VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,581
18,511
serve a coloro che vogliono scaricarlo sul sito del DEV. è una traduzione di cortesia a cui si potrebbe dire solo GRAZIE ; oppure, se il gioco non interessa ,si passa OLTRE

nel 2022 grazie a google, con una ricerca di 20 secondi si trova il sito dove scaricarlo
Ed è propio da lì che l' ho scaricato per fare la traduzione. Ovviamente non potendo postarla me la sono fatta per me.
Se è stato bandito dal forum il rischio è che chi posta la trad possa incorrere in violazione ai regolamenti del forum.
 
  • Like
Reactions: dedalo_69

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Ed è propio da lì che l' ho scaricato per fare la traduzione. Ovviamente non potendo postarla me la sono fatta per me.
Se è stato bandito dal forum il rischio è che chi posta la trad possa incorrere in violazione ai regolamenti del forum.
io non c'è lo vedo il problema, ma se hai dei timori.. la prossima volta, posta la traduzione in una sorta di "nome in codice italianizzato" ;)
 
  • Like
Reactions: GioBol

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,581
18,511
QUATTRO TITOLI DELLO STESSO UNIVERSO - 3° TITOLO

Finding Miranda [Final] [Tora Productions]
1656706486516.png

GIOCO COMPLETO

NOTE:
Stranamente agli altri due titoli postati sopra, questo non dispone della versione Ren'Py, quindi non esiste la mia traduzione. Oltretutto, a differenza degli altri due titoli, la versione HTML non dispone di nessuna altra lingua, al di fuori dell'inglese, Tuttavia si può giocare in italiano con la traduzione in tempo reale online cliccando col destro e scegliendo "Traduci in italiano".
 

Angelboy13

Member
Apr 20, 2018
133
65

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,581
18,511
QUATTRO TITOLI DELLO STESSO UNIVERSO - 4° TITOLO

Saving Chloe [v1.0] [Tora Productions]
1656707058031.png


GIOCO COMPLETO

NOTE:
Il gioco presenta due tecnologie: Ren'Py, della quale ho fatto la traduzione, HTML, della quale NON esiste la traduzione italiana (solo francese e spagnolo). Se si clicca sul .EXE si gioca in modalità Ren'Py, se si clicca sul .HTM si gioca in modalità browser. Per giocare in modalità HTML in italiano col browser, cliccare col destro del mouse e scegliere "Traduci in italiano".
 
5.00 star(s) 13 Votes