Si ma non ho la password dell'archivioLe trovi nell'archivio delle mie traduzioni del 2020 che troviYou must be registered to see the links
Si ma non ho la password dell'archivioLe trovi nell'archivio delle mie traduzioni del 2020 che troviYou must be registered to see the links
Password?Le trovi nell'archivio delle mie traduzioni del 2020 che troviYou must be registered to see the links
Le traduzioni di Frank del 01/02/2023 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
Anna exciting affection Chapter2 v0.97 - The Queen - Sandbox Link del gioco | |
Anna exciting affection Chapter2 v0.97 - The Queen - Vn Link del gioco |
You must be registered to see the links
|
Se riesci ad averla me la puoi girare anche a me? GraziePassword?
Va bene la cartella del 2020 , ma anche questa ha bisogno di una password . Quale è ?Password ?
Salve . Puoi comunicare la password per scaricare le traduzioni che servono dal tuo link ?
Le traduzioni di Frank del 30/01/2023
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 2351650
Fattening career 0.05c
Link del gioco
Sei il migliore
Le traduzioni di Frank del 01/02/2023
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 2356637
Anna exciting affection Chapter2 v0.97 - The Queen - Sandbox
Link del giocoView attachment 2356638
Anna exciting affection Chapter2 v0.97 - The Queen - Vn
Link del gioco
Le traduzioni di Frank del 05/02/2023 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
A wife and mother Part2-0.180 Link del gioco | |
A wife and mother Part2-0.180 KoGa3 Mod Link del gioco | |
In for a penny 0.36 Link del gioco |
|
è un piccolo bug che ho rilevato anche io. Risolto grazie ai ragazzi del forum giocando quel pezzo (cliccare sulla finestra) con la versione originale del gioco senza traduzione poi appena superato quel punto ritornare a giocare con l'italiano inseritosalve, gioco a being a dik e alla festa di halloween Bella non arriva e dice sempre di "sistemare i fusti di birra" come faccio ad andare aventi?
Ciao vai qui trovi tutte le istruzioni su come far funzionare le traduzioniBuonasera scusage ma non capisco come mai non riesco a far funzionare le traduzioni di Frank. È possibile ricevere una spiegazione?