Ciao se hai pazienza piu tardi o al massimo domani te la faccio...qualcuno ha la trduzione in italiano di AWAM Surprise For The Boss?
La trovi qui.qualcuno ha la trduzione in italiano di AWAM Surprise For The Boss?
Ciao Jungle,
E un altro fangame di AWAMCiao Jungle,
Ho visto che nel mega, c'è anche un file Twosisters, che gioco sarebbe che non lo trovo?
sottoscrivo la richiesta, che a giorni avrei fatto ioCiao Frank Rosario ,
ho visto che tutte le traduzioni di Begin a Dik le hai fatte tu, ma sono ferme alla versione 0.8.2
Ho provato a metterle nella versione aggiornata 0.8.3 ma non funziona la traduzione...
Saresti cosi gentile di completare la traduzione alla ultima versione aggiornata disponibile?
Aggiungo qui la patch alla 0.8.3 (senza riscsaricare tutto) e la sua Scrappy mod:
BeingADIK-0.8.3-pc-lin-patch.zipYou must be registered to see the links
416,1 MB
BADIK_0.8.3_fix2_scrappyMod.zipYou must be registered to see the links
17 MB
Mi, Ci faresti un super favore.
Ancora grazie 1000 per tutto
Trad qui.Ciao Jungle,
Ho visto che nel mega, c'è anche un file Twosisters, che gioco sarebbe che non lo trovo?
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-9142754Buongiorno ragazzi qualcuno ha questa traduzione?
https://f95zone.to/threads/daddy-daughter-love-v0-037-babyswithrabys.91277/
Le traduzioni di Frank del 15/12/2022 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
Max's life 5 0.46 Link del gioco |
You must be registered to see the links
|
Le traduzioni di Frank del 20/12/2022 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
Being a dik 0.9.0 Link del gioco | |
Being a dik 0.9.0 ScrappyMod Link del gioco | |
Mad adventure 0.2 Link del gioco | |
Mesmerized An intoxicated story 0.15.1 Link del gioco | |
Mothers and daughters 0.4.0a Link del gioco |
|
Grazie gli archivi precedenti richiedono psw d'accesso è possibile averla?
Le traduzioni di Frank del 20/12/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 2250427
Being a dik 0.9.0
Link del giocoView attachment 2250428
Being a dik 0.9.0 ScrappyMod
Link del giocoView attachment 2250429
Mad adventure 0.2
Link del giocoView attachment 2250430
Mesmerized An intoxicated story 0.15.1
Link del giocoView attachment 2250431
Mothers and daughters 0.4.0a
Link del giocoNota: Entramble le traduzioni di "Being a Dik" (clean e Scrappy Mod) contengono gia' la galleria delle scene sbloccata.