VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,896
LOGO MIO.gif


[RPGM] Currency of Damnation [v0.1] ita

[RPGM] Currency of Damnation [v0.1].png
E se un giorno tutto ciò che pensavi di sapere ti venisse buttato in testa? Questa è la posizione in cui ti trovi. Esplora un mondo in un lontano futuro pieno di storia, intrighi... e dissolutezza! Fai crescere un impero finanziario, gestisci un quartiere a luci rosse, estendi la tua portata... Perché quando tutte le carte saranno finalmente sul tavolo... ti servirà tutto. Preso tra due Dee diametralmente opposte, il mondo si sforza in questo impossibile vicolo cieco. Hai la forza, l'astuzia e l'intelletto per svelare i segreti del mondo e risolvere il conflitto una volta per tutte?


https://f95zone.to/threads/currency-of-damnation-v0-1-crazy-chameleon.121686/
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,896
LOGO MIO.gif


[RPGM] [Completed] The Big Cock Shota Hero and the Guided Married Women [Final] ita

[RPGM] [Completed] The Big Cock Shota Hero and the Guided Married Women [Final].png

Il continente di Arras....
In questo continente, la guerra tra demoni e umani è in corso...
Molto tempo fa, un potente Re Demone apparve a guidare la Demon Tribe.
Un tempo in cui gli umani erano sprofondati nella paura e nella disperazione...
Un uomo e tre donne sconfissero il Re Demone e portarono il mondo alla pace...
Si dice che i quattro avessero uno strano emblema sul dorso delle loro mani. ...


https://f95zone.to/threads/the-big-...ed-women-final-united-kingdom-of-rege.110358/
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,896
LOGO MIO.gif


[RPGM] [Completed] Abnormal Condition [Final] ita

[RPGM] [Completed] Abnormal Condition [Final].png

in un mondo in cui gli esseri umani sono sempre più in grado di usare potenti magie, il crimine e la discriminazione dilagano.
La forza che nasce per combattere tale malvagità è la famiglia "Ichinose",
che lavora per controllare e regolare la magia al posto del governo.

Tuttavia, presto il peccato della magia porterà alla fine schiacciante della pace mondiale...


https://f95zone.to/threads/abnormal-condition-final-octopig.120880/
 

Paolo1988

Newbie
May 13, 2022
15
15
Ciao a tutti ragazzi volevo chiedere una cortesia, sto giocando thristy for my guest ho cercato le traduzioni e le ho trovate ma quella della season 2 arriva solo fino al giorno 15 invece che al 18… io non la ho trovata per caso qualcuno ha quella della season 2 completa? Grazie!!!
 
  • Hey there
Reactions: Jhonnyblack

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,553
5,087
Ciao a tutti ragazzi volevo chiedere una cortesia, sto giocando thristy for my guest ho cercato le traduzioni e le ho trovate ma quella della season 2 arriva solo fino al giorno 15 invece che al 18… io non la ho trovata per caso qualcuno ha quella della season 2 completa? Grazie!!!
CIAO A TUTTI(y)
CIAO PAOLO1988...CHE MI RACCONTI???
SEASON 2.18
 
  • Hey there
Reactions: paokon

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,098
9,340
Il gioco ha un problema con le immagini come riportato nel thread ufficiale se volete giocarci non andate su stats nel telefono.
Il primo errore era sulle immagini smoking e no smoking e l'ho risolto creando il file con il nome corretto che trovate nel file rar della traduzione ma sicuramente ce ne saranno altri oltre questi riportati.
Questo quello che hanno scritto nel thread:
Getting errors in both the PNG and WebP versions when trying to access the stats screen. Also got an error at the very beginning during the smoke/no smoke choice. Not sure if I was able to toggle that or not.

Traduzione automatica di
Reunion [v0.5] [Karabinek]
https://f95zone.to/threads/reunion-v0-5-karabinek.52669/
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,098
9,340
Ne hanno trovato un altro :D
First time MC had sex with Jenifer (just after 2hr meeting with Keira, when MC is at home), I believe the error happened just before MC the choice to cream-pie's her. There was no choice, due to the Renpy white error screen.
Exception: Screen jennifer1_sex_doggy_day_12 is not known.
 
  • Like
Reactions: GioBol
5.00 star(s) 13 Votes