Ho usato iNSETTICIDA PER RAGNI EHEHEHERaga in peasants quest come avete fatto a sconfiggere il ragno reggina nella grotta?
Ciao ragazzi sono passato per un saluto veloce.
Ho usato iNSETTICIDA PER RAGNI EHEHEHERaga in peasants quest come avete fatto a sconfiggere il ragno reggina nella grotta?
Chidere di unire tutti i thread italiani è come chiedere alla politica di fare un unico partito dove ci sono dentro tutti: PD, FDI, FI, LEGA, M5S, ecc.Ma infatti andrebbero unificati tutti i thread sotto un unico mega-thread, altrimenti tendono con il tempo a scomparire e a disperdersi oltre alla rottura di dover cercare in più th8read quando si potrebbe avere uno unico xD
https://f95zone.to/threads/italian-origins-translations.116575/post-10450993dove posso trovare (se c'è) la traduzione per l'ultimo aggiornamento di "The Genesis Order"?
ma quale devo scaricare??la "old version"?? oppure l'altra?
La old, sono le versione vecchiema quale devo scaricare??la "old version"?? oppure l'altra?
Hahahah Secondo me rispetto alla politica, anche se estremamente arduo, con un po di impegno c'è la si può anche fare prossima settimana ferie, quindi ho del tempo (che manca sempre), magari vedo se riesco a buttare giù un plan e volendo con un po di impegno da parte di tutti si potrebbe anche fareChidere di unire tutti i thread italiani è come chiedere alla politica di fare un unico partito dove ci sono dentro tutti: PD, FDI, FI, LEGA, M5S, ecc.
Hahahah Secondo me rispetto alla politica, anche se estremamente arduo, con un po di impegno c'è la si può anche fare prossima settimana ferie, quindi ho del tempo (che manca sempre), magari vedo se riesco a buttare giù un plan e volendo con un po di impegno da parte di tutti si potrebbe anche fare
in ita non riesco a trovarla penso che attualmente ancora non esistaciao, è possibile avere la traduzione di Muscle milf?
by Frank RosarioBuongiorno,
dove posso trovare la traduzione di A split Existen?
Grazie
Ma perché scrivi qui che questo thread ormai lo cagano 4 gatti? Neppure Frank non posta più qui le sue traduzioni.Buonasera signori, volevo segnalare questo aggiornamento https://f95zone.to/threads/house-chores-v0-13-beta-sirens-domain.34842/ Grazie mille in anticipo ^_^