :D

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,654
50,092
Ciao raga qualcuno di buon cuore che può spiegarmi come si aggiunge la traduzione al gioco?
ciao Monster

estrai il gioco ---- scarica la traduzione ---- estrai la traduzione ------ click destro mouse sulla cartella chiamata "game" che trovi nella traduzione appena estratta e fai COPIA ---- vai sulla cartella del gioco scaricato ed estratto dove trovi il file .exe in un punto qualsiasi della cartella click col destro e fai incolla---
se ti chiede se vuoi sovrascivere fai SI
spero sia chiaro altrimenti scrivi di nuovo

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
6,493
53,918
LOGO MIO.gif

[RPGM] Manila Shaw: Blackmail's Obsession [v0.33] ita auto

[RPGM] Manila Shaw Blackmail's Obsession [v0.33].jpg

La protagonista del mio gioco è Manila Shaw, una poliziotta rispettosa delle regole e molto brava nel suo lavoro. Ha sempre problemi di soldi e fatica a pagare l'affitto della casa. L'azione della polizia di Manila in un minimarket attirerà su di lei l'attenzione di un uomo misterioso e questo cambierà la sua vita, gettandola in un mondo di corruzione e inganno...

https://f95zone.to/threads/manila-shaw-blackmails-obsession-v0-33-abaddon.7857/

Jhonnyblack

Forum Fanatic
Oct 18, 2020
4,008
5,872
View attachment 1885329

[RPGM] Manila Shaw: Blackmail's Obsession [v0.33] ita auto

View attachment 1885331

La protagonista del mio gioco è Manila Shaw, una poliziotta rispettosa delle regole e molto brava nel suo lavoro. Ha sempre problemi di soldi e fatica a pagare l'affitto della casa. L'azione della polizia di Manila in un minimarket attirerà su di lei l'attenzione di un uomo misterioso e questo cambierà la sua vita, gettandola in un mondo di corruzione e inganno...

https://f95zone.to/threads/manila-shaw-blackmails-obsession-v0-33-abaddon.7857/
Eppure questa figa...mi ricorda...
qualcuno...:ROFLMAO:

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
754
1,071
Questo episodio gioca a favore dei doppioni. Se hai due o tre traduzioni le scarichi tutte. Giochi con una e salvi dove sei arrivato prima del crash, sostituisci la traduzione, e riparti da lì e vedi se quella funziona meglio.

Controindicazioni: mette in confronto il lavoro dei diversi traduttori intervenuti. :D
Ho fatto na cosa simile, alternavo il gioco tradotto con quello non tradotto, però poi ad un certo punto crashava sempre nello stesso punto quindi non è stato possibile andare avanti :(

5.00 star(s) 13 Votes