VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,098
9,340
buona sera a tutti

Sul gioco chiamato Inerzia https://f95zone.to/threads/inertia-v0-35-dob3d.63879/ sapete come si installa la traduzione in italiano?? perché mi da errore


Mi dispiace, ma si è verificata un'eccezione non rilevata.

Durante l'esecuzione del codice di gioco:
ScriptError: il nome (u'game/gamegallery.rpy', 1655393939, 1) è definito due volte, in game/game/gamegallery.rpyc:1 e game/gamegallery.rpy:1.

-- Tracciamento completo ----------------------------------------------- --------------

Tracciamento completo:
File "C:\Users\Utente\Desktop\Inertia-v0.35-pc\renpy\bootstrap.py", riga 316, in bootstrap
renpy.main.main()
File "C:\Utenti\Utente\Desktop\Inertia-v0.35-pc\renpy\main.py", riga 422, in main
renpy.game.script.load_script() # imposta renpy.game.script.
File "C:\Utenti\Utente\Desktop\Inertia-v0.35-pc\renpy\script.py", riga 275, in load_script
self.load_appropriate_file(".rpyc", ".rpy", dir, fn, initcode)
File "C:\Utenti\Utente\Desktop\Inertia-v0.35-pc\renpy\script.py", riga 779, in load_appropriate_file
self.finish_load(stmts, initcode, filename=lastfn)
File "C:\Utenti\Utente\Desktop\Inertia-v0.35-pc\renpy\script.py", riga 456, in finish_load
check_name(nodo)
File "C:\Utenti\Utente\Desktop\Inertia-v0.35-pc\renpy\script.py", riga 439, in check_name
bad_node.filename, bad_node.linenumber))
ScriptError: il nome (u'game/gamegallery.rpy', 1655393939, 1) è definito due volte, in game/game/gamegallery.rpyc:1 e game/gamegallery.rpy:1.

Windows-8-6.2.9200
Ren'Py 7.3.5.606

Thu Jun 30 22:35:04 2022
Hai copiato la cartella game della traduzione dentro la cartella game del gioco, quando scompatti il file rar della traduzione devi sovrascrivere i file già presenti nella cartella game del gioco, vai nella cartella game e vedrai che hai un altra cartella game, copia il contenuto della seconda cartella nella prima cartella game e sovrascrivi
 
May 13, 2020
4,608
36,951
buona sera a tutti

Sul gioco chiamato Inerzia https://f95zone.to/threads/inertia-v0-35-dob3d.63879/ sapete come si installa la traduzione in italiano?? perché mi da errore


Mi dispiace, ma si è verificata un'eccezione non rilevata.

Durante l'esecuzione del codice di gioco:
ScriptError: il nome (u'game/gamegallery.rpy', 1655393939, 1) è definito due volte, in game/game/gamegallery.rpyc:1 e game/gamegallery.rpy:1.

-- Tracciamento completo ----------------------------------------------- --------------

Tracciamento completo:
File "C:\Users\Utente\Desktop\Inertia-v0.35-pc\renpy\bootstrap.py", riga 316, in bootstrap
renpy.main.main()
File "C:\Utenti\Utente\Desktop\Inertia-v0.35-pc\renpy\main.py", riga 422, in main
renpy.game.script.load_script() # imposta renpy.game.script.
File "C:\Utenti\Utente\Desktop\Inertia-v0.35-pc\renpy\script.py", riga 275, in load_script
self.load_appropriate_file(".rpyc", ".rpy", dir, fn, initcode)
File "C:\Utenti\Utente\Desktop\Inertia-v0.35-pc\renpy\script.py", riga 779, in load_appropriate_file
self.finish_load(stmts, initcode, filename=lastfn)
File "C:\Utenti\Utente\Desktop\Inertia-v0.35-pc\renpy\script.py", riga 456, in finish_load
check_name(nodo)
File "C:\Utenti\Utente\Desktop\Inertia-v0.35-pc\renpy\script.py", riga 439, in check_name
bad_node.filename, bad_node.linenumber))
ScriptError: il nome (u'game/gamegallery.rpy', 1655393939, 1) è definito due volte, in game/game/gamegallery.rpyc:1 e game/gamegallery.rpy:1.

Windows-8-6.2.9200
Ren'Py 7.3.5.606

Thu Jun 30 22:35:04 2022
provate tutte e due e funzionano entrambe ..
quella con la mod non dimenticare di scaricare prima la mod e inserirla nella cartella game del gioco poi stesso procedimento con la traduzione di Dedalo69
 

giomartin95

Member
Nov 22, 2020
115
116
funziona adesso ho copiato i filel senza scaricare la cartella game e funziona, io scaricavo ed estraevo, copiavo la cartella incollavo nel gioco e mi dava errore, una cosa che non ho capito con la mod quando scaricavo la mod la estraevo e la incollavo sulla cartella game e compariva la cartella della mod poi scaricavo la traduzione la copiavo ma i file non me li sostituiva nella cartella mod e compariva una cartella game e di nuovo errore
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,098
9,340
funziona adesso ho copiato i filel senza scaricare la cartella game e funziona, io scaricavo ed estraevo copiavo la cartella incollavo nel gioco e mi dava errore, una cosa che non ho capito con la mod quandovo la mod la estraevo e la incollavo sulla cartella game e compariva la cartella della mod poi scaricavo la traduzione la copiavo ma i file non me li sostituiva nella cartella mod non li sostituiva e compariva una cartella game
Se ti trovi due cartelle game copia il contenuto nella prima ed elimina la cartella game presente nella cartella game altrimenti il gioco ti trova due file rpy identici e ti da l'errore che hai riportato sopra
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,895
LOGO MIO.gif


[Others] Nasty City [2022-06-22] ita

[Others] Nasty City [2022-06-22].png

*Attenzione: questo gioco NON è un gioco lineare e NON si concentra sulla storia!
Più storie in un gioco!
Gameplay unico per ogni protagonista.
Prendi il controllo di più personaggi in Nasty City!
Scegli tu cosa fare!

----Protagonista----
- Stacy Gloryhole
(Un gioco con scene prevalentemente di gloryhole)
- Amber: Profession Hooker
(Un gioco in cui il personaggio fa sesso per guadagnare denaro)
- Bad Vito
(Un gioco in cui il personaggio paga per le puttane e scommette soldi sui giochi di carte e ha accesso alla TV per vedere altre cose di patreon/artisti)
- Shenoa Show
(Non ancora pronto, sarà un personaggio transessuale che farà principalmente spettacoli di spogliarello)
- L'incubo di Erin
(Non ancora pronto, avrà scene hardcore) -


Trucchi disponibili per saltare il prologo di Vito, Stacy e Amber!
(clicca sulla piccola luce verde sull'edificio vicino al pulsante Tutorial nella schermata della mappa )




IL GIOCO GIA' TRADOTTO LO TROVATE QUI

 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,895
LOGO MIO.gif


[RPGM] Mental Blast [v0.2] ITA

[RPGM] Mental Blast [v0.2].jpg
assumi il ruolo del mietitore Elexis alias (Veil). Inizia a sognare e ad avere visioni strane e ipnotiche dopo che è accaduto un incidente in una delle sue precedenti missioni. Ora vuole sbarazzarsi di loro, ma per questo vuole visitare un uomo noto come Alun il Cieco, che l'ha aiutata una volta prima di sperare che possa farlo di nuovo. Il suo obiettivo non sarà così facile da completare come pensa. Ci saranno molti ostacoli, nemici e amici che dovrà superare per salvarsi da questa "esplosione mentale"!


https://f95zone.to/threads/mental-blast-v0-2-didongo.65610/
 
5.00 star(s) 13 Votes