- Mar 18, 2019
- 294
- 178
già fatto da frank (il tasto searchhhhhhhhhhhhhhhhh......... )
Summer's Gone...è "pesante"... praticamente segui i problemi psicologici gravi di un adolescente....ben fatto, ma ti ho avvertitoSelezionata questa lista di giochi da quelli con + per il week da provarne qualcuno, ditemi cosa ne pensate:
Come Inside
Daughter for Dessert
Photo Hunt
Dark Neighborhood
Max's Life
Summer's Gone
Man's Best Friend
My Best Deal
e 2 extra giochi con che ho paura non hanno traduzione ita:
Lifeselector Collection
Farmer's Dreams
Già Max's life è da rivedere, tanta gnocca si, però ogni volta per trovarle per le quest, devo cliccare in tutti i posti/stanzeSummer's Gone...è "pesante"... praticamente segui i problemi psicologici gravi di un adolescente....ben fatto, ma ti ho avvertito
per il resto OK, ma io proverei subito SUNSHINE LOVE e Where The Heart Is oppure Once in a lifetime se non gli hai mai giocati; Once in a lifetime, ha rendering basati su HS2, ma rispetto agli altri 2, ha una scrittura con un ironia da livello sitcom, direi sopraffina
poi dipende da cosa ti piace, se vuoi una continua sequenza di zozzerie come non ci fosse un domani è un discorso, ma se vuoi anche una trama interessante da seguire è un altro discorso , a me personalmente piacciono i giochi con una solida trama avvincente, poi il resto viene di conseguenza.
di quelli segnalati come inside e carino - Summer's Gone e bellissimo anche se per ora non si e visto quasi niente e il problema sta che viene fuori un capitolo ogni volta che la juventus vince una champions - per il resto li ho cancellati dopo 20 minuti di gioco visto che non mi dicono niente. - ti consiglio di provare - Intertwined - Leapof Faith - My Pleasure - Acting Lessons (finito) -Selezionata questa lista di giochi da quelli con + per il week da provarne qualcuno, ditemi cosa ne pensate:
Come Inside
Daughter for Dessert
Photo Hunt
Dark Neighborhood
Max's Life
Summer's Gone
Man's Best Friend
My Best Deal
e 2 extra giochi con che ho paura non hanno traduzione ita:
Lifeselector Collection
Farmer's Dreams
Dovrei finirlo per domani o martedi.scusate ma c'è la traduzione di Defending Lydia Collier V.09?