VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,693
Le traduzioni di Frank del 25/01/2023
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
apocalust.jpg
Apocalust 0.05
Link del gioco
midlifecrisis.jpg
Midlife crisis 0.32 Courteous Mod Replay Mod
Link del gioco
milfcreek.jpg
Milfcreek 0.4b
Link del gioco
Nota: Per "Midlife crisis" ci sono entrambe le mod indicate.
 

yx23456

Newbie
Jun 15, 2020
46
16
Ciao a tutti. sicuramente non è il posto giusto dove chiedere , ma me la cavo meglio initaliano e qui parlate italiano e mi saprete consigliare. giocavo a FashionBusiness, fimchè non mi ha cominciato a dare errori su errori, ho rei stallato ma mi da sempre errore e mi recupera i salvataggi anche se li cancello..... quindi , dove li conserva i salvataggi? e come faccio anricominciarlo da capo? per ora è l unico gioco nche mi da problemi
 

Kempo

Member
Nov 25, 2019
379
280
Ciao a tutti. sicuramente non è il posto giusto dove chiedere , ma me la cavo meglio initaliano e qui parlate italiano e mi saprete consigliare. giocavo a FashionBusiness, fimchè non mi ha cominciato a dare errori su errori, ho rei stallato ma mi da sempre errore e mi recupera i salvataggi anche se li cancello..... quindi , dove li conserva i salvataggi? e come faccio anricominciarlo da capo? per ora è l unico gioco nche mi da problemi
C:\Users\"USERNAME"\AppData\Roaming\FashionBusiness
versione extra:
C:\Users\<your windows username>\AppData\Roaming\RenPy\fashionbusiness1_renpy
C:\Users\<your windows username>\AppData\Roaming\RenPy\TestProj-1525113205
 

riccardigno_ita

New Member
Jan 28, 2023
1
0
View attachment 1343924
[VN] [Ren'Py] View attachment 1343923
This is the Italian translation of Lust Theory: Season 1 [Early Access]



L'hanno chiamato Lust Theory 2
poi hanno sistemato chiamandolo Lust Theory 1
in realtà si tratta di Echoes of Lust, cambiato il nome per il rilascio Steam.
i Dialogi con voce sono passati da 52 a 13.314

Nel momento in cui scrivo è sparito da F95 Zone, prima era qui... Tranquilli l'ho caricato sul mio server Mega.

Scompattate il file .rar - copia/incolla la cartella game nella directory del gioco, sostituite quando ve lo chiede.

Buongiorno, non riesco a scaricare la traduzione da gin-site.
grazie
 

tripepz

New Member
Jan 29, 2023
5
0
Oggi una delle traduzioni (The adventurous couple) e' in un formato nuovo. E' un esperimento che ritengo possa diventare lo standard per le future traduzioni. Fatemi sapere cosa ne pensate.

Da diverso tempo distribuisco le traduzioni in due versioni.
Quella .exe (auteestraente) e quella .zip. Quello .exe e' semplice da usare ma occupa spesso il doppio dello spazio rispetto al .zip e, alcuni antivirus "solerti", essendo un .exe un possible vettore di virus ed essendo nuovo, marchiano il file come sospetto e ne bloccano l'utilizzo. Preciso che pur passandoli in scansione con Norton, non posso esser certo che siano puliti e mi pare poco "etico" suggerire la disattivazione dell'antivirus per procedere.
Quello .zip e' piu' piccolo come dimensioni ma costringe l'utente a scompattarlo con suoi mezzi. Molti utenti, poco esperti in informatica, hanno evidenziato miriadi di problemi e difficolta' ad utilizzare questo formato.
Per salvare capra e cavoli ho pensato di distribuire le traduzioni in modo differente.
Come un moderno Agamennone, saccheggiando la struttura e l'impostazione dell'ottimo "unren.bat" di Sam (https://f95zone.to/members/sam.7899/), ho generato la traduzione in formato .bat.
Questo formato consiste in un file testuale e puo' accorpare i pregi sia del formato .exe che di quello .zip.
E' dotato di un menu' da cui si puo' scegliere l'installazione o la generazione del file .zip. Con questo formato, a scapito di un 20%-30% di spazio occupato piu' del formato .zip, emulo il formato .exe per la semplicita' ma anche il ridotto impatto in termini di occupazione di spazio del formato .zip.
Per installare la traduzione basta COPIARE IL FILE <gioco>.bat nella cartella principale del gioco (dove c'e' il file <gioco>.exe) e poi lanciarlo e seguire il menu'.
Per generare il file .zip, non serve copiare il file nella cartella del gioco in quanto il file <gioco>.zip viene generato nella stessa cartella dove viene lanciato il file batch.
Poi, il file della traduzione, si puo' cancellare.
Posso avere la password dell'archivio? Grazie
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,529
18,166
Devi chiedergliela in privato. Il regolamento del forum proibisce la divulgazione di password pubblicamente.
 

nait88

Newbie
Nov 17, 2022
72
12
Ciao mi sono imbattuto nel gioco the office,sono 3 episodi ma la traduzione riesco a trovarla solo del terzo,vorrei sapere se qualcuno ha le traduzioni dell ep 1 e 2.. ho trovato diversi link in giro ma purtroppo sono tutti chiusi essendo passato diverso tempo.. grazie!
 
5.00 star(s) 13 Votes