VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,581
18,511
WVM [v0.10.0.1 DITLO Harper] [Braindrop]
1656710428816.png

NOTE: Di questo gioco se ne è sempre occupato Frank Rosario, ma questa traduzione è la versione con Cheat/Walkthrough/Music Mod, tuttavia la versione che non comprende la musica.
Non è necessario scaricare ed installare la WTMod, in quanto è già integrata nella mia traduzione.

alla traduzione.
 
Last edited:

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Ciao GioBol. Io ho in archivio un WVM v0.10.0.1 non ancora fatto, scaricato a Maggio ma vedo nella pagina del Dev che l'ultimo aggiornamento è del Release Date: 2021-05-29 l'unica differenza che ho notatto è nel titolo.
ho aggiunto la tua trad integrata da Mod ma mi chiedevo ci sono differenze tra qualla che ho già?
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,581
18,511
Ciao GioBol. Io ho in archivio un WVM v0.10.0.1 non ancora fatto, scaricato a Maggio ma vedo nella pagina del Dev che l'ultimo aggiornamento è del Release Date: 2021-05-29 l'unica differenza che ho notatto è nel titolo.
ho aggiunto la tua trad integrata da Mod ma mi chiedevo ci sono differenze tra qualla che ho già?
No nessuna, semplicemente ti evidenzia le scelte in base al percorso che vuoi fare (cheat o non cheat) fino al giorno 3, dopo di che le scelte sono quasi obbligate. Ti allego anche i due WT PDF che ho utilizzato. Non sono uguali.

L'ho giocato due volte: due anni fa la versione GP che terminava al Day 4, poi l'aggiunta che lo portava al Day 6 (ma è una aggiunta difettosa). Un paio di mesi fa l'ho ripreso dall'inizio, la versione corrente F95, con la traduzione di Frank Rosario.

La versione che vedi ora nel titolo ha aggiunto la digitura "DITLO Harper", perché hanno aggiunto un piccolo spin-off che è breve (giocato e finito ieri) e poco coerente col giorno 9 e 10 della versione principale.

Fammi sapere se ci sono problemi.
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Grazie GioBol.... io il gioco base lo avevo completato e cancellato poi ho visto questo aggiornamento pensai che il dev volesse riprendere ma nulla di tutto ciò, ora la tua versione. Riprovo tanto per controllare :love::love::love::love:
 
  • Like
Reactions: GioBol

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,457
Mamma mia che succede oggi?
L'ARMATA DI ITALIANS DO IT BETTER AL COMPLETO

Grazie a tutti e grandissimi
 
  • Like
Reactions: Jungles70

rosanero900

Member
Jun 25, 2019
248
138
Grazie GioBol.... io il gioco base lo avevo completato e cancellato poi ho visto questo aggiornamento pensai che il dev volesse riprendere ma nulla di tutto ciò, ora la tua versione. Riprovo tanto per controllare :love::love::love::love:
il nuovo aggiornamento dovrebbe arrivare a breve, il dev ha avuto problemi(gli è morto il nonno che era come un padre)ma ha già finito il nuovo aggiornamento quindi tra pochi giorni dovremmo vederlo in home
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Per qualcuno che mi scrive preoccupato chiarisco..... sto gemellando Moz, (almeno credo) problemi di assenteismo al lavoro (furbescamente diversi problematici al caldo afoso si sono messi in mutua) e io la sto prendendo in c**o visto che sono + preparato rispetto ai miei compagni. Quando il capo ordina puoi solo "obbedire".
 
  • Hey there
Reactions: cucio and SCANTU

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Per la felicità di Jhonny un remix di Vasco..... immaggino di essere in pista e ballare senza inibizioni......BALLIAMO?:love::love::love:
 
  • Haha
Reactions: Jhonnyblack

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Mi scuso in anticipo per l'off-topic ma un utente che mi ha contattato per chiarimenti (con l'avatar di Nikki di "The visit") non ha abilitato il mp per cui lo invito ad attivarla per poter dialogare e non inquinare il thread.
Grazie.
 
5.00 star(s) 13 Votes