VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

JohnnySinsITA

Newbie
Aug 9, 2020
74
16
Selezionata questa lista di giochi da quelli con + (y) per il week da provarne qualcuno, ditemi cosa ne pensate:
Come Inside
Daughter for Dessert
Photo Hunt
Dark Neighborhood
Max's Life
Summer's Gone
Man's Best Friend
My Best Deal
e 2 extra giochi con che ho paura non hanno traduzione ita:
Lifeselector Collection
Farmer's Dreams
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Selezionata questa lista di giochi da quelli con + (y) per il week da provarne qualcuno, ditemi cosa ne pensate:
Come Inside
Daughter for Dessert
Photo Hunt
Dark Neighborhood
Max's Life
Summer's Gone
Man's Best Friend
My Best Deal
e 2 extra giochi con che ho paura non hanno traduzione ita:
Lifeselector Collection
Farmer's Dreams
Summer's Gone...è "pesante"... praticamente segui i problemi psicologici gravi di un adolescente....ben fatto, ma ti ho avvertito :ROFLMAO:

per il resto OK, ma io proverei subito SUNSHINE LOVE e Where The Heart Is oppure Once in a lifetime se non gli hai mai giocati; Once in a lifetime, ha rendering basati su HS2, ma rispetto agli altri 2, ha una scrittura con un ironia da livello sitcom, direi sopraffina:ROFLMAO:

poi dipende da cosa ti piace, se vuoi una continua sequenza di zozzerie come non ci fosse un domani è un discorso, ma se vuoi anche una trama interessante da seguire è un altro discorso ;) , a me personalmente piacciono i giochi con una solida trama avvincente, poi il resto viene di conseguenza.(y)
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
ei o segnalooooo:ROFLMAO::ROFLMAO:
The Promise [v0.61 Public]
Raptus [Ep.2 Part 1 v1.0]
 
Last edited:

JohnnySinsITA

Newbie
Aug 9, 2020
74
16
Summer's Gone...è "pesante"... praticamente segui i problemi psicologici gravi di un adolescente....ben fatto, ma ti ho avvertito :ROFLMAO:

per il resto OK, ma io proverei subito SUNSHINE LOVE e Where The Heart Is oppure Once in a lifetime se non gli hai mai giocati; Once in a lifetime, ha rendering basati su HS2, ma rispetto agli altri 2, ha una scrittura con un ironia da livello sitcom, direi sopraffina:ROFLMAO:

poi dipende da cosa ti piace, se vuoi una continua sequenza di zozzerie come non ci fosse un domani è un discorso, ma se vuoi anche una trama interessante da seguire è un altro discorso ;) , a me personalmente piacciono i giochi con una solida trama avvincente, poi il resto viene di conseguenza.(y)
Già Max's life è da rivedere, tanta gnocca si, però ogni volta per trovarle per le quest, devo cliccare in tutti i posti/stanze :cry:
Farmer's dreams sembra carino ma senza la traduzione diventa complicato, ci sta un modo per tradurre giochi RPGM?
 

drudo

Newbie
Nov 17, 2019
72
31
Selezionata questa lista di giochi da quelli con + (y) per il week da provarne qualcuno, ditemi cosa ne pensate:
Come Inside
Daughter for Dessert
Photo Hunt
Dark Neighborhood
Max's Life
Summer's Gone
Man's Best Friend
My Best Deal
e 2 extra giochi con che ho paura non hanno traduzione ita:
Lifeselector Collection
Farmer's Dreams
di quelli segnalati come inside e carino - Summer's Gone e bellissimo anche se per ora non si e visto quasi niente e il problema sta che viene fuori un capitolo ogni volta che la juventus vince una champions - per il resto li ho cancellati dopo 20 minuti di gioco visto che non mi dicono niente. - ti consiglio di provare - Intertwined - Leapof Faith - My Pleasure - Acting Lessons (finito) -
 

Marioticom

Newbie
Aug 25, 2017
81
25
Credo di essere nel posto giusto?
non sono molto pratico di Forum quindi citerò il nome di:
Frank Rosario

Volevo innanzitutto ringraziarti per il tuo lavoro di traduzione di Deviant Anomalies.
Ma parlando appunto del gioco volevo anche dirti che e uscita la nuova Versione: V0.3.2 quindi volevo chiederti se tradurrai anche questa, in ogni caso Grazie per il tuo Lavoro Frank!
 

Totila

Newbie
Jul 1, 2019
46
9
Scusate, Qualcuno è riuscito a finire Space Out ? ( il prequel di Water World tradotto da Ginieprio) Sono bloccato nelle stanza finali.
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Ecco la traduzione italiana di: / Here the italian translation of :
"The promise" ver TheBeginning-0.61 https://f95zone.to/threads/the-promise-v0-61-public-xagrims-gameforge.7403/post-4805270
"Where bad girls go" ver 0.9 https://f95zone.to/threads/where-bad-girls-go-v0-9-beta-virtual-indecency.31553/post-3883449
"Milf warrior" ver 0.1 https://f95zone.to/threads/milf-warrior-v0-1-0-cheesecake-3d.74935/post-5165107
Enjoy

Di nuovo una eccezione per la beta di "Where bad girls go" e per la versione 0.1 di "Milf warrior"
 
5.00 star(s) 13 Votes