Buonasera a tutto il thread e anche all'altro! Ciao Jhonny "frati" come va?
O Frati...nenti mali...Buonasera a tutto il thread e anche all'altro! Ciao Jhonny "frati" come va?
Ed è propio da lì che l' ho scaricato per fare la traduzione. Ovviamente non potendo postarla me la sono fatta per me.serve a coloro che vogliono scaricarlo sul sito del DEV. è una traduzione di cortesia a cui si potrebbe dire solo GRAZIE ; oppure, se il gioco non interessa ,si passa OLTRE
nel 2022 grazie a google, con una ricerca di 20 secondi si trova il sito dove scaricarlo
You must be registered to see the links
io non c'è lo vedo il problema, ma se hai dei timori.. la prossima volta, posta la traduzione in una sorta di "nome in codice italianizzato"Ed è propio da lì che l' ho scaricato per fare la traduzione. Ovviamente non potendo postarla me la sono fatta per me.
Se è stato bandito dal forum il rischio è che chi posta la trad possa incorrere in violazione ai regolamenti del forum.
mancano alcune pictures e il gioco va in errore , scusa specifico parte 1Al mio carissimo amico concludo la SAGA
View attachment 1900125
[RPGM] [Completed] The Artifact Part Two ita
View attachment 1900127
[RPGM] [Completed] The Artifact Part Three ita
View attachment 1900135
AVVERTENZA
I GIOCHI SONO GIA' TRADOTTI COMPRESE LE IMMAGINI
A Giobol...n era così difficile...Between Us: Crimson Love [v1.0.0] [Tortilla Dreams]
View attachment 1900972
GIOCO COMPLETO
NOTE: None
Specifica meglio, posta screen graziemancano alcune pictures e il gioco va in errore , scusa specifico parte 1
L'hai chiesto all'autore?E' abbandonato ma mi hanno detto che merita.