- May 19, 2021
- 4,434
- 23,011
No nessuna, semplicemente ti evidenzia le scelte in base al percorso che vuoi fare (cheat o non cheat) fino al giorno 3, dopo di che le scelte sono quasi obbligate. Ti allego anche i due WT PDF che ho utilizzato. Non sono uguali.Ciao GioBol. Io ho in archivio un WVM v0.10.0.1 non ancora fatto, scaricato a Maggio ma vedo nella pagina del Dev che l'ultimo aggiornamento è del Release Date: 2021-05-29 l'unica differenza che ho notatto è nel titolo.
ho aggiunto la tua trad integrata da Mod ma mi chiedevo ci sono differenze tra qualla che ho già?
il nuovo aggiornamento dovrebbe arrivare a breve, il dev ha avuto problemi(gli è morto il nonno che era come un padre)ma ha già finito il nuovo aggiornamento quindi tra pochi giorni dovremmo vederlo in homeGrazie GioBol.... io il gioco base lo avevo completato e cancellato poi ho visto questo aggiornamento pensai che il dev volesse riprendere ma nulla di tutto ciò, ora la tua versione. Riprovo tanto per controllare
Penso avrai le manine, e anche google per cui se il gioco ti interessa usare entrambi è gratis..Non è che f95 è l'unico posto dove trovare giochi per adulti ehA cosa serve la traduzione se il gioco non c'e'?.......
Ciao Drdalo esos
Ciao Dedalo, esiste per android?
La traduzioneCiao Drdalo esos
CIAO ALEXPELLAO...SI ESISTE LA 13.1...PAG 104...VECCHIO FORUMCiao Drdalo esos