VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Mi scuso in anticipo per l'off-topic.
Ricevo spesso segnalazioni sul fatto che le traduzioni di un tempo fornite in formato .exe (che ormai non uso piu'), vengano segnalate come virus/trojan. Io uso Norton e non mi ha mai dato allarmi ma non posso stabilire con certezza che queste traduzioni siano scevre da problemi.
Pertanto NON consiglio di ignorare eventuali segnalazioni dal proprio antivirus ma di usare un escamotage.
Le traduzioni in formato .exe sono state generate da Winrar con la funzione autoestraente.
Se queste si rinominano come .rar , possono essere trattate come file archivi e quindi senza i pericoli che il lanciare un file .exe potrebbe generare.
In pratica, una volta rinominata la traduzione da .exe a .rar, aprirla con Winrar o 7zip ed estrarre i file come se fosse un file archivio nativo.
 

Furtiv3 Pygmy

Member
Oct 2, 2017
180
41
Le traduzioni di Frank del 27/11/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 2197393
Doll world 0.5
Link del gioco
View attachment 2197394
Lily of the valley Renpy remake 2.0
Link del gioco
Ciao Frank, non riesco a leggere il file dove spiega dove trovare le traduzioni passati. Sarei interessato alla traduzione di Lily
 

Furtiv3 Pygmy

Member
Oct 2, 2017
180
41
Ragazzi, una domanda: ma la traduzione della nuova versione di Afterglow è stata già tradotta? Perché io ho trovato solo quella della versione precedente
 

Rizio80

Newbie
Mar 7, 2021
29
2
Ciao a tutti, ho moltissimi giochi android in ITALIANO trovati in rete e giocati e vorrei condividerli e scambiarli se ne avete qualcuno fatemi sapere
 

firemanblu

Member
Jun 29, 2020
122
34
la traduzione di Mist dove posso trovarla ?
non venivo sul forum da tipo 2 anni credo o giù di li
 
Last edited:

firemanblu

Member
Jun 29, 2020
122
34
Begin A Dik dove posso trovare la traduzione nella ricerca non lo trovata
(se qualcuno lo ha giocato mi spiega che sono ste sessioni lo giocai in passato ma e tutto diverso)
 

CalidusGamer

Newbie
Oct 30, 2021
41
8
Begin A Dik dove posso trovare la traduzione nella ricerca non lo trovata
(se qualcuno lo ha giocato mi spiega che sono ste sessioni lo giocai in passato ma e tutto diverso)
ti consiglio di aspettare il 30 dicembre per giocare a being a dik, cosi potrai giocare il nuovo episodio 9 e trovare anche la traduzione aggiornata
 

CalidusGamer

Newbie
Oct 30, 2021
41
8
Buonasera ragazzuoli cercavo la traduzione alla 3.7 di
Rick and Morty: Another Way Home
,putroppo l ho trovata solo alla versione 3.5
 
5.00 star(s) 13 Votes